torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L'IMBARAZZANTE SITUAZIONE DELLE GEMELLE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: kochan92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2006 19:00:05 (ultimo inserimento: 08/01/07)

In questa ff Kagome e Kikyo,che sono gemelle,devono affrontare un'imbarazzatissima situazione a causa di una decisione stabilita dalla madre delle due
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ARRIVO DI INUYASHA
- Capitolo 1° -



La voce di sua sorella la fece saltare,era ormai da tempo che frequentava la 1 superiore,però non si era ancora abituata allo stress che questa provocava
Era da una settimana che non riusciva a farsi una vera dormita,le occhiaie erano ormai diventate un’abitudine.
Si era ancora addormentata sui libri di matematica,era inutile l’aveva ripetuto ormai dieci volte,eppure non riusciva a memorizzarlo,scosciata chiuse il libro e si diresse verso la cucina per versarsi una tazza di caffè.
Sbadigliò e guardò l’orologio,le 8 e 30,era da circa sei ore che studiava,era arcistufa,l’unica cosa che voleva fare era dormire
Perchè lei non era come sua sorella,perché non riusciva a memorizzare una cosa che sua sorella memorizzava in dieci minuti???
-Non ce la faccio più!!!!!!-urlò in preda alla disperazione.
Sua sorella le passò accanto accarezzandole la testa.
-Ehi guarda che non sono mica un cane!!!-
-Dai Kagome smettila di studiare,hai bisogno di un bagno caldo e di una bella dormita-
Kagome si lasciò cadere sul letto a peso morto.
-Perché non riesco a memorizzare le cose bene come te????-
-Perché io non so disegnare bene come te!!!-
Kagome sorrise,infondo quello che Kikyo le aveva appena detto era vero,i suoi disegni erano cento volte meglio della matematica.
-Dai ora va a farti un bagno caldo e poi fatti una bella dormita-le disse Kikyo sorseggiando un caffè.
Kagome ascoltò il suo consiglio e si avviò verso il bagno.
Aprì l’acqua calda,chiuse il tappo,per non far scendere l’acqua,rovesciò un po’ di sapone dentro la vasca e poi si sfilò la maglietta e i pantaloni.
Si osservò allo specchio,ultimamente aveva perso qualche chilo,sorridendo pensò che nello stress ci fosse qualcosa di positivo.
Controllò la quantità dell’acqua,poi si sfilò reggiseno e mutande per poi immergersi nell’acqua calda.
“Ah certo che ci voleva proprio,Kikyo è capace di aiutarmi in ogni momento,mi chiedo se questo valga anche per lei!!!Ormai è da due mesi che la scuola è cominciata,però lei ancora non è riuscita a parlare con lui,e poi non capisco cosa ci trovi di tanto speciale….”
Kagome sciacquò i capelli,nonostante la temperatura elevata dell’acqua,una scossa di freddo le attraversò la schiena.
Uscì dalla vasca e si arrotolò i capelli in un asciugamano,dopo di che indosso un accappatoi rosa e uscì da bagno con il volto un po’ più rilassato.
Girò l’angolo,aveva notato un’ombra,e convinta che fosse sua sorella abbracciò la prima persona che le capitò d’avanti.
-Grazie Kikyo il tuo consiglio è stato uti..-
Kagome fu interrotta all’improvviso da una voce maschile.
-Che diavolo fai lasciami!!!!-
Il ragazzo a cui apparteneva quella splendida voce la scaraventò per terra.
Kagome alzò lo sguardo,d’avanti a lei c’era uno ragazzo bello ma alquanto strano.
Arrossirono tutti e due,rimasero per un po’ in silenzio a fissarsi negli occhi,fin che Kikyo non si chinò verso sua sorella per aiutarla ad alzarsi.
Kagome si risvegliò da suo dolce sogno,quel ragazzo poteva essere bello quanto voleva,ma non le andava giù il fatto di trovarsi con le chiappe per terra per colpa sua.
-Ehi dannato si può sapere che diavolo ti è preso!!!!-
Kagome in quel momento era dominata da un forte istinto omicida,avrebbe voluto prendere quel bellissimo ragazzo dai capelli lunghi e argentati e stapparglieli tutti.
-Calmati Kagome- Una donna sui 40 anni calmò la ragazza.
-Impara a sopportare Inuyasha;lui e suo fratello Sesshomaru abiteranno con noi per un anno,i loro genitori sono dovuti partire per l’Italia,e così io mi sono proposta per ospitarli-
Kagome andò in preda alla disperazione,avere un ragazzo della sua età,alquanto carino ,in casa?????
No!!!!!!!!Si sarebbe distratta,e poi quel maledetto aveva osato farla cadere per terra.
-Mamma dov’è suo fratello???-Kikyo incuriositasi guardò in torno.
-Lui arriverà domani!!!!-
-Scusa mamma ma dove dormiranno?-chiese Kagome rassegnata.
-Nel vostra camere,ho già sistemato due futon per loro!!!-
Kagome diventò pallida,non poteva essere,non potevano dormire nella stessa stanza,lui era un ragazzo un ragazzo!!
La mamma spiegò tutto a Inuyasha,che non faceva altro che annuire.
-Scusa ora potrei andare in bagno??-
-Certo vai pure,è infondo a sinistra-
Kagome era ancora immobile,ma a a sbloccarla fu una terribile verità,Inuyasha era andato in bagno,e in bagno c’erano ancora i suoi vestiti.
Kagome si precipitò verso la fine del corridoio,spalancò la porta urlando,inuyasha la guardò sconvolto,per fortuna era ancora tutto vestito.
Kagome lo guardò rossa in viso.
-Scusa ma ho dimenticato una cosa qui-
Inuyasha alzò da pavimento le mutande e il reggiseno della ragazza,e allungando il braccio gliele passò.
-Vuoi dire questi???-
Kagome arrossì violentemente e subito afferrò la sua biancheria.
-Sta tranquilla ne ho visti già tanti di questi!!!!-
Kagome guardò Inuyasha sconvolta,e uscì velocemente dal bagno.
Corse per il corridoi e fece capolino incamera sua,lanciandosi sul letto e affondando la testa nel cuscino.
Kikyo,che si era tranquillamente messa a leggere si alzò dal suo letto e si sedette affianco a sua sorella.
-Che ti prende???-le chiese dolcemente sfiorandole i capelli.
Kagome si mise seduta e abbracciò la sorella.
-Mi vergogno da morire!!!!convinciamo la mamma a cambiare idea!!!-protestò Kagome.
-Ma a me non dando fastidio-
-Kikyo nei doveri di sorella gemella c’è anche appoggiarsi una all’altra!!!-
-Dai Kagome ti abituerai!!!-
-Sarà,ma penso proprio che quest’anno ne succederanno di tutti i color-
CONTINUA………

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: