torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MI AMI?
Genere: Sentimentale, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: eilinor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2006 12:17:11

Dunque morirò sotto questo albero....Bene Storia di un amore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI AMI?
- Capitolo 1° -

Dunque morirò sotto questo albero, quì è incominciato tutto e qui finirà.

Bene.

Chiudo gli occhi per la stanchezza e scivolo in un profondo oblio.

E' iniziato tutto alcuni mesi prima; era febbraio e tutto era ricoperto da uno spesso manto bianco; il fiume era gelato e nell'aria si udiva solo il rumore della neve che cadeva dai rami degli alberi. Il raccolto era stato propizio e le tasse nontroppo alte.

Come ogni giorno mi ero avviata verso il bosco a passeggiare.

Mi piace camminare d'inverno; i rumori sono attutiti e difficilmente si incontra qualcuno.

Quel giorno non fu così.

Sotto la vecchia quercia, fuori dal villaggio, c'era un giiovane intento a rimirar il paesaggio.
Non ci feci troppo caso, ma quando tornai lo vidi ancora lì.
Mi avvicinai e li chiesi cosa stesse osservando, lui mi guerdo divertiti e se nè andò lasciandomi perplessa.
Incontrai molte altre volte quel giovane e, pan piano diventammo amici.

Mi domando quando dall'amocizia passammo alamore; forse quando la neve si sciolse o forse prima.non so.

In primavera iniziai a raccogliere le piamte medicinali, me quando mi chiedeva che cosa ne facessi, io eludevo le sue domande:conoscere le erbe è stato fatale per molte altra donne!

Forse fu propio quello il mio sbaglio.

il giorno prima di essere arrestata lo incontrai sotto la Quercia; lui mi mise una rosa fra i capelli e mi baciò; < Ti ami > disse.
E' stato il mio primo ed unico bacio.
quando mi vennero a prendere, lui seguiva le guardi con lo sguardo spento. venni torturata ed accusata di essere una stregha.

Riapro gli occhi, la gente intorno a me grida il suo disprezzo < Figli del diavolo> urlano, ma io non li vedo e non li sento.
Vedo solo lui che mi fissa e montre la mia carne è lacerata dal fuoco, gli dico < Anche io ti ho amato>











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: