torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SEMPRE UNITI
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: keile-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2006 11:18:53 (ultimo inserimento: 17/12/06)

E' inverno,l'accademia ninja di konoha...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TRIO
- Capitolo 1° -

Hola!Eccomi qui con la mia prima ff!Sarà che non ho niente da fare sarà che mi annoio per ogni cosa..ma eccola qui!Non è certo perfetta ma a me piace...

-Capitolo 1 Il trio-

E' ancora inverno,l'accademia ninja di Konoha è ancora chiusa ma già nel giardino si intravedono tre figure.Il primo un biondino dall'aria annoiata,indosso la divisa da jounin sta seduto su una vecchia dondola,il secondo un moretto dall'aria tranquilla indosso la divisa da special jounin(nn so se si scriva così,sta stirato su un muretto,la terza una rosa dall'aria vagamente sognante indosso la divisa da chuunin sta seduta sul ramo più basso della grande quercia,tutti è tre hanno all'incirca 20 anni.
Ora il moretto inizia a parlare per rompere il silenzio che si è fatto monotono
:-Sakura quando farai l'esame genin a quei tre poveri ragazzi?:-la rosa,Sakura,risponde con un vago:-Mial,Teky e Noan?Forse domani...e tu quando ti decidi a chiederlo a Naruto?-:il biondino,Naruto,alza il capo:-Chiedermi cosa Sasuke?-:il moretto si rialza rassegnato bofonchiando qualcosa che suona come:-Se vuoi farmi da testimone...-:Naruto battè le mani entusiasta:-Certo finalmente te la sposi e Sa?-:Sasuke con un balzo si ritrova davanti alla ragazza ed esclama:-Pultroppo...-:ama fare arrabbiare la sua fidanzata cosa che succedde anche ora visto che la rosa gli lancia uno shuriken,questo è talmente veloce che neanche il moro malgrado gli sharingan riesce ad evitarlo,menomale che l'arma gli passa sopra i capelli per poi andare a conficcarsi in un albero.
Sasuke rimane impietrito
:-Potevi uccidermi!Naruto è indignato:-E potevi farlo fuori no?-:e Sakura avvicindandosi al suo ragazzo mormora:-Potevo anche lasciarti...-:il moretto sorride attirandola a se:-Non lo avresti mai fatto...-:la ragazza fa finta di rifletterci su:-Forse hai ragione...-:infine i due si baciano dolcemente ma la scena viene interrotta da Naruto che esclama:-Sakura-chan!Blea!-:e tutti e tre scoppiano a ridere...
--------------------------------------------------------------------
Allora come vi è sembrata?
Vi prego siate clementi!
Alla prossima!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: