torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE CAZZATE DI NIA
Genere: Commedia, Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: nia92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2006 19:23:17

Sono tutte le cazzate dette da me e alcune mie amiche. Tra gli avvisi ho messo CrossOver perchè certe cavolate sono incentrate su Manga, libri ... ecc
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO - PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Questa cosa è nata da quando ci siamo accorte quante cazzate sparassimo in un giorno. Poi abbiamo preso spunto da "Tutto in Famiglia" dove Junior annotava tutte le cavolate che diceva, e io ha fatto così, annotando tutte le cazzate che dicevamo.
Questa cosa è ancora in costruzione, quindi non so con quanta periodicità aggiornerò (Anche perchè presto inizieranno le vacanze di natale).
La maggior parte delle cazzate le abbiamo dette io e due mie amiche, ma sarebbe meglio presentare tutta la classe:

Nia - Sono la migliore! (se, nel sparar cazzate... segnala questa ndCam) Tsé, Mi piacciono molto i Manga e gli Anime tra cui Naruto, Inuyasha, Shaman King, Detective Conan, Saiyuki, Dragonball, Fullmetal Alchemist, Keroro...ecc, mi piace anche leggere libri, e sono una fan di Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Tra l'altro mi piace disegnare e disegno piuttosto bene. (Sei anche l'unica persona che conosca che ha 6 dei 7 vizi capitali ndAle)(Non è vero, ti sembro lussuriosa? ndNia)(è l'unico che ti manca ndAle) ç_ç ma ho anche molti pregi: Leale, sincera (See ndCam_e_Ale) ecc. Sono chiamata da Cam "Pazza". (aggiungi che sei complessata dalla tua altezza e che sei interista ndCam)

Cam - Lei è la mia migliore amica, fissata con i ragazzi, per questo paragonata da me a diversi personaggi di Manga lei è diventata fan di Harry Potter grazie a me. é più alta di me di 20 cm buoni. Naturalmente ci conosciamo dalle elementari, ma è una storia lunga. juventina.

Ale - lei è una delle migliori amiche che ho, ci intendiamo facilmente, e anche lei è appassionata di Harry Potter. Come me anche a lei piacciono i videogiochi, soprattutto quelli di strategia. Interista.

Andre - è uno dei miei migliori amici, poichè siamo tutti e due appassionati di Naruto. Insieme a Fra siamo i tre fanatici di Naruto. Rappresentante di classe.

Fra - Come sopra. (piccola nota, è un gran rompiscatole a detta di Andre, questo serve a spiegare alcuni comportamenti)
Io, Andre e Fra, in una delle tante ore buche abbiamo deciso che Io sono uguale a Naruto, Andre è uguale a Sasuke, mentre Fra è Sakura. Infatti alcuni nostri comportamenti tra noi tre assomigliano a quelli del gruppo di Naru-chan. (Fra è attaccato morbosamente [Esisterà?] ad Andre, mentre io sono sempre in competizione con Andre)

Otta - è una mia amica, se la prende tanto per voti bassi.

Sabri - è rappresentante di classe.

Spongy - é praticamente il comico di classe, viene da venezia e ha un accento strano.

Per ora questi sono i compagni degni di nota, se ne appariranno altri ve li descriverò.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: