torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SESPENDED IN THE TIME
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sora33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2006 22:05:56 (ultimo inserimento: 18/07/07)

E' la continuazione di "SEI IL MIO GHIACCIOLO"...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO ARRIVO
- Capitolo 1° -

Una giornata strana....quasi misteriosa....L'aria fuori dal palazzo era densa e fredda...
L'ospedale di Konoha era in subbuglio...Ninjia e medici di tutti i tipi correvano sensa sosta lungo i corridoi
dalle bianche pareti....
Due ragazzi della stessa età circa (20 anni) erano seduti sui seggiolini d'ospedale...Uno era un moro
particolarmente preoccupato...Seduto con le mani fra i capelli,continuava a fissare preoccupato l'orologio e
facendo molta attenzione a ogni rumore o medico che usciva da quella stanza...
Il biondino in vece provava a essere tranquillo,ma tutto di lui tradiva la sua preoccupazione...


-Ehy....

I due si voltano trovando il loro maestro propio di fronte a loro...

-Cercate di calmarvi...Tsunade è brava a fare il suo lavoro...senza contare che è l'Hokaghe...

Naruto nota i loro amici propio dietro di lui e si alza in piedi più tranquillo...Una ragazza dai capelli lunghi neri gli si avvicina dolcemente baciandolo
leggermente sulle labbra....Naruto le sorride e le posa delicatamente una mano sulla pancia...I due si sorridono...

-Cerca di trattarla bene...non ho ancora digerito il fatto che vi siete sposati...

-Neji....la vuoi piantare...lasciali in pace una buona volta...

Naruto sorride a TenTen tutto contento...

-Parole sante...

Neji lo guarda con un nervetto..mentre Hinata gli sorride dolcemente...

-Ehy...siamo arrivati in ritardo ma lo abbiamo saputo solo adesso!

Ino,Shikamaru e Choji erano arrivati in simbiosi con Kiba,Rock...

-Non fa niente vero Sasuke?

-...

-Sasuke?

Naruto guarda l'amico incuriosito...Sasuke si era appena alzato in piedi e guardava fisso in un punto...Il biondo guardò in quella direzione...
Tsunade era appena uscita dalla stanza con un fagottino in braccio porgendolo al ragazzo con un grande sorriso soddisfatto...

-Non preoccuparti...Sta bene,è sano e è un maschio...contento?

Sasuke guardò la creatura ancora piangente...aveva gli occhi verdi e un ciuffetto di capelli scuri sulla testolina...Piangeva ancora,ma appena lui provò con
molta goffaggine a prenderlo in braccio smise subito guardandolo con quei grandi occhi verdi simili a quelli della madre...
Era così fragile e delicato che non sapeva come comportarsi....stava fermo a guardarlo in mezzo al corridoio per paura di fargli male o qualche cosa di simile...
La donna sorride....

-Non preoccuparti...Ah Sakura sta bene...ora sta dormento... se vuoi andarla a trovare fai con calma e non svegliarla...

-Ma che CARINO,è tutto il mio Sas....

Ino si ferma vedendo la disapprovazione di Shikamaru che la fulminò con lo sguardo...Gli sorride..

-Sto scherzando...lo sai che ti amo...

-Si certo...sto cominciado a avere qualche dubbio in quando...

Ino gli fa una beffa e lo bacia dolcemente...In tanto Naruto e Rock Lee si avvicinano incuriositi a Sasuke...

-Ma che bello...

-Stagli lontano testa quadra lo spaventi...Anche tu Mr sopracciglio...

I due si isolano in un angolino della stanza a fare cerchiolini sul pavimento demoralizzati al massimo...

-Uffa...ma perchè mi tratti così Sas'ke...

-Non ho delle mega sopracciglia...

Kakashi e Gai....Goccia condivisa...Jiraya si avvicina quatto quatto a Tsunade,ma la donna gli tira un pugno in testa...L'uomo la guarda male E DOPO ESSERSI
ricomposto...

-Em em...Sasuke...noi dobbiamo parlarti e dirti una cosa molto importante...

-Propio adesso?

-Si...

-Ok...

Sasuke si volta e guarda Hinata che gli sorride gentilmente...

-Lo puoi tenere un secondo...arrivo subito...

La ragazza gli sorride...

-Ma certo....

Naruto corre verso il gruppetto che si allontana velocemente...

-Ehy Sasuke non vai da Sakura?

-Adesso ci vedo prima mi devono parlare loro due...

-Vendo anche io...

Tsunade e Jiaraya si guardano per un pò poi annuiscono...

-E'davvero così importante da dovermelo dire propio adesso?

Chiede il moro seccato...

-Si...

Naruto ascolta in silenzio al fianco dell'amico...

-Tuo figlio è la incarnazione di Itachi...

Sasuke e Naruto li guardano sorpresi,l'Uchiha spalancando persino gli occhi ...

-COSA?!come è possibile...ma che dici...

Jiraya sorride e con le braccia conserte si appoggia a un muro...

-Bè...si dice che le anime tendono a rincontrarsi giusto?

-In poche parole Itachi dopo che è morto la sua anima ha aspettato di rincarnarsi nel corpo di tuo figlio...

-Ma...ma perchè?

Sasuke era incredulo alle sue orecchie...

-Semplice...per riscattarsi di quello che ti ha fatto....Così ha una seconda opportunità, come tuo figlio...

Naruto si volta a guardare il moro preoccupato...era immobile...Guardava i due Ninjia leggendari sorpreso,allibito,confuso...

-Vogliamo darti un consiglio...non dirgli niente....almeno fino a che non cresce un bel pò,non parlargli della sua vita passata e di quello che ha fatto...

-....aH un'altra cosa...Stai attento a Orochimaru...non è ancora morto...e secondo noi farà di tutto per imposessarsi di un piccolo Uchiha...

-......

Detto questo i due raggiungono il gruppo...Il biondo guarda l'amico...

-Io ...bè ...se hai bisogno di me sai che ci sono...

-...

-Dai andiamo da Sakura...

-....ok...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Il sonno le scivolò via dolcemente...ebbe la forza di aprire gli occhi ancora un pò infastiditi dalla luce artificiale e riconoscere la figura che la teneva
per mano...gli sorrise stancamente...

-Ciao...

Sasuke le si sedette vicino prendendo una sedia inusata nella stanza...

-Ciao...come stai?

-come se mi abbiano appena ammazzato...

-Ma dai ...non esagerare....

-Prova tu a farti uscire una cosa grande come un cocomero da lì e poi vediamo...

Sasuke le sorride...

-E' un maschio...

L'abbraccia stringendole la mano con dolcezza....

-....ti assomiglia...ha i tuoi occhi...

Lei gli sorride..

-Davvero?E' com'è?

-Strano...

-Perchè?

-Poi ti spiego...ehy ehy...tranquilla è sano...è un bambino stupendo...

La ragazza sospira...per un attimo aveva temuto il peggio...

-Come vuoi chiamarlo?

-Non vuoi sceglierlo tu il nome?

-No sei tu il padre voglio che lo scegli tu...

Sasuke la guarda un pò...

-ok....allora lo sceglierò io...ora riposati... vado a farmi insegnare dall'infermiera come si usa un biberon...

Lei sorride...

-MM...Che arma letale eh?

l'Uchiha ignora la provocazione...poi la bacia appassionatamente e si allontana salutandola con un cenno della mano...

Un sospiro...Il moro seduto vicino a una culla da ospedale...Un neonato in braccio...
Lo guarda con la faccia tenera mentre il bimbo gli sorride e gli fa le bavette...Non voleva prendere il biberon...Ah...se Sakura fosse stata lì forse ci sarebbe
riuscita,ma doveva riposare e non poteva disturbarla per un motivo così futile...
Provò di nuovo ad avvicinare il biberon con il latte caldo al suo interno, ma il piccolo non ne voleva sapere...

Un flesh ...Sasuke guarda dietro di se...Naruto era fermo dalla porta con una macchina fografica in mano...tutto sorridende...

-Ecco la tua prima foto con il tuo pargolo....

-Che ci fai qui?

Il biondo lo guarda con gli occhioni lacrimosi e languidi...

-Non mi vuoi?

Sasuke spospira...

-No è che...

-Hai ragione questo ruolo non ti si addice...

-mm?

Naruto guarda bene il quadretto davanti ai suoi occhi...

Il grande tenebroso ghiacciolo Uchiha impacciato non sapendo come allattare il figlio appena nato...Lo trovava parecchio divertente...
Il moro gli da in braccio il bambino...

-Prova tu...non ci riesco...

Naruto sorrise dolcemente mentre cullava il piccolo...e con molta pazienza riuscì a fargli bere il biberon,Sasuke lo guarda con una goccia...

-Ehy...ma ....non è giusto...

Naruto si mette a ridere e gli fa una beffa...

-Scemo ci vuole pazienza...è un bambino in fondo...

Poi si accorse che l'amico e preso nei suoi pensieri...così gli si sedette vicino col marmocchio in braccio...

-Dai sei agitato...è logico che non ci riesci...

-...

-Coraggio...andrà meglio più avanti vedrai...

-...Non è questo...

-E allora cosa?

-E' mio fratello...

-E allora?

-Ah ...lascia stare non puoi capire...

-Certo che posso capire...per me tu sei come un fratello....

Il moro guarda in silenzio il piccolo...sospira...

-E così...sei diventato mio figlio...mettiti il cuore in pace non diventerai mai come in passato...te lo impedirò...sei diverso
da lui...Kamui...


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il primo capitolo...sono curiosa di sapere cosa ne pensate....
fatemi sapere e siate spietati...
^^

Kiss kiss sora---
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
michela-hokage - Voto:
14/07/08 21:40
E troppo bello questo capitolo.
E bellissimooooooooooooo!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: