torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: MEW MEW MOON'S LIGHT
Genere: Romantico, Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyucch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2006 21:38:40

nun ch'ho voja XD leggete ù_u
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIYU SHIRAYUKI: PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

Non pensate che abbia copiato. Io sono la stessa "miyu-shirayuki" che ha scritto questa fanfic ->https://www.manga.it/fanfic/view.php?c=52894, solo che questa è la rivisitazione, e direi che il voto dovrebbe essere decisamente alzato :P ho cambiato nickname perchè mi vergognavo di aver scritto una cosa del genere >__>




A casa Shirayuki c'era un trambusto incredibile. Il padre di Berii si era risposato e avevano cambiato dimora: ora abitavano in una normale casa a schiera in un quartiere residenziale di Tokyo. La nuova moglie si chiamava Aruna Shizuka, ora diventa Shirayuki Shizuka. Shizuka aveva anche una figlia, Miyu, quattordicenne. Berii, nonostante fosse contraria al secondo matrimonio del padre, aveva preso in simpatia Miyu, e ora la considerava proprio come sua sorella minore. Quella mattina per Miyu era il primo giorno nella sua nuova scuola superiore, un prestigioso istituto privato, e la ragazza era nel panico più totale. Le camere di Berii e Miyu erano comunicanti e mentre l'ex-mewmew bionda era ancora in dormiveglia, Miyu si stava spazzolando i capelli e cercava disperatamente una pettinatura adatta.
"Stai calma Miyu!" le disse con voce assonnata Berii, ormai già diciassettenne, "faccio io, non arriverai da nessuna parte se ci metti tutta quella fretta". Berii fece sedere la sorellastra sul letto e iniziò a spazzolarle i lunghi capelli marrone scurissimo, lisci come la seta, uniformi, splendenti, morbidi, puliti e profumati: Miyu era molto legata ai suoi capelli, non ne aveva mai uno fuori posto, li legava sempre in acconciature elaborate con fermagli stravaganti ma non vistosi, ogni giorno diversi, ma quella mattina era nel totale P-A-N-I-C-O! "Stai calma... mamma mia, che bei capelli... ce li avessi io come te!" Berii aveva cambiato radicalmente look da quando non era più una Mewmew: ora aveva i capelli corti e sfrangiati, con qualche extensions bronzea e alcune perline colorate. In dieci minuti la bionda aveva sistemato i capelli di Miyu in due codini alti, che però non le davano un aria infantile come a Ichigo, anzi tutt'altro, data la liscezza dei suoi capelli. "Sei un genio Berii! Ci porta la mamma a scuola vero?" "Oh, no no, Shizuka deve lavorare oggi, andiamo a piedi!" Miyu sbattè i grandi occhi ambrati, incredula: in tutta la sua carriera scolastica, non era MAI andata a scuola a piedi! “Beh, io vado a vestirmi, ci vediamo di sotto” e Berii sparì in camera sua.
Miyu si diede un ultima guardata allo specchio. Le lentiggini. Miyu detestava le sue lentiggini, anche se le davano un’aria carina e innocente, a detta della madre. “Io non sono né carina né innocente! Io voglio diventare una dark-lady!” Anche se Miyu l’aveva detto con serietà la questione si era chiusa con un risata da parte di tutta la famiglia. Eppure era vero: Miyu voleva diventare una dark-lady! Invidiava quelle belle ragazze dalla pelle bianchissima e le labbra carnose, vestite con abiti neri e provocanti, bracciali con le borchie e capelli di tutti i colori! Rimuginando sulle sue possibilità di diventare una dark-lady, Miyu scese a colazione: Shizuka non c’era e il padre la salutò da dietro il giornale che stava leggendo.
Finita la colazione Berii e Miyu si incamminarono verso la scuola. “Guarda Berii, c’è Tasuku!” “TASU-CHAN!” Berii si sbracciò per farsi notare dal suo ragazzo, che in breve raggiunse le due sorelle. “Hei ciao Miyu, primo giorno di scuola anche per te, eh?” “Ciao Tasuku!” “Dai, Tasu-chan, andiamo! Miyu, puoi continuare da sola, no? Basta che segui la massa di studenti! Io e Tasu-chan facciamo la strada assieme!” “Si, ok… ciao.” Rimasta sola Miyu cadde nel panico: e se la sua pettinatura avesse fatto ridere le compagne? E se non avesse incontrato nessuno di conosciuto? E se… e se… e se…???




Bye bye ^_^ al prossimo capitolo!!! Mi aspetto commenti, eh?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: