torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: God Child
Titolo Fanfic: HEAVEN'S A LIE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: ita-rb galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2006 16:59:12

Scusate se vi ammorbo ancora con le mie fanfiction si God Child... XD Spero solo di non scrivere bestialate ^^'' Fatemi sapere che ve ne pare. (R/C)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ita rb- Purtroppo per voi mi ripresento con una nuova song su Riff ç_ç ‘Heaven's A Lie’.
Il Paradiso E' Una Bugia. Anche questa sarà OOC?! Non posso far a meno di pensare a Riff come un personaggio che si strugge dentro per quello che deve fare ad una persona con la quale ha condiviso molto.
Anche se non è così non posso farci nulla… questa è la mia versione… è o non è una fanfiction? >__<
Insomma…
Indecisione. Ecco di cosa tratta questa fanfiction. Credo che rispetto alla precedente calzi un pochino di più ^^’’’
Riff è combattuto ç__ç (povero Cain mi fa tanta tenerezza ç__________ç ndIta rb).

****************************************************

Oh no,
here it is again
I need to know
when I will fall in decay


Sentirsi vuoto e perso…
Com’è Cain?
Il tuo viso è rigato da innumerevoli lacrime, mentre la tua voce è spezzata e fragile… potrebbe cadere da un momento all’altro!
Tremi, e anche lei trema con te.
Tra le mie braccia, che non ricambiano la stretta disperata, ti vedo afflitto da un dolore immenso… straziante, lacerante…
Ma io non sento nulla.

Oh, no
eccoci ancora
Io ho bisogno di sapere
quando cadrò in rovina


Non sento nulla se non le tue mani che afferrano convulsamente la stoffa della mia camicia, le tue lacrime che bagnano proprio quest’ultima e la tua voce che roca dice di non credere nel mio tradimento.
Fai male Cain…
Fai male perché non riuscirai mai a farmi vacillare e mollare la presa su in destino gia prestabilito, su un castello gia costruito…
No.
Non ci riuscirai.

Something wrong
with every plan of my life
I didn't really notice that you've been here


Con i tuoi occhi felini e ammalianti di sempre, ti vedo supplicarmi di rimanere…
Ti vedo implorare il fato che sia solo un incubo.
Vorresti trovarti sveglio la mattina, sul letto, mentre io arrivo di corsa sentendo il tuo sonno agitato, chiedendoti cosa fosse accaduto.
‘Un incubo… Riff.’
Mi risponderesti, ma io non ci baderei.
Non è un incubo, è solamente giunto il momento di presentarmi.

Qualcosa di sbagliato
in ogni progetto della mia vita
Io veramente non ho visto che sei stata qui


Non chiedermi che fine ha fatto il Riff che conoscevi, ti prego, non farlo.
Non so perché… ma nel mio stomaco si forma un grande blocco.
La tua voce disperata...
Non dovevo seguitarti all’inferno Cain?
Già, l’inferno. Credi di non incontrarmi li?!
Beh, ti sbagli.
Credi che forse io sia di animo puro?
Mai.
Per me il paradiso non esiste.

Dolefully desired
Destiny of a lie


Non esiste, è impossibile!
Vuoi sapere il perché?
Oh, ma semplice.
Se mi è vietato stare in tua compagnia, se mi è vietato starti vicino fino alla morte…
Allora il paradiso non esiste!
Se mi è vietato di proteggerti, mio Conte, allora è tutto una bugia, una grandissima bugia!
Il paradiso non deve esistere, perché almeno all’inferno sarò con te. E se non sarà così… è solamente una bigia.

Desiderata tristemente
Il destino di una bugia


Ma io cosa devo fare?
Mi copro, proteggendomi con questa maschera glaciale e rido delle tue lacrime!
Ah, si, rido…
Sono stato io a provocare una reazione tanto grande nel tuo piccolo cuore dannato?
Dovrei esserne orgoglioso no?!
Eppure…

Set me free
your heaven's lie
set me free with you love
set me free


… eppure c’è qualcosa che manca.
Qualcosa che mi impedisce di diventare come loro e gloriarmi delle tue sofferenze.
Diverso da qualcuno che scappa dal padrone solo per diventare lo schiavo del padre del precedente.
Io mi sentirei…
Come dire…
Viscido?!

Liberami
Il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami


E io non lo sono no?!
Lo sono stato forse?
In passato?
Chissà…
Io so solamente quello che ho visto fin’ora.
Due magnifici occhi di gatto, guardati con sgomento da tutti, quegli occhi che mettono a tutti soggezione.
A me non fanno quell’effetto.
A me sembrano solamente degli occhi colmi di dolore.

Oh no,
here it is again
I need to know
why did I choose to betray you


Dalla prima volta che li vidi seppi che racchiudevano una comune anima ferita. Non un’anima come quella descritta nella Bibbia. Tu non sei caino. Tu non hai fatto nulla di male!
Eppure…
Se davvero ho queste idee…
Perché.
Non è logico il mio comportamento.

Oh, no
eccoci ancora
Io ho bisogno di sapere
perchè ho scelto di tradirti


Anche io provo del dolore.
Non di tipo fisico, oh, non paragonerei mai le mie alle sue, nessuno mette indubbio le ferite che ti sono state inferte, Conte Cain… nessuno.
Io parlo di quelle interiori, lasciate dalle labbra dal taglio seducente, del tuo sorriso brillante e dal tuo sguardo ammaliatore.
Ecco di cosa parlo.
Il tuo sorriso, i tuoi occhi… sono delle ferite per il mio animo che deve dimenticare tutto di te!

Something wrong
with all the plans of my life
I didn't realize that you've been here


Non doveva andare così…
Ma perchè tutto è sfuggito al mio controllo?!
Tutto è andato fuori dai limiti da me controllati, tutto!
Io non avrei mai dovuto provare qualcosa per te.
Non avrei mai dovuto provare qualche sentimento nei tuoi confronti, eppure, come tante altre persone, anche io ci sono cascato.
Sono caduto vittima dei tuoi occhi profondi, sensuali ed ammaliatori.
Maledizione!!

Qualcosa di sbagliato
in ogni progetto della mia vita
Io veramente non ho visto che sei stata qui


Vittima della tua voce suadente, ora trasformata da me in un gorgoglio confuso.
Vittima…
Sono questo, solo questo!
Perso in un mare dorato che mi fa perdere la ragione!
Isabel ha ragione.
I tuoi occhi sono magnifici, portano al peccato della gente, alla perdizione.
O no?! Non sono i tuoi occhi forse?
Gia, sei te… non loro!
Cosa sarebbero senza il suo legittimo proprietario?! Due sfere vitree senz’anima.
E non è forse quella a brillare e a tenerli accesi nei momenti più duri?

Dolefully desired
Destiny of a lie


Come posso farti questo?
Come posso farmi questo?
Sono solamente uno stupido manichino, un burattino.
Manovrato dalla Delilah e da tuo padre.

Desiderata tristemente
Il destino di una bugia


Oh, smettila di piangere… se tu non lo farai io non potrò smettere di mentire a me stesso. Se non lo farai io non avrò più risposte!
E io voglio averle!
Non voglio continuare a sentire le tue mani serrate sulla mia camicia senza poter reagire! Non so nemmeno io cosa voglio in realtà!!
Chi è maledetto?
Chi è uno sciocco?
Io, chi altri sennò!

Set me free
your heaven’s lie
set me free with you love
set me free


La tua pelle… quanto vorrei toccarla.
Non mentre, come abitudine, devo cambiarti per la notte –o per il giorno-.
La tua pelle sotto la mia, abbandonata alla mia.
Te.
Completamente in mio potere, soggiogato anche te dal mio sguardo, come io lo sono dal tuo.
Si tratta di soli sogni?
Può darsi...

Liberami
Il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami


Non posso continuare a sognare.
Quasi non ricordo il giorno, ma io –una volta- accettai gli ordini della Delilah.
Maledetto sbaglio il mio.
Se non l’avessi fatto forse ora starei con te!
O no?!
E se così non fosse?
Se, rinunciando all’incarico postomi, non ti avessi mai incontrato?
Se tuo padre non mi avesse mai permesso di assistere alla tua tortura quotidiana e diventare così tuo servo personale… adesso...
io dove sarei?

Set me free your heaven's lie
set me free with you love
set me free


Vorrei tanto distruggere tutto ciò che non rientra nei miei desideri. Vorrei tanto vederti sorridere tra le mie braccia. Non piangere. Mai.
Vorrei distruggere il presente per contrastare la Delilah…
Ma sembra possibile tutto questo?
Non credo.
E allora, io, posso solamente continuare ad essere usato da tuo padre, come un burattino nelle mani del burattinaio.
Posso solo tradirti.
Posso solo essere la torre.
La distruzione, il cambiamento.
Non sono forse cambiato distruggendo il tuo mondo?

Liberami, il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami


****************************************************


Ita rb- Questa fanfiction è dedicata ad una persona che questo pomeriggio mi ha fatto sentire esattamente come il narratore (povera me ç___ç … mi sono calata XD ndIta rb) di questa fanfiction…
Mi sono comportata male, ma a questa mia reazione è scattata per un qualcosa! Mica sono matta V__V**
E allora, dopo una litigata mondiale, un pomeriggio passato a deviare chiamate, riagganciare telefoni, rispondere a ca**o e riagganciare, sentire minacce di suicidio ecc…
Alla fine, uno crolla!
Ho ceduto… e, la persona più insistente dell’assassino di Sream, ha ricominciato a gloriarsi della mia stupenda quanto soave (pft… ^^ BWHAHAHAHAHAHAHAHA X°°°°°°°°°°D ndIta rb) voce (bella questaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDD ndIta rb)

Ringrazio tutti coloro che hanno letto le mie precedenti ficciole!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: