torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ...NON ANCORA TROVATO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, RRS, Shounen Ai
Autore: alexis-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2006 19:02:53

scritta in collaborazione con karyon...coppia SeverusxLucius...spero che leggiate e commentate...parte dal 5° libro, poco prima della scena al Ministe
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Tutto era cominciato così...e tutto doveva finire, avevano intrapreso quel viaggio insieme e, insieme, l’avrebbero concluso...contro tutto e tutti, il loro amore sarebbe riuscito a resistere...ma ancora non sapevano che qualcuno conosceva il loro più grande segreto, non il loro dolce rapporto, qualcosa di peggiore, qualcosa di molto pericoloso per loro...

P.d.V. Lucius
chi lo poteva immaginare? ma certo, nessuno, però se Lui mi scopre sono fregato..."cosa vuoi che succeda, piccolo? non lo saprà mai..." mi sussurra dolcemente il mio amante...ma io non ne sono sicuro..."dubiti di me?" mi chiede...NO! come potrei non fidarmi del mio angelo...è solo che..."hai forse paura?" odio quando mi legge nel pensiero...mi fa sentire così debole..."qualunque cosa accada ti posso proteggere io..." lo so cosa voleva aggiungere..."...a costo della tua vita? no, non potrei permettertelo...ti amo troppo da poterti perdere così..."

P.d.V. Severus
Mi guardi preoccupato,la tua maschera fredda e impassibile si è sciolta...hai paura ed io capisco che farei di tutto per proteggerti...anche a costo della vita. Ma so che tu non lo permetteresti...so che tu come me, vorresti stare qui, così per sempre. Abbracciati, quasi fusi in un sol corpo, ma non è possibile. Con orrore torni a pensare a tutto ciò che c'è fuori, a LUI da cui non si può fuggire...è un servizio a vita, lo sai bene amore mio,vorrei dimenticare tutto, la guerra, i nostri problemi, i pericoli, e fuggire via. Fuggire il più lontano possibile, rifugiarci in un sogno, il NOSTRO sogno...perchè in realtà noi non siamo i malvagi, duri di cuore, come tutti ci figurano. No! Noi, come tutti vogliamo la pace e la LIBERTA' di vivere la nostra vita che ci è stata strappata così duramente...
Mi riscuoto dai miei pensieri e ti guardò: i tuoi capelli argentei si mescolano ai miei, il tuo cuore contro il mio;il tuo profilo è pensieroso, mentre fissi la parete:
"A cosa pensi?" ti chiedo dolcemente.
"A-a nulla..." arrossisci per l'imbarazzo e mi guardi. Io sorrido: sembri così...lontano, così bello da farmi quasi paura, mi sento debole davanti a te, amore, eppure in alcuni momenti ti sento così vicino da sembrare una persona sola...

P.d.V. Lucius
"a-a nulla..."
ma è una bugia, e so che tu lo sai...non posso fare a meno di nascondermi dietro questa maschera...mio figlio...lotterò perchè il Signore Oscuro non lo costringa come costrinse me...però Draco è orgoglioso di suo padre...è orgoglioso di ciò che sono e del mio posto...
Mi stringo di più contro il corpo del mio Severus...voglio sentirlo vicino ancora una volta...ho paura come non ne ho mai avuta in vita mia...e mentre questi pensieri si fanno strada nella mia mente, altre immagini sopraggiungono...il mio, il nostro passato...
***
un ragazzino era seduto sul prato, mentre lo sguardo si perdeva lontano, verso l'orizzonte...
"ciao...posso...ehm...stare qui?"
il ragazzo mi fissò, quegli occhi così neri e profondi...poi annuisce...
"sono Lucius Malfoy...e tu? come ti chiami?"
continua a fissarmi...
"Severus...Piton..."
lo dice con timore...
"sei...il figlio del professor Alexander Piton(//prof di pozioni//)?"
annuisce timoroso, certo, nessuno ama quel prof, e lui non ama nessuno...
"beh...perchè non lo dici apertamente?"
mi scruta con attenzione...
"...tutti lo odiano...e se sapessero che sono suo figlio...beh, sarei ancora più solo di adesso..."
lo guardo negli occhi, ma lui abbassa lo sguardo, non voglio costringerlo a guardarmi...certo...gli metto una mano sulle spalle...
"io sono tuo amico da adesso...da ora e per sempre."
gli dico con la più totale spontaneità; si gira di scatto e mi guarda con gli occhi colmi di lacrime...
"grazie...tu sei il mio primo vero amico!e forse anche l'unico..."
gli asciugo le lacrime, mi comporto come un fratello maggiore con lui...anche se abbiamo la stessa età...solo una differenza...lui è nato a dicembre...io a gennaio!!
***
"saremo amici per sempre, vero?"
gli chiedo con voce sommessa, mi guarda stanito...
"ma che domande?! certo!!"
mi risponde...
"scusa, Lucius...cosa pensi di fare? quando ti lascerò uscire tu andrai subito a casa, non ti metterai nei guai, promesso?"
mi guardi triste, non posso far altro che annuire
"promesso"
ti dico...un forte dolore al braccio mi blocca, anzi, ci blocca...
"lui...ci sta chiamando..."
dico spaventato.
"certo! ma io non posso...sto...ehm...lui sa che sto spiando Silente..."
"ma io..."
dico timoroso...
"tu hai promesso!!"
mi scandisce con forza...

P.d.V. Severus
Spero, anzi so, so che questa volta non mi deluderai Lucius… non voglio perderti di nuovo…
***
Una giornata di pioggia. Un ragazzo infreddolito, fradicio e spaventato sta aspettando.
“Sevy, che su-succede?” balbetta confuso, i biondi capelli appiccicati al viso.
“Devo…devo andare. Il Signore oscuro mi ha affidato una missione. E’ a Hogwarts, dovrò spiare Silente…” l’altro ragazzo è rigido e livido.
“S-Silente?!” esclama spaventato, “ma è troppo pericoloso! E se fallisci? Silente è troppo potente, anche per il Signore Oscuro! E tu lo sai…”
“Cosa posso fare secondo te?” chiede il bruno, sconfitto.
Il ragazzo biondo non risponde: non si può fare nulla! Nulla contro di lui…
“Vedrai ritornerò.” Il ragazzino pallido mise le sue braccia sulle spalle dell’altro e lo guardò con un sorriso tirato: “Tornerò…sano e salvo…” aggiunse come se non credesse alle sue orecchie.
“S-si…” rispose l’altro senza convinzione.
Bugie, solo bugie.
***
Ti alzi improvvisamente e mi dici triste: “D-devo andare Severus…”. Mi guardi esitante come se aspettassi una parola dolce, una rassicurazione che però non arriva.
Non ho la forza di dire un’altra bugia, non ho la forza di dirti che ci rivedremo quando probabilmente non sarà così…
Questo è da sempre il nostro rapporto: una ragnatela sconfinata di “ma” e “Se”.
Mi fissi per qualche istante, l’unica cosa che riesco a fare e guardarti in quei bellissimi occhi cinerei e annuire. Sono certo che mi comprendi Lucius.
Ti allontani silenziosamente verso la porta, mi lanci un ultimo sguardo e esci, così senza parlare, senza un minimo cenno. E così che succede sempre. Dentro amanti, fuori semplici conoscenti.
“Ti prego…sta lontano dai guai, Lucius…” mormorò alla porta ormai chiusa.

P.d.V. Lucius
Mi allontano triste, sapevo che sarebbe finito nel peggiore dei modi, ma dovevo...
“e se non mi presentassi...”
dissi tra me e me...no, era un pensiero che non reggeva...per me lui era troppo importante...<<darei la mia stessa vita per proteggerti, Severus...>>
pensai...si, questo era vero; nessuno ci conosceva per ciò che davvero eravamo...solo noi, ma forse...Remus Lupin...Sirius Black...James Potter, loro forse si...eravamo diventati amici...e Lily era molto dolce...
<<ho deciso!>>
“andrò al ministero della magia....ma non per quello che tu credi, <<padrone>>”
così dicendo entrai nella foresta, di li ci si poteva smaterializzare, si era fuori dal perimetro di Hogwarts...non ricordo più quante volte Severus mi ha ripetuto che “NON CI SI PUO’ SMATERIALIZZARE A HOGWARTS!!!”
chissà quante volte, mi girai un’ultima volta verso quella scuola...
“addio, amore mio...almeno tu sei al sicuro...”
poi mi smaterializzai per arrivare davanti al ministero della magia...
Deglutii ed entrai con passo deciso...

Narratore...
Ancora però non sapeva che il suo amore non era per niente al sicuro...lo pensavano entrambi...ma si sbagliavano......



io: commentate!!!!!!
Lucius: anche perchè sta diventando pericolosa...
io_che_sto_strozzando_Lucius_con_Severus_che_vuole_fermarmi: ma nooooooo!!!!! ^___________^
Severus_che_è_riuscito_a_staccarmi_dal_suo_amore: no, guarda... -.-""""

ok, boy, commenti a valanghe o bombe via fp...no, scherzo...però i commenti sono ben accetti!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: