torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VECCHIO SCARPONE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kinako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2003 20:15:52

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VARI CAPITOLI
- Capitolo 1° -


CAP.4 AVVENTURE NEGLI SPOGLIATOI

- Molto bene ragazzi !!!! Entrambi gli schieramenti si sono comportati bene!!! Oh Oh Oh !! Ora andate pure a cambiarvi negli spogliatoi. Ci rivediamo qui fra 30 minuti!!! Oh Oh Oh !!!- disse allegramente Anzai sorseggiando il suo tè verde.
- Allora a dopo!!!! Buona fortuna!!!!- augurò il Sironi sorridendo.
- C..co...come buona fortuna!!!!!?????- domandò impaurita Aruko.
- Eh! Eh! Eh!! Lo scoprirete dopo!!! Eh! Eh! Eh!!!!- sogghignò il prof.
- Ragazze, avete sotto il costume, vero?! Non si sa mai....- chiese Moemi.
Kina, Aruko e Ayako risposero di si.

Spogliatoio femminile:

Moemi: Chissà cosa succederà questa volta?!
Kinako: Stiamo all'erta!
Aruko: Io ho paura!
Moemi: Taci! Che piaga!
Ayako: Non iniziate a litigare, voi due!!
Kinako: A voi arriva l'acqua calda? Io sto congelando qua sotto!
Aruko: Veramente da me è calda, anzi bollente!
Moemi: Stupida! Hai preso tutta l'acqua calda tuu!!!! Spegnila!!!
Ayako: Zitte! Sentite anche voi questi rumori?!
Kinako: Presto! Usciamo dalle docce, prima che.....
Click, click, click!
Moemi: ?_? Cos'è?!
Kinako: State qui, voi! Vado a controllare!

Kina si diresse verso la porta... Appena l'ebbe aperta lanciò un urlo.
- AAAAAAAHH!!!-
- Kina! Cosa c'è?!!-
- Il Sironi ci stava facendo delle foto dal buco della serratura!!!!!!-
- AAH! Meno male che abbiamo su il costume!!! Ma adesso dov'è andato?!- domandò Moemi.
- Corri! Presto! E' entrato in quella stanza laggiù!! Questa volta non ci scappa! Pestiamolo!!!- disse Kina correndo verso la stanza in questione.
Kina aprì la porta..... lo spogliatoio maschile!!!!!!!!!! ^ /// ^
- K...Ki...Kinako!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ci fai qui!!!!???? E sei in costume, tra l'altro...!!- urlò Miyagi.
Moemi spinse Kina dentro la stanza non sapendo che fosse lo spogliatoio maschile.
Intanto, il Sironi con uno scatto felino, chiuse a chiave la porta dietro alle ragazze.
- Moemi! Chiudi gli occhi!- ordinò la Kawai- C'è qualcuno nudo?!- chiese poi Kina con gli occhi chiusi.
- Che culo, ragazzi! Siamo da soli con due belle ragazze in costume!!!! Approfittiamone! Dov'è Aruko!!???- chiese spudoratamente Sakuragi alle ragazze ricevendo una gomitata da Mitsui, Rukawa e il Gori.
Il Sironi approfittando del momento di distrazione della sua allieva Moemi, la spinse da dietro, buttandola addosso ai ragazzi dello Shohoku.
- AAH!! Cosa fa!!!!!???- urlò Moemi cadendo addosso a Miyagi.
I due volarono all'indietro; ...Il Sironi non perse tempo ed iniziò a scattare delle foto, in cui apparivano Moemi e Miyagi uno sopra l'altro......
- Uah! Uah! Che scoop!! Ma Moemi!!! Non toccare lì Miyagi!!!- ridacchiò tutto contento il prof.
- Ehi, Moe, cosa sta succedendo?- chiese Kina ancora con gli occhi chiusi.
- Attenta, Kina!! Dietro di te!!!!!!!-
Il Sironi aveva già lanciato Kinako contro Sakuragi il quale ancora immerso nei suoi pensieri sulla piccola Aruko non si accorse della presenza della ragazza.
- AAH!!! Sakuragi!! Levati!!!!- Mitsui accorse subito e prese al volo Kina prima che il Sironi potesse fare altre delle sue foto sconce....
- Moemi!! Accidenti!! Non poteva essere Aya a cadermi tra le braccia?!-
- Senti, brutto imbecille! Non è stata mica colpa mia!!!!!!!!! Anch'io avrei preferito cadere tra le braccia di Kacchan!!-
- Miyagi, sta' lontano dalla Yoshimoto!!!- disse Rukawa burbero.
- Kacchan......^___^-
- Sendo!! Per favore, copriti!!!- gridò il Gori a Sendo che era ancora in mutande.
- ^__^ smile! Okay, okay, non arrabbiarti!-
- Non è giusto, però!! I miei progetti erano quelli di fotografare Kina e Sakuragi!!! Mitsui!!! Non dovevi intervenire!!!!- si arrabbiò il Sironi.
- Ecco! Mitsui!!! Non potevi stare lì fermo?!!- aggiunse Hanamichi.
- Ma siete scemi???!!!!! Non permetto a nessuno di toccare la mia Kinako!-
- Mitchi..........^___^-
- Moe... noi siamo ancora in costumeee!!!! E tu Mitsui, sei a torso nudooo!!!- si accorse Kinako togliendosi dalla stretta di Mitsui e buttandolo dall'altra parte degli spogliatoi.....
- Ops! Scusa, Hisa-kun!!-
Intanto, Jin stava trattenendo il Sironi mentre Kogure cercava di aprire la porta.
- Braviii!!! Ciao ciaoo!!- disse Moemi fiondandosi fuori dalla stanza e rifilando un calcio al Sironi.
Kina fece lo stesso e insieme tornarono negli spogliatoi femminili.

CAP. 5 LA SUDDIVISIONE DEI SERVIZI

Verso il tardo pomeriggio, Peter venne a salutare gli ospiti:
- Salve, racazzi!!! Io vado per montagna!!! Ma tornerò ancora....-
- Nooo!! I putini!!!!! Come faremo adesso?!- piagnucolò Moemi.
- A me preoccupano di più i servizi.... ora che non c'è più Peter dovremo occuparcene noi...!!- disse Noma e Okuso annuì con la testa.
- Forza, venite tutti in camera nostra!!! Sorteggeremo con i bigliettini!!!!- esclamarono Sakuragi e il Sironi.
- Nooo!! Ancoraa!!-
I ragazzi si avviarono verso la camera n°1.
- Si dia inizio all'estrazione!!-
( Kina: Moemi, mi dai la mia cremina.....?! Moe: Toh, prendi....)
- Primo servizio, il più brutto: pulire i cessi!!! Allora i due fortunati sono...:...Kogure e Jin, complimenti ragazzi!!!! Ah Ah Ah .-
- Caspita che sfortuna!! Bhe, pazienza!!- disse rassegnato Kogure.
- Cercate di non fare schifezze nei bagni!- li ammonì Soichiro.
- Mi fa giusto male il pancino!!- disse Takamiya.....^__^
Il Sironi pescò nuovamente per il secondo servizio: lavare i piatti.
Dall'estrazione vennero fuori Noma e il Sig. Anzai;
Sakuragi iniziò subito a prendere in giro il coach:
- Ah! Ah! Vecchio panzone!!! Che adorabile donnetta di casa!!!! Ah! Ah! Ah!-
- Zitto, idiota!! Porta rispetto per il sig. Anzai!!! Sarei voluto uscire io con lei, mister....!!!- disse Mitsui. (Kinako: Mitsui.........',_')
- Non sporcate i piatti, mi raccomando! Oh! Oh! Oh!- suggerì il coach.
- Ma cosa dice?! Come si fa a non sporcare i piatti?! Nonnino...si vede che
sta invecchiando!!!! Ah! Ah! - ridacchiò Hanamichi.
- Sakuragi!!!! Il sig. Anzai è un tipo molto gioviale!!!!- ribatté Mitsui.
(Kinako: Mitsuiii!!!! ì__ì Mitsui: Eh! Eh! Scusa!! 'ì_'ì ---> blink!!)
^_'ì --> gocciolina
- Basta commentare!! Sbrighiamoci!- ammonì Yumi.
- Terzo servizio.... apparecchiare, servire e sparecchiare.....il più palloso...Dunque...dunque, dunque.....Aaah!! Miyagi, Ayako e Mito!!! Che bello!!!-
- Dai Ayakuccia, almeno siamo insieme!!- disse Miyagi tutto rosso.
- Eh! Eh! Eh!... Ryochan, sei il mio servo!!!! Ah! Ah!-
- Hanamichi.......-_- taci che è meglio....-
- Quarto servizio: cucinare!! Vediamo chi è il fortunatoo!!! Moemi....e....IO !!!!!!-
urlò il Sironi strafelice.
- Che bello!!! Io che cucino!!! Vi preparerò tutte le mie specialità!! Ho appunto il ricettario della nonna Catena!!! La crema di crema al Sironi!!! Non vedo l'ora!!!!-
- NOOOOOOO!! Terribile disgrazia!!! Ma come può essere?! Lo dicevo io che i biglietti sono truccati!!! Me tapina!!! Sob, sob!! Comunque.... io non so cucinare....per cui sono cavolacci vostri!!!!-
- Che schifo!! Siamo messi bene.... una non sa cucinare, l'altro...no comment...!!! Poveri noi! Cosa ci aspetta!- sospirò la Kawai.
- Se fossimo uscite noi, avremmo preparato dei deliziosi manicaretti!!!- sostennero Aruko e Minako. (Aah!! Che stressose!!--> by Moe)


( IL NOSTRO ANGOLINO " Dimmi, Sironi..."- come quello di Ai Yazawa...Dimmi, Francois- Attimo di pausa: visto che questa ff non è divisa in parti come l'altra ff, e siccome sappiamo che vi mancano i nostri super commentini, eccoci ritornate!! YATTA!! Viva Macchan e Mocchan!! Abbiamo scoperto che prossimamente uscirà su Mtv... Suspance...... " Video Girl Ai "!!!!!!!!!!!!!
E anche " Fushigi Yuugi "!!!!!!!!
Macchan: Poi c'era qualcos'altro ma devo chiedere a Gandalf..........FINE)
P.S. by Macchan: W Andre Matos!!!!!!!!

- .....Quinto servizio!! Stirare!! Siete pronti?! Vediamo.... Takamiya, Aruko e Akagi!! Ma no!! Arukina mia!! Sei finita con quel bruto del Gori!! Ma perché noi due non usciamo mai insieme???!- disse Hanamichi.
- Idiota! Io sono suo fratello!! E comunque, perché proprio io devo stirare?! Non sono capace!! E' un lavoro da donne!!- esclamò il Gori arrossendo.
- Aah! Stirerò le mutande di Rukawa......- sospirò Aruko.
- Guarda che se non taci, io te le faccio ingoiare!!!!!!- urlò Moemi cercando di strangolare Aruko.
- Ah! Ah! Il Gori e Takamiya che stirano!! Che brave casalinghe!! Ma.. un momentoo!!! Aruko!! Tu stirerai le mie di mutande!!!!!! Che belloo!!!- disse felice Hanamichi.
- Che schifo! Andiamo avanti, va'...- concluse Minako spazientita, appoggiata allo stipite della porta.
- Pulizia stanze!!! Attenzione! Rukawa non è ancora uscito!! Io non sono ancora uscito!! Sendo non è ancora uscito!! AAAAH! Allora se io esco con Rukawa...AAH! E se Rukawa esce con Sendo??!!! Ma se io esco con Sendo.... Eh! Eh! Eh! Vi sconfiggerò....Ahia!!- Sakuragi venne interrotto da un pugno amichevole di Rukawa.
- La coppia è: Rukawa e Kawai!!!!- affermò contento Hanamichi.
- Oddiiiooo!!!! Questo si addormenterà invece di aiutarmi!!!! Uffa!!- sospirò amareggiata Kinako appoggiandosi al muro.
- Nh, per me è indifferente ...- s'intromise Rukawa.
- Che culo, Kinachan !!!! Ti invidio un sacco!!! Vorrei essere io al tuo posto!- intervenne Moemi.
- Insomma....- ribatté Kinako.
- Rukawa! Se fai qualcosa alla Kawai, io.....- iniziò Mitsui. (Mitsui, sei un po' ripetitivo e palloso... ...-_---> By Mocchan e Macchan)
- Cosa dovrei fare, scusa?!-
Tutti cadono per terra........-_- STONCK!
- Non riesco a capire se è innocente o stupido...!!- ragionò Sendo. ( Io direi la seconda--> By Macchan)
- Eh, bravi i nostri spazzini! Anzi, camerieri!! No! Donne delle pulizie!! Ah, no! Le nostre filippine...Ahia!- Hanamichi ricevette un calcio da Kinako.
- Allora, procediamo con l'estrazione del prossimo servizio: spaccare la legna per il caminetto che accendiamo di sera...bello!!!- continuò il Sironi.
- I due fortunati sono: Mitsui e Okusu!!! Complimentoni ragazzi!!!! Che bravi taglialegna!! Ah Ah Ah - li beffò Hanamichi.
- Sempre meglio che stirare!!!!- si consolò Okusu.
- E certo.... Poi Mitsui ha dei muscoli! E che fisico da atleta!!- disse Kogure con gli occhi che gli brillavano e gli occhiali sognanti.....
Dopo che la Kawai sparò via il Quattrocchi, il Sironi riprese a pescare:
- Pulire il giardino e spalare la neve!! Sakuragi e Sendo!!!-
- AAAAAH! Il porcospino!!! Rukawa! Questa volta è tutto mio!!!-
- Ma che stai dicendo?! E vedi di non tirarmi la neve in faccia, più che altro!!!- ribatté Sendo.
- Eh..i nostri bravi giardinieri....!!- scherzò Moemi.
- Va bene, va bene, quindi Yumi e Minako laveranno i panni!! Condoglianze ragazze!!! Non vorrei certo essere nei vostri panni ( ah!ah!), lavare le mutande del Sironi e di Anzai!! Blea!!- disse Mito sottovoce.
- Che schifo!!!!- dissero all'unisono le due ragazze.
- Mi dispiace così ha deciso il sorteggio e così si fa...uah uah!-

Ragazzi, voi non ci crederete ma abbiamo trovato su Internet una foto di un uomo identico al Sironi!!! Eccola, così potete immaginarvelo meglio e rendervi conto della sua schifaggine di uomo......By Le Autrici
Kina e Moe: Adesso capite che razza di uomo-ribrezzo abbiamo davanti? Però il Siro ha più la faccia da idiota e ha gli occhiali......
Macchan e Mocchan: AH! Guardate che il Siro è l'individuo di destra....!!
Tutti: Ma va'?????!! Non si capiva!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: