torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: OLIMPIADI 2006
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: chocho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2006 14:43:01

è 1 capy k ho scritto sulle olimpiadi 2006 nel contesto della mia ficcy l'Occhio di Ra
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
01
- Capitolo 1° -

Ma ciauuu!! ^00000^
Allora...qst chappy è sulle Olimpiadi 2006, ql invernali k ci sn state a Torino! E siccome io abito a Torino le ho vissute!
Siccome nn mi veniva 1 chappy sul natale, ho pensato...di ripubblicare qst, fatto l'anno scorso! ^_____^
Bè, k dire...DIVERTITEVI!!! ^0000^
Ah, 1 altra cs, in qst capy ero parekkio incazzata x motivi miei, qnd ci sn molte parolacce, diciamo k mi sn sfogata cn Seto e compagnia...Nient'altro! ^_^
Bacioniii!! ^***^

PS: x ki nn conoscesse me o le mie fic Thief è YamiBakura! ^-^

Grande entrata in scena tipo film, fumo e fuochi artificiali. Ebbene sì, a Torino sono cominciate le OLIMPIADI! (in realtà sono cominciate due giorni fa, ma la cosa non credo vi terrà svegli la notte quindi cominciamo!). Come tutti saprete, e se non lo sapete sturatevi occhi e orecchie, quest’anno, più precisamente in questo mese, per essere proprio pignoli OGGI, cominciano a Torino le OLIMPIADI INVERNALI MONDIALI 2006. E come ogni evento che si rispetti, deve essere documentato e commentato e, tanto per rompervi ancora un po’ le balle, eccoci qui! Si cominci gente!

13/02/2006

Vista sul palaghiaccio a Torino, città uggiosa e poco ventilata e la nostra presentatrice d’eccezione: ISIIIIIS KAIBA!!!!!!

Isis: grazie, grazie, grazie, mò basta, ho detto grazie!! (finiscono gli applausi) Bene, buongiorno cari, piccoli omuncoli venuti da chissà dove per prendere parte a quest’evento, contenti voi. Sicuramente ci sarà da vedere uno spettacolo entusiasmante, se vi piace il genere, quindi restate col vostro caro fondoschiena congelato attaccato alle sgangherate sedie di questo edificio (però se notate le hanno verniciate nuove, anzi, alcuni qui se ne andranno col culo di un allegro color rosso fuoco o blu elettrico). Ora vorrei presentarvi il mio docile e succube aiutante, su, saluta il pubblico Marik!
Marik: salve a tutti! ^_^
Isis: ok, hai già parlato troppo! Qual’erano i patti?
Marik: che qualunque cosa fosse successa tu e solo tu saresti stata incaricata a parlare! -__-
Isis: esatto, hanno convocato me e non te come presentatrice della nota famiglia Kaiba. Quindi fa fare a me, che magari poi questi si entusiasmano e mi ficcano le Olimpiadi pure il prossimo anno!
Marik: ma Isis, non sarebbe tanto male, dà prestigio alla città e...
Isis: e mi rompe i maroni tutti i giorni, bloccandomi tutte le strade in modo che io non possa andare in centro che ho due settimane libere e non posso nemmeno godermele per il centro per colpa di questa boiata colossale!
Marik: ma...se sei in vacanza due settimane...è grazie alle Olimpiadi no?
Isis: BASTA! I patti erano chiari! A letto senza cena! Non sai mai cosa ti possa succedere l’indomani....
Marik: specie se cucini tu...
Isis: ho detto BASTA! Dunque...u_u Stavo dicendo? Ah, sì, benvenuti a questa cazzata sponsorizzata ovviamente dal nostro adorabile presidente che, non soddisfatto di farci fare figure di merda davanti agli altri stati evidentemente, ha deciso di darci il colpo di grazia con sta cosa. E io vi chiedo ancora e ribadisco: ma che ci state a fare qua? Sicuri di voler restare? Sicuri sicuri? Bè, cazzi vostri, io non mi prendo responsabilità alcuna! Bene, allora rieccoci qui, mattina di...
Marik: febbraio...
Isis: nell’anno...
Marik: 2006...
Isis: giorno non mi ricordo, ora chi minchia se ne frega, per goderci queste Olimpiadi. A questo punto potrei pure passare a presentarvi le squadre che dite?
Pubblico: ...................
Isis: che pubblico loquace, la prossima volta vado a presentare l’Isola dei Famosi...--_-- Ecco le squadre! Per prima il paese più stramitico della Terra, l’Egitto!
Shada: EHI, PEAPLE!! ^______^
Karim: è fantastico, che fissa...
Mahado: ma, teoricamente, io non sarei morto??
Mana: zitto e porta a casa maestro, ti metti pure a lamentarti??
Karim: e io dovrei stare in bilico su sti cosi???
Isis: --________--.........Mi sento nel paese dei balocchi...
Marik: non so se è una cosa positiva...
Isis: nemmeno io, ma soprassediamo. Quindi la squadra egizia sarà formata da Shada, Karim, Iside, Akunadin, Mahado, Mana, Shimon...che ve ne fate? Vabbè, cazzi vostri...e...Noooo, il rompicoglioni non c’è? (allora, ha 1 cappello blu k smp 1 copriteiera, 1 stuzzicadenti del millennio k kiama barra e 1 faccia da culo! di k parliamo? ^_- nd cho)
Iside: veramente è con Thief, portano la fiaccola! ^_^
Marik: ma la fiaccolata non c’è stata ieri?
Mana: bò, non sono ancora tornati....
Isis: ok, Marik va a comprare 1 kg di cd di Gianni Morandi.
Marik: no, li ha Odion.
Isis: allora piglia la Capital 4 You Compilation.
Marik: d’accordo.
Isis: va bene. Per il Giappone abbiamo...O santo cielo di Ra, ditemi che non è vero...E’ vero?....E’ vero, ok, dunque, Yugi, Joey, Tristan, Tea, Duke, Mokuba, Seto....Seto???
Seto: io non esco, con sti celebratosi NON gioco!!
Isis: non fare storie fratello!! Esci immediatamente, dai che stai bene, sembri il figlio di Sailor Moon.
Seto: fanculo sorella...-_-
Isis: e per la gioia e l’allegria del Tuca Tuca!! Dadaumpa, dadaumpa! Olè! Che carini che siete! Per l’America: Pegasus, Rebecca...E basta.
Pegasus: come sarebbe?! Siamo solo noi due??
Isis: conosci qualcun altro che sia americano in sto minchia di anime? Zitto e mosca o ti mando a distribuire menta piperita. Per la Germania abbiamo Siegfried e Leon. Si accettano scommesse, chi è messo peggio??
Marik: noi direi.
Isis: vedi che se ti impegni a fondo le dici le cose giuste al momento giusto?? Che bravo ragazzo. Ora basta però, continuiamo. Che altri paesi ci sono? A sì, per la Spagna...Il Portogallo...O bè, per il suo paese: Valon!
Valon: uelà, come siete figaccioni oggi, un bacio, anche due, vi amo tutti! ^**^
Isis: finiscila, che oggi non è il tuo compleanno, nè il tuo eventuale onomastico! Anche perchè San Coglione non esiste.
Valon: --___--
Marik: ho l’impressione che sia perchè le persone da festeggiare sarebbero in surplus.
Isis: ma come sei geniale oggi, hai preso una botta in testa? Era ora che lasciassi il Cepu caro, ma torniamo a noi. Per l’Italia un bel figaccio: Alyster!
Alyster: buongiorno a tutti! ^_^
Isis: ma guarda che carino che sei oggi, sei più bono del solito, ti sei fatto qualcosa ai capelli? Hai cominciato a lavarli? Bravo, saggia scelta.
Alyster: --_____--
Marik: credo che le Olimpiadi ti rendano cattiva Isis.
Isis: tu credi troppo e parli pure troppo, zitto o ti chiudo nell’ascensore. E ora per la Francia: Raphael!
Raphael: =_________= (solito sguardo da gorilla)
Isis: ammazza Raph, che hai? Tieni due borse sotto gli occhi che mi sembri un canguro, continuiamo!! Ho un’ottima notizia per te Peggy.
Peggy: vino? *_*
Isis: no. E smettila di chiedermelo sempre, non si può bere, e spero che non l’abbiate fatto perchè dopo c’è il servizio anti-doping. Comunque, ho un nuovo partecipante per te, mi ero dimenticata del professor Howkins.
Prof. Howkins: ehi! ^_^
Peggy: evviva....--___--
Isis: bravo, per....Daaaartz...
Dartz: si? *_*
Isis: Atlantide NON è nella lega mondiale di questo pianeta da almeno 10000 anni. Non puoi partecipare!
Dartz: solo perchè quegli infami dei miei servi mi hanno tradito! g_g
Valon: non faccia quella faccia boss, vincerò anche per lei! ^_-
Isis: al massimo vinci due calci nel culo se non ti stai zitto! Degli altri paesi non frega niente a nessuno quindi nessuno mi verrà a chiedere degli altri paesi, confido nella vostra buona ragione. E ora, se la fiaccola mi fa il piacere di arrivare, potremmo anche passare al discorso d’inaugurazione del nostro arbitro. ....Come??....E dove minchia sono??...A li mortacci, quei coglioni, quando tornano li mando a fare le comparse all’Albero Azzurro!!...Sì...Sì, e fate in fretta......Ma no, andateli a prendere, secondo voi sto qui ad aspettarli??....Bè, pensavate male, io tengo da fare sta sera, mi sono registrata Beautiful...No...No, non intendo perdermi Stephanie che si fa bastonare dalla famiglia!...E andateli a prendere!!! Siete ancora qui?? Muoversi, muoversi, forza, più veloce, che non arrivate in tempo vi faccio fare la liposuzione totale che nemmeno Michael Jackson avrebbe il coraggio di mostrare, muoversi, muoversi, MUOVERSIIII!!.....Dunque, la regia ci ha fatto cortesemente sapere che la fiaccola sarà un tantino in ritardo, ma ovviamente si sistemerà tutto, intanto mi fanno cenni strani dalla regia...CHE???....Vai a lavorare?? Ma vacci tu, figlio di una zoccola mignotta che non sei altro, porca la puttana, io vengo qui per presentare sta cazzata immane e mi vengono pure a dire di lavorare?! Ahoo, ma dove siamo, come se io non mi fossi svegliata alle sei del mattino per stare qui a sparare certe cazzat....Ahhh, dai il segnale?? E ho capito male, capita no? Quindi, dò il segnale, che entri il nostro arbitro a fare il discorso d’inaugurazione!!
Yami: (salendo sul palco): buongiorno signori, io sono l’arbitro ufficiale delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, Yami! ^_^
Pubblico: =*___________*=............
Seto: che minchia avete da guardare pezzi di..
Isis: AHOOO, tu sta zitto fratello, altrimenti ti mando a cantare allo Zecchino d’Oro, sono stata abbastanza esaustiva?
Seto: =_= ghifgefgbiougdrosigb..........
Yami: qui gareggeranno LEALMENTE gli stati mondiali per aggiudicarsi il titolo mondiale di campioni degli sport invernali di sci, bob, curling, snowboard, hockey, etc, etc... Voglio sperare che sarà una competizione LEALE e all’insegna dei grandi IDEALI OLIMPICI che noi tutti ci prefiggiamo.
TUTTI: .............................
Yami: chi bara lo piglio a bastonate e poi lo sbatto nella discarica più vicina è chiaro? =_= Al primo sgarro vi strappo lo scalpo e lo uso per rifarmi il deck, siete tutti avvertiti.
TUTTI: glom...............o.o
Isis: grazie mille Yami, noi ci rivedremo alla prossima gara. Quindi...allora, sono arrivati?.....E che due palle....Ma dove minchia sono?....Russia???.....Dio Ra, che bloccati cronici....No...No....No, digli che non si facciano proprio vedere...E se proprio devono venire si premurino di non passarmi davanti altrimenti li prendo e li scritturo per il nuovo film Saw 3 LA FURIA OMICIDA DI ISIS KAIBA.....Ecco...Ecco, ti conviene....Avvertili.......Sì, sì, dite sempre così....Ma vafanculo pure a voi, va!!.......La regia ci ha comunicato adesso che la fiaccola NON è ancora arrivata e che se non arriva entro 10 minuti sarete liberi di andare a casa senza aspettarla. Ricordiamo che i giochi olimpici cominceranno domani, quindi ci vediamo domani e buon divertimento.
Marik: amore, la Capital 4 You Compilation.
Isis: ok, metti al massimo Marik, facciamo esplodere sto posto!! Dalla vostra Isis è tutto per oggi, a domani.
PATUNZA, TUNZA, TUNZA, TUNZA, TUNZA, TUNZA, TUNZA, PATUNZA!!!!!!

Russia:

Thief: (nella bufera) SEEEEEETHHHHH!!!! AH, COGLIONEEEEEE!!!!! SECONDO ME DOVEVAMO GIRARE A DESTRAAAA!!!!
Seth: COME QUELLA VOLTA CHE DOVEVAMO GIRARE A SINISTRAAAA E POI CI SIAMO RITROVATI IN BRACCIO ALLA MORTEEEE!!!!
Thief: HAI VOGLIA DI TORTEEE?????
Seth: --____-- STA ATTENTO PIUTTOSTO CHE QUEL FIAMMIFERO CHE DOBBIAMO PORTARE NON SI SPENGAAA!!!!
Thief: QUALE??? LA FIACCOLA??? MA NON CE L’ HAI TUUUUU???
Seth: MA SE L’ HO DATA A TEEEE!!!
Thief e Seth: O_______________O
Thief: PORCA LA MISERIAAAAA!!! MO CHE FACCIAMOOO????
Seth: NON LO SOOO.....MAGARI L’ABBIAMO LASCIATA IN FRANCIA, QUANDO CI SIAMO FERMATI A MANGIARE UNO SPUNTINOOOO!!!!!
Thief: DOBBIAMO TORNARE INDIETROOO???
Seth: PREFERISCI TORNARE DA ISIS SENZA FIACCOLAAA????
Thief: ..............COME MINCHIA SI CHIAMAVA QUEL LOCALEEEE????

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
eleison - Voto: 12/09/08 11:36
te l'ho mai detto che sta fiction fa morire dal ridere? XDDD complimenti più la leggo più mi piace grande! ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: