torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: PER AMOR D'ONORE E D'ORGOGLIO
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: blackrystal galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2006 20:00:47 (ultimo inserimento: 23/12/06)

un guerriero può provare sentimenti o sarà sempre schiavo dell'amore per l'onore e l'orgoglio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO-LA PROMESSA DI FREEZER E LA PROFEZIA
- Capitolo 1° -

Buongiorno a tutti! Ho finito da poco di leggere i manga di DB e sono rimasta veramente incantata dal mondo del maestro Toriyama! Sia Arale che DB sono 2 opere bellissime e ho l’intento di mettere almeno una piccola parte in cui far comparire anche il villaggio pinguino…
Ma non devo svelare oltre!
Piuttosto qualche indicazione al lettore:
1) questa ff è ambientata 5 anni dopo la fine del manga, ovvero dopo la fine di BDZ. Prendetelo come un DBGT alternativo…
2) con alcune ricerche su internet e facendo alcuni calcoli queste sono le età che dovrebbero averei personaggi:


Personaggio Inizio serie Z Fine DBZ
Son Goku 23 anni 38 anni
Chichi 23 anni 46 anni
Son Gohan 4 anni 27 anni
Son Goten non nato 17 anni
Videl 4 anni 27 anni
Pan non nata 4 anni
Vegeta 31 anni 52 anni
Trunks non nato 18 anni
Bulma 27 anni 50 anni
Bra non nata 5 anni
Crilin 24 anni 47 anni
Yamcha 27 anni 50 anni
Tenshinhan 27 anni 50 anni
Marron non nata 16 anni
Dende 4 anni 27 anni



Quindi, fatevi il conto, aggiungete 5 anni alle età scritte nell’ultima colonna. Spero di essere stata
abbastanza chiara!

I nomi non sono casuali ma c’è una grande ricerca dietro ad ognuno. I caratteri sono ispirati a quelli descritti dal sensei (maestro) Toriyama nel suo manga e spero di aver reso bene tutti i personaggi.

CURIOSITà:

Non so se lo sapevate ma queste sono le traduzioni dei nomi dei personaggi di Dragon Ball:
andate sul sito http://www.dragonballworld.it/nomi.htm
e troverete tutti i significati dei nomi… non vi aspettate nulla di profondo!

NOTE:
questa fan fiction non è scritta a scopo di lucro ma solo per divertimento. I personaggi appartengono al maestro Toriyama, tranne qualcuno, e non ci sono scopi dietro alla scrittura di questo racconto.

Buona lettura,
blackrystal





PROLOGO – la promessa di Freezer e la profezia.


-La preghiamo signor Freezer!- lo implorò un anziano dai lunghi capelli bianchi.
-Sì, ci lasci vivere!- continuò una donna riccamente vestita –noi non la tradiremo mai come hanno fatto quegli sporchi Saiyan!-
-Con noi avrà un alleato potente, Freezer!- disse un’altra cercando di convincerlo.
-I nostri guerrieri potrebbero entrare nella squadra Ginew per servirla sempre!- rincarò la dose un anziano tracagnotto.
-Fate silenzio- sentenziò Freezer e gli sguardi dei quattro ambasciatori si riempirono di paura.
-Signor Freezer, la preghiamo, risparmi Lhor, i nostri figli saranno degli ottimi guerrieri- dichiarò una delle due donne nel tentativo di far cambiare idea a Freezer.
Seguirono lunghi attimi di silenzio e Freezer colpì con un raggio azzurro la donna alzando semplicemente un dito.
-Mai interrompermi.- disse lui sprezzante.
-L..La sto pregando- gemette vomitando sangue la donna moribonda –N..noi la seguiremo per sempre.. Il prescelto non.. non si rivolterà contro di lei..-
-Luanne, taci!- la sgridò il primo signore che aveva parlato.
Freezer si voltò verso l’anziano e fece cenno a Zarbon di eliminarlo. L’alieno lo prese per il collo e lo uccise con un solo colpo sulla testa. Il vecchio cadde a terra senza vita e la donna, Luanne, cominciò a singhiozzare.
-Mi proponi un affare donna? E chi è il prescelto?- le domandò alzandole la testa prendendola per i lunghi capelli neri.
-La prego..No..Noi non faremo avverare la p..profezia se lei non ci ucciderà…-
-Zitta, dimmi di cosa parla questa profezia, è un ordine!-sbraitò Freezer.
-U..un prescelto camminerà su..sulle nostre terre.. così dice la profezia.. ed egli u..ucciderà tutti gli oppressori l..liberandoci dall’ingiusizia.. Ri..ridonando la libertà ai guerrieri di Lhor.. Qu..questa è la profezia di Talier..- e sospirò forte tra i singhiozzi.
-Mi sei stata utile donna. E ora, muori.- e Freezer, detto ciò, le spezzò il collo.
L’uomo tracagnotto intanto tremava.
-Talier… sei tu, vero?- lo incalzò Freezer
-S..sì signor Freezer- disse tremante l’uomo.
-Come hai osato fare una profezia contro di me e il mio impero?-tuonò l’oppressore.
L’uomo, per tutta risposta, cadde svenuto al suolo e Zarbon lo eliminò subito.
-Donna..- disse Freezer rivolto all’ultima ambasciatrice rimasta.
-So..Sono al suo servizio..- rispose la giovane ragazza avvicinandosi a quell’essere spietato.
-Và sul tuo pianeta. Per ora non ho intenzione di eliminare Lhor.-
-La.. La ringrazio signore! Lei.. lei è così buono e…-
-Fa silenzio! Ascolta bene le mie richieste e valle a riferire a tutti gli abitanti del vostro insulso pianeta. Selezionate tutti i bambini nati dai tre anni fa fino ad oggi. Rinchiudeteli in una fortezza ed addestrateli. Tornerò qui tra 20 anni. Il più forte di tutta l’accademia mi sfiderà e se mi vincerà, cosa alquanto impossibile, sarete liberi. Se vincerò io, vi ucciderò come ho fatto 30 anni fa con i Saiyan del pianeta Vegeta. Nel frattempo, saranno sotto il tuo controllo donna. Vedi di addestrarli come si deve.. e non fare scherzi, sei avvistata.- e, detto questo, scoppiò a ridere.
Pochissimi minuti dopo la donna stava tornando indietro sulla sua astronave a dare la funesta notizia al popolo di Lhor.




spero ke la ff piaccia... blackrystal^______^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: