torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: LETTER
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: axel-sora galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2006 00:12:10

un altra Riku x Sora (e figuramoci NdTutti)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
- - -
- Capitolo 1° -

Yo ! ^_^ sono Axel ... rieccomi con un altra one-shot.. come al solito T_______T e come al solito è una cosa piuttosto sdolcinata ....°x° il che inquieta anche me .. io non sono x questo genere io voto x tutto ciò che è meno sdolcinato e romantico .... Cmq .. ormai ho accettato il fatto di saper scrivere solo queste cose ç_______ç me tapina ...come al solito è una Riku x Sora XD

Spero vi piaccia XD lasciatemi un commentino XD anche le critiche sono bene accette.^_^



--------------LETTER-------------



Riku guardò il custode del Keyblade sparire di corsa oltre una sporgenza ....

Lasciò passare qualche secondo e poi tornò sul sentiero.

Ringraziò mentalmente il Re per avergli dato il soprabito nero dell'organizzazione .. lì nelle terre dei dragoni si moriva di freddo, si chiedeva come sora potesse resistere al freddo con quei vestiti a prima vista estivi ... va bhe poco importava .. sperava solo che non si ammalasse se no sarebbero stati problemi ...

Tornò a guardare il sentiero e si accorse di un foglio piegato in quattro appoggiato alla soffice neve

Doveva essere caduto a Sora e compagni. Lo raccolse e lo aprì ... sembrava una lettera...una lettera di Sora .. avrebbe riconosciuto la sua calligrafia tra mille . Si mise a leggere ....







"Riku ....

Tra me e te, amore mio, c'è troppa distanza... ma ancora non ho rinunciato a trovarti ...

Ho bisogno del tuo affetto ... di più affetto di quanto tu possa immaginare... ho bisogno del tuo amore.

Sei il mio santuario , il mio rifugio , la mia salvezza ... sono il tuo angelo ... un angelo da battaglia... ti ricordi la prima volta che mi hai chiamato così?

Con quella canzone, che ti piaceva tanto, in lontananza che sembrava suonare solo per noi, quasi fosse sospesa nel tempo; tu con una frase hai scacciato ogni mio dubbio , ogni mia paura " tu sei il mio angelo ... il mio dolce angelo da battaglia"... è bastata solo questa frase .

Eppure ho paura che in quel che provo ci sia qualcosa di sbagliato ... eppure .. ho troppo bisogno di te...

L'altra sera ti ho sognato.

Stavi dormendo ... sembravi così tranquillo ... sembravi lo stesso di due anni fa ...e allora per tutto il sogno non ho fatto altro che guardarti dormire.

Penserai che sia stato un sogno idiota ... ma non mi importa ... mi ha reso felice .



Ci sono troppi mondi tra noi... c'è troppa distanza ... ed io ho bisogno del tuo amore....

Quando potrò rivederti?



Non ho ancora perso le speranze ... ti troverò ad ogni costo.

Voglio sentire di nuovo quella canzone dolce che ascoltavi sempre, che cantavi sempre.



Il mio cuore è ormai ridotto ad un campo di battaglia ...



Se solo ti potessi vedere.... Anche solo per un istante, non penserei più a quanta strada ci divide , ai piccoli pezzi in cui il mio cuore si è spaccato quando sei sparito ... e quando poi ti ho lasciato oltre quella porta...



Voglio sentirti sussurrare di nuovo il mio "soprannome" .

Voglio vederti di nuovo mentre tranquillo ascolti quella tua dolce canzone ...

Voglio sentire di nuovo le tue labbra sulle mie...

Quelle labbra in grado di sconfiggere ogni mio timore , ogni mio ripensamento,ogni mio dubbio.



Torna da me mio santuario ,

mia roccaforte ,

mia unica salvezza .

lascia che il tuo angelo da battaglia possa ritrovarti.

Lasciami ritrovare la strada per l'unico posto che posso chiamare casa ,

lasciami tornare al tuo fianco ....





Sora"



Riku fissò un attimo la lettera stranito poi fissò il punto dove aveva visto scomparire l'amico qualche minuto prima . Sentì il cuore stringersi ... allora non se ne era dimenticato... Naminè non aveva toccato quel ricordo ....

<< grazie Sora ....>> mormorò con voce rotta di commozione poi aprì un varco e vi sparì







E così finisce qui ^_____^ (meno male NdVoi ) XD

Solo un ultima cosa.....

....Soruccia ... mi chiedo veramente come fai a dire che questa .... Cosa... ti piace ç_ç è troppo mielosa ç_ç
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: