torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA SCELTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiara-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2002 13:16:41 (ultimo inserimento: 13/04/02)

quasi alla fine della ricerca dei frammenti della sfera inu yasha si ritroverà a dover fare una scelta e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUBBI
- Capitolo 1° -

Ni-hao a tutti, questa è la mia primissima FF, quindi pietà!!!
Dunque, a ki adora Kikio sconsiglio la lettura xkè...nn velo dico!!
Sono cattiva? Nn fa niente, nn vi rovino mica la sorpresa!!!
Nn faccio la rinunzia legale xkè tanto ki nn sa che Inu Yasha è della grande, superba, fantastica RUMIKO TAKHSHI??!!
Cominciamo!!

Cap.1: Dubbi
Kagome stava x tornare nella sua epoca, la giornata precedente era stata molto pesante x tutti, ma x lei in particolare, avevano quasi completato lo Shinkon no Tama, e da qualke tempo sentiva una piccola fitta al cuore ogni volta ke pensava al poco tempo ke le rimaneva x restare con i suoi amici, e soprattutto con Inu Yasha...poi la ragazza abbandonò i suoi pensieri e saltò nel pozzo x tornare alla realtà...

Inu Yasha si svegliò, probabilmente era stato un raggio di sole che filtrava dalle fronde del grande albero su cui si era addormentato; ripensò alla giornata precedente, quando aveva fatto un riepilogo di tutto ciò che gli era accaduto fino a quel momento: sì, Kikio era morta odiandolo, tutti gli dicevano ke nn era colpa sua, ma di Naraku, ma lui lo sapeva, parte del grande odio ke la giovane Miko provava x lui era anche una sua responsabilità, la sua unica colpa fù di nn fidarsi di lei, avrebbe voluto dimenticarla, ma l'arrivo di Kagome gli rendeva questa prospettiva impossibile; già, Kagome, la reincarnazione della donna ke un tempo aveva amato, kissà se era innamorato di lei, certamente una certa attrazione la provava, ma si sentiva così, solo xkè lei assomigliava in modo impressionante a Kikio o xkè era Kagome e basta?
Sapeva ke in quel momento la bella studentessa nn c'era, era tornata nella sua epoca a fare quei maledettissimi esami e oltretutto cosa che lo infastidiva di più con lei c'era quell'Hojo...(kissà xkè), gliene aveva parlato una volta la stessa Kagome, quando rispondendo a ad una domanda del monaco Miroku disse:-Ragazzi a cui piaccio oltre a lei signor miroku? Bè, sì, c'è Hojo, un ragazzo della mia scuola ke mi regala sempre di tutto x le mie presunte malattie (ehm...)-
GRR..a quel pensiero così orribile inu Yasha si destò e disse:-Tanto a me ke me ne frega di quella stupida umanta??!! Lei èsolo un rileva frammenti della sfera...già solo questo...- Ma quest'ultima frase fu detta quasi tristemente, quasi...

Inu Yasha le aveva detto ke sarebbero stati via un po' di giorni, quindi doveva portare + provviste del solito, così Kagome si caricò lo zaino sulle spalle e tornò nell'epoca sengoku attraverso il pozzo mangia ossa, dove tutto il gruppo l'attendeva...
K-Eccomi-
I-Bene andiamo-
Sh-Prima di partire volevo chiedere a kagome una cosa ke mi è venuta in mente questa notte- disse il piccolo youkai dal cestino della bicicletta della ragazza-quando ci saremo ipossessati degli ultimi pezzi posseduti da Naraku, e il tuo compito qui sarà finito, tornerai ancora a trovarci? O meglio potrai tornare ancora?-
Kagome rimase come pietrificata, era quello il motivo della sua piccola fitta ke cominciava a farsi sentire sempre + spesso ogni volta ke trovavano un frammento della sfera!!!Il nn poter tornare +, il nn poter + vedere Inu Yasha, tutte queste possibilita la facevano stare male...
Proprio in quel momento intervenne Inu Yasha, anche lui visibilmente sotto shok x l'improvviso confronto con la realtà con il quale lo aveva messo Shippo, e senza pensare disse:-Tanto a lei ke gliene frega!??-
K-Come cosa mene frega!!! Brutto deficiente senza tatto, nn capisci i mie sentimenti?? Nn li coprendi nemmeno nella + remota anticamera del tuo cervello???-
I-Tzè, fai silenzio, quella ke nn capisce sei tu, quando avremo finito tu nn servirai + a nulla!!-gridò ancora una volta senza pensare.
Il cuore di Kagome si sfracellò del tutto, la ragazza si accasciò a terra e cominciò a piangere disperatamente.
Inu Yasha si sentì proprio un verme, nn aveva detto sul serio, era solo scioccato x quella cruda realtà, così spinto dal rimorso e mettendo da parte il suo irriducibile orgoglio si avvicinò a Kagome, le tirò su il viso con la mano e le asciugò le lacrime, poi nn seppe nemmeno lui il motivo, ma ebbe come un irrefrenabile bisogno di abbracciarla, e così fece...
Continua...

Cattivo dite? Sì è vero Inu Yasha è stato proprio perfido, ma nn vi preoccupate, la storia prenderà una bella piega, come avete gìa potuto notare dalla fine del cap.1,presto succederà la famosa cosa a Kikio, quindi x ki disprezza codesta racchia come me continui a leggere la storia!!Il prossimo cap. sarà abbastanza lungo, quindi credo che ci metterò un po', va bè alla prossima!!!
Bye Bye
Kiara-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
kagomina - Voto:
18/03/09 03:25
è bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Continuala per favorreeeeeee!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: