torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: INTERVISTE ANIME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikari87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2006 16:34:34 (ultimo inserimento: 16/09/07)

Io che cerco di condurre uno show con i vari personaggi di anime e manga e i miei amici come assistenti. Cosa ne uscirà fuori? Leggete per scoprirlo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INUYASHA
- Capitolo 1° -

Benvenuti alla prima puntata dello show INTERVISTE ANIME, la cui direttrice e autrice sono io: Hikari!
Lettori: “Che culo!”
Hikari: “Grazie! ^_^ Tutto merito della dieta! Ma passiamo a presentarvi la mia assistente…”
Lettori: “Hai anche un’assistente! Ma quanti fondi ti hanno concesso per questa pagliacciata?!”
Hikari: “Avete frainteso, mica la pago l’assistente! Permettetemi di presentarvi la mia carissima amica Sara!
Sara arriva sbadigliando.
Hikari: “Suvvia! Un po’ di entusiasmo! Non vorrai che…”
Sara: “No! Ti prego! Tutto ma non quello!”
Lettori : “Di che sta parlando? E’ ubriaca?”
Hikari: “Anche! Ma sta parlando del fatto che se non avesse partecipato a questa ff come mia assistente…”
Lettori leggermente intimoriti: “C-cosa le avresti fatto?”
Hikari: “L’avrei costretta a guardare i pokémon per 36 ore di fila! MWHAHAHAHA!”
Lettori: “No! Poverina! Ma questo è davvero crudele!”
Hikari: “Altrimenti che gusto ci sarebbe?! Ma andiamo avanti. I nostri ospiti di quest’oggi sono i personaggi di INUYASHA!
Entrano Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango, che salutano cortesemente (a parte Inuyasha che sbuffa).
Hikari: “Allora, cominciamo con l’intervista. Voi…”
Prima che possa andare avanti, Miroku mi si avvicina frettolosamente, mi prende per mano e…
Miroku: “Signorina, vorrebbe fare un figlio con me?”
Hikari: “Mi dispiace, ho una politica molto severa riguardo al sesso, ma chiedi a Sara, lei la dà per poco.”
Sara: “Non è vero! Mi faccio sempre pagare bene!”
Miroku si rivolge alla mia amica dopo averla presa per mano “Vorrebbe fare un figlio con me?”
Sara: “Ho una politica molto severa riguardo ai figli, però se vuoi ci possiamo ‘divertire’.”
Miroku ci pensa 3 secondi: “Mi accontenterò del divertimento.” ^_^
Sango lo picchia con una mazza di ferro da me prontamente passatale, e il poveretto sviene.
Sara: “A proposito di accoppamenti. Hai intenzione di partecipare all’ iniziativa del circolo per fare l’arbitro?”
Hikari: “L’albero? Che albero?”
Sara: “Là c’ è un albero”
Hikari: “E che ci fa là un albero?”
Sara: “L’ autrice sei tu, quindi…”
Kagome: “Scusate! Di che state parlando?”
Hikari: “Già, di che stavamo parlando?”
Sara: “Boh, non mi ricordo”
Inuyasha: “Proprio a noi dovevano toccare queste allucinate?!”
Hikari: “A cuccia!!!!!”
SDENG
Inuyasha rialzandosi: “Ma come hai fatto, dannata?”
Hikari: “Io posso fare qualunque cosa qui. AHAHAHAHAHAH…”
Sara: “Oh no, ha un altro delirio di onnipotenza. Ci vorrà un po’ prima che le passi.”
Un’ora e tre quarti dopo…
Hikari: “AHAHAHAHAHAH…”
Sara: “Io sono stanca.”
Hikari: “Ahahahah… ahm… E chissene! Siediti da qualche parte e non rompere i colioni!”
Sara: “Oh, qui c’è una sedia!”
Kagome: “No! Non farlo!”
Troppo tardi. Ormai si è seduta.
Inuyasha: “Che ti prende, Kagome?”
Kagome: “Avevo appoggiato lì sopra i frammenti della sfera!”
Tutti: “…”
Hikari: “Ormai faranno già parte di lei. Rinunciateci!”
Inuyasha: “Mai! A costo di squartarla e tagliarla in due come un branzino, mi riprenderò quei frammenti!”
Hikari: “Prova ad avvicinarti a lei e ti ficco dentro una Vergine di Norimberga!”
Inuyasha: “O///O C-che cosa dici umana?! Stai diventando anche volgare adesso?!”
Hikari: “Sottospecie di Snoopy ignorante! La Vergine di Norimberga è uno strumento di tortura!”
Inuyasha: “Davvero?”
Sara: “Già. Non sapevate che Martina (ovvero io by Hikari) è appassionata di strumenti di tortura?”
Tutti: “No.”
Hikari: “E invece lo sono. La Vergine di Norimberga per esempio, è una specie di contenitore di metallo con porte pieghevoli; il condannato veniva rinchiuso all'interno dove affilatissimi aculei trafiggevano il corpo dello sventurato in tutta la sua lunghezza. Questi ultimi però, erano disposti in modo da non danneggiare organi vitali, così la vittima moriva dopo una lunga e atroce agonia. Affascinante non trovate?”
Tutti tremando (tranne Sara che c’è abituata): S-sì. Ha-Hai ragione tu, come sempre.”
Hikari: “Non vi preoccupate! Oggi non mi sento particolarmente sadica, e comunque troveremo il modo di recuperare quei frammenti. Però adesso vi devo salutare gentili lettori, mi scuso se non sono riuscita a fare l’intervista. Alla prossima.”


***************************************************************
Ho già pronto il nuovo cap e se ci saranno commenti positivi lo aggiungerò al più presto.
Aspetto i vostri commenti
Ciao ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: