torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby)
Titolo Fanfic: KANATA/KANATA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ranma-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2003 16:23:29 (ultimo inserimento: 19/06/03)

ecco la terza ff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
XKÈ NN C 6?
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: xkè nn c 6 ?!


-----------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota dell’autrice:Ciao chi si rivede!!!!!!!!!!!!!
I miei carissimi lettori!come ve la passate? Io ottimamente!
Ho deciso di scrivere anche una terza ff mentre scrivo le altre due!
Così dovrò scriverne 3 contemporaneamente…… o cacchio,nn c’avevo pensato…… vabbè,fa niente….. sta’ volta mi sono interessata a UFO BABY!!!!!!!!!!!!!!! (kanata kanata kanata kanata kanata kanata kanata ……. 0_____0 )
Ok lo ammetto mi sono interessata a Kanata!
Ora vi lascio,quanto mi dispiace;____; ……….. a voi no vero………….. sigh sigh sob sob……….. Buona lettura e commentate,scrivetemi,lasciatemi un mess al fermo p…………. nn trovo + sinonimi………. Nn mi va di sforzarmi……… ok zaijan!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------
I pensieri di lui…..

Erano passati già dieci anni da quel giorno,il giorno in cui il suo cuore morì a causa di uno stupido litigio………. Ma era davvero stupido?
Sapere che la sua Miyu nn c’era più,era lontana da lui, lo faceva star malissimo.
Provò ad uscire con altre ragazze,ma nessuna sapeva dargli ciò che la sua ex coinquilina infondeva in lui:freddo,caldo,paura,sicurezza,forza,debolezza….. ogni volta che la guardava si sentiva male al sol perdersi nei sui okki caldi e amava vederla in difficoltà,ma nn per prenderla in giro………. Ma xkè desiderava proteggerla,ma ora si trovava in America,con i suoi genitori e magari con il suo nuovo fidanzato…….. nn sopportava l’idea che lei potesse avere un fidanzato…….
Poi cominciò a tornare in dietro con la memoria…..10 anni prima……..in una notte di luna piena………..una leggera brezza accarezzava il suo viso pallido e piangente,strinse forte al petto un bimbo biondo con profondi okki azzurri,poi lo salutò per sempre….
M:Addio piccolo Lou,forse un giorno……ci………..rincontreremo….
Detto questo lasciò il bambino ad un buffo animaletto che rispose all’addio
B:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn voglio lasciarvi ma devo UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K:Coraggio,tieni Baumiau,un piccolo ricordo della terra!
B:AAAAAAAAAAAAAAA un dango grazie Kanata grazie grazie! Ma ora dobbiamo andare,addio amici miei!!!!!!!!!!
L:tao mamma tao pampa!
M:Ciao mio piccolo Lou…….
Finita la frase si buttò tra le braccia di Kanata che la strinse a sé carezzandole i capelli per infonderle coraggio.
Quando le lacrime si asciugarono dai loro volti i due decisero di andare a dormire
M:Kanata……..nn……nn ce la faccio a dormire da sola……..per questa notte……potresti starmi a canto…….per favore……. (bastarda,prendi la scusa per mettere i tuoi tentacoli su Kanata e brutta strega!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T prego Kana-chan,nn accettare! Nd La matta che scrive….)
K:miyu…………va bene…….. (noooooooooooooooooooooooo Kanata,amore mio! Perché l’hai fatto! Xkè mi hai tradita!!!!!!!!! Nd sempre io,la matta che scrive! )
Dopo ciò i due si fissarono per qualche secondo dopo andarono a dormire in camera di lui. (stronza,approfitti anche del suo letto!!!!!!!!!!! >___________< nd ancora una volta……io)
Si misero sotto le coperte e si addormentarono.
K:mhm…….. che ore sono……….
Si girò,diede una manata alla sveglia che si illuminò automaticamente (esistono,fonti certe…..me,ne ho una uguale sul mio comodino,su quello di mamma e su quello di papà…. Nd io un po’ calmata dall’infarto di prima)
K:Le 3:00………….. è ancora notte………
Si rimise sotto le coperte e si accorse che c’era qualcuno nel suo letto….si ricordò della sera prima,la partenza di Lou e Baumiau e…..di Miyu che gli aveva chiesto di rimanere nel suo letto. Ad un tratto sentì la ragazza singhiozzare……singhiozzi amari e dolorosi che fecero molto male al cuore di Kanata,le prese il viso e glielo tirò su col dito indice
K:smettila di piangere,ora ci sono io qui con te……nn devi aver paura…..
A queste parole la ragazza rimase di stucco,ma le piaceva il viso dolce di Kanata,lo guardò per un po’,poi si fece avanti e lo bacio con dolcezza,ma con passione….un bacio lungo,desiderato,da tutti e due? Sicuramente,ma fu un bacio che lasciò molto stupito Kanata,che si bloccò per un’attimo,gli mancò il fiato e il suo cuore perse un battito,poi,dopo essersi svegliato da quello stato di trance ,si staccò dalle calde labbra di lei…….
La guardò fisso negli okki e tutti i sui dubbi e tutti i suoi perché svanirono,ora sapeva ciò che voleva,una cosa sola,voleva Miyu!
Le sfiorò di nuovo le labbra,poi incontro la lingua di lei………………….
Quella notte fu la loro “prima notte” (a buon intenditor…….poche parole ^_____^ ,ma nn ero gelosa!? Ops l’avevo dimenticato….. nd dal manicomio io)
Un ragazzo dai capelli castani si svegliò piano,cercando di nn svegliare la esule figura accanto a lui,la guardò,e una cosa lo incuriosì molto,sembrava come se volesse nascondersi dalla vista del ragazzo,era a pancia in sotto e stringeva il cuscino al ventre come se fosse gelosa del suo petto.
Lui le scoprì la schiena con dolcezza e cominciò a tracciarle con soffici bacini una linea immaginaria che partiva dal fondo schiena (nn il sedere) fino ad arrivare alla nuca
M:mhm……….. che ore sono?...........
K:scusa,t ho svegliata?
M: Sì….. ma mi è piaciuto il modo in cui l’hai fatto…..
K ^/////^ :Fatto……..cosa?
M:il modo in cui mi hai svegliata uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw (sbadiglio) che ore sono?
K:Le………… 7:00……………
M:Dai alziamoci,dobbiamo andare a scuola
Quella mattina i due fecero tutto insieme,ovvero:mangiarono nello stesso piatto della colazione,fecero la doccia insieme,si lavarono i denti insieme e si cambiarono anche nella stessa camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Miyu se t prendo t uccido a morsi!!!!!!!!!!!!! Nd una folle innamorata)
Durante la scuola Kanata raccontò l’accaduto a Santa che ne rimase stupefatto
S:Nel tuo letto…….
K:sì
S:Tu……….e lei!
K:sì
S:a 13 anni!
K:sì!
S: Alle tre di notte!
K:sìì!!
S:SOTTO LE COPERTE!!!!!!!!!!
K:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’urlo di Kanata scandalizzò tutta la classe che si girò a guardarlo,lui era diventato bordeaux !!!!!!!!!!
Nozomu gli si avvicinò,gli mise una mano sulla spalla e lo incoraggiò
N:nn preoccuparti,a questa età è normale avere crisi di nervi,nn scoraggiarti,prendi un po’ di valeriana che t passa!
K:T__________T
Dopo la scuola Kanata cercò Miyu che si era allontanata da lui qualche minuto prima,ma……… arrivato al giardino dietro la scuola vide che miyu era insieme a …………………..SANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei gli sorrideva,così Santa prese il viso della ragazza e lo accompagnò con entrambe la mani sulla sua bocca,Kanata nn poteva crederci,Miyu,la sua Miyu si stava baciando con un altro ragazzo! Per giunta il suo migliore amico!!!!!
Nn resistette,scappò.
Tornò a casa da solo e per tutto il giorno nn fece altro che ignorare Miyu,lei cercò spiegazioni,ma…….lui nn la sentiva………..
Il giorno dopo Kanata ricevette una telefonata,era akira,la sua amica di infanzia che gli diceva che il giorno seguente sarebbe tornata in giappone e gli chiedeva se cortesemente lui poteva andarla a prendere all’aeroporto.
Lui accettò e il giorno seguente nn mancò all’appuntamento,ma nn si accorse che una ragazzina dai capelli biondi e profondi okki verdi lo stava seguendo…..
K:Ciao Akira come v…….
Nn fece in tempo a finire la frase che la ragazza lo baciò e gli sussurrò all’orecchio:Amami………….
A miyu si ruppe il cuore,scappò via senza lasciare traccia.
Tornata a casa si fece delle convinzioni e dei giudizi troppo affrettati e mentre piangeva cominciò a fare le valigie,voleva andarsene.
Tra le lacrime ansimava parole senza fondamento:E così………….. a lui……………interessa solo Akira………….. ecco xkè mi ignorava…………….a lui nn importa niente di me……………….mi ha solo usata per i suoi piacerini maschili……..voglio andare via…………..VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Telefonò in fretta e furia a sua madre informandola di tutto ciò che era successo e le disse che voleva andare in America da lei….
Miki:Ok Miyu,ma ora calmati,stai calma,tra mezz’ora t farò venire a prendere a casa,stai tranquilla bambina mia,ci sono io!
Miyu nn voleva vedere Kanata,decise di uscire,lasciò solo un biglietto con su scritta una poesia.
20:30 Kanata aveva passato la giornata con Akira,ma per fortuna nn era successo niente dopo quel bacio respinto con violenza,ma troppo tardi,Miyu nn rimase a guardare dopo che le loro labbra si furono staccate.
K:Miyu c 6? Scusa se ho fatto tardi,senti,t devo par………..
Il ragazzo vide un biglietto sul tavolo della cucina e lesse:

ciò che non sei

Era buio,molto buio.
Camminavo,correvo,avevo paura,gli alberi spenti,il cielo silenzioso,intorno c'era un'atmosfera pesante.
Un bosco,lo vedo,gli uccelli dormono,ma ovunque mi giravo mi ritrovavo al punto di partenza,le stelle,nulla,le nuvole cospargevano la volta.
La terra bagnata era dura,
e le foglioline scricchiolavano al mio passaggio,sotto i miei piedi.
Ad un certo punto un bagliore,un raggio di luna che mi illuminava la strada,quel bagliore,quel raggio caldo e rassicurante eri tu.
(v piace l’ho scritta io!!!!!!!!!!!!!! Nd la scrittrice,owero io)
Scusa se ti lascio così,ma se le tue labbra del mio conforto nn hanno bisogno è inutile che io stia ancora qui. Ti ho amato,ti amo e ti amerò sempre,anche se so che nn ricambi allo stesso modo i miei sentimenti. Addio Miyu.

A Kanata morì la voce in gola,no,la sua Miyu l’aveva lasciato. Pianse tutta la notte,a scuola e dopo la scuola.
Quello stesso giorno parlò anche con Santa di ciò che era successo tra lui e Miyu
K:Dimmi la verità,cosa è successo tra te e miyu….
S:Ma………ma Kanata cosa blateri………io……….niente!
K:Smettila di fare il finto tonto sò benissimo che vi siete baciati,v ho visti!!!!!!!
S:…..Bhè………..in effetti……….ma,nn c siamo baciati,sono stato io a baciare lei,e poi se c’eri avrai anche visto il “dopo”,nn hai visto come mi pestava mentre mi gridava che amava solo te!?
K:No……
S:Come no!?
K:sono scappato via appena vi ho visti……………

Fine flash back

Ricordare ancora quell’accaduto lo faceva piangere,ma il suono della porta lo svegliò
K:Eccomi arrivo!
S:Ehilà traduttore,come te la passi?
C:Buon giorno Kanata!
N:Buon giorno Saionji,nn sperare di portarmi via Chriss sai,nn lo sperare nemmeno!
K:No No chi te la tocca!
C:ooooooooo amore,come sei dolce sta’ mattina!!!!!!!!!
N:Okame,una rosa alla mia ragazza!
C:ooooooo Nozomu!!!!!!!! T amo tanto!!!!!!!
N:Io ti adoro!!!!!!!!!!
S:Sì,Sì va bene…. Baci e abbracci……a parte gli scherzi indovina di chi dovrai tradurre la voce!
K:Fammi indovinare,di qualche attrice o cantante famosissima in tutti gli U.s.a?
S:Perspicace il ragazzo,e sì,ma nn è una star qualunque,indovina chi è!
Kanata sbuffò,detestava quel modo di comportarsi di Santa!
K:Chi è sta’ volta?
S:Inizia per M e finisce per U,è giapponese ed è in America da 10 anni!
Kanata sbarrò gli okki,nn poteva credere che lei…….. lei fosse tornata!
S:E sì,è proprio la donna a cui stai pensando,Miyu è tornata e si trova agli studi radiofonici per un’intervista,e tu dovrai tradurre tutto ciò che uscirà dalle sue labbra!
Kanata nn voleva crederci! Miyu una star!
K:Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Miyu una star ah ah ah ah ah ah
Tutti: 0_________________0
K:scusatemi ah ah ah ah ah ah ma ah ah ah nn riesco a vederla come cantante!
C:Eppure è così,e dicono che sia diventata anche una bella ragazza..
S:vorrai dire una bella gnocca!!!!!!!!!
C:SANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S:ok ok allora,scemo vestiti che la bella “pasta” t aspetta!
Kanata corse in camera incurante del fatto che stava per cadere dalle scale per la fretta.
Un barlume di speranza si accese in lui,poteva rivedere la donna che amava e forse…..riconquistarla!

----------Continua--------------
-------------------------------------------------------------------------------------------
UAWWW scusate lo sbadiglio ma è mezzanotte e ho sonno ok ci sentiamo al prox capitolo ciao ciao p.s.=scrivetemi,ditemi come sono le mie ff,vi pregoooooooooooooooooooooooo Ranma-sama

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
metalmanu 01/10/16 12:07
Continuaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
demu - Voto:
03/09/08 22:11
Stupenda però vai avanti non mollarla così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
dubhe93 - Voto:
22/08/08 02:03
ok scusa se nn avevo ancora scritto, ma di solito aspetto la fne o l'interruzzione vedila tu!!! cmq passanda a cs serie è molto bella continua nn vedo l'ora di leggere il segiuto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: