torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: INFINITO
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Slash
Autore: isult galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2006 20:55:12

Mai ovunque tu sarai... ovunque io sarò.. non smetteremo mai se questo è amore, amore..infinito..Sir/Rem
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INFINITO
- Capitolo 1° -

Seconda fic in un solo giorno, sconvolgente! ^_____^



L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te..
nella mia mente flash ripetuti
attimi vissuti con te…


Non riesco a smettere di pensarti Sirius… anche adesso che non ci sei più… ho un vuoto che solo tu con la tua energia e il tuo amore riuscivi a colmare… ma ora…
Fuori grandina come se il cielo stesse condividendo con me il dolore della mia anima.. le gocce di pioggia sembrano lacrime che io non sono ancora riuscito a far scorrere lungo le mie guance… se solo quel giorno non fosse arrivato.. eri appena scappato da Azkaban e finalmente ci eravamo ritrovati.. come ai vecchi tempi, ricordi? Finalmente eravamo riusciti a chiarire quel brutto malinteso… se solo quel giorno non fosse arrivato…
Era sera quando mi venisti a dare la bella notizia… fuori grandinava… mi ricordo ancora il tuo bellissimo pelo nero tutto bagnato… quella sera non sapevo se ridere o piangere… e alla fine optai per tutte e due..
Restammo tutta la notte a parlare con una tazza di cioccolata calda in mano, mi ricordo che tu ne andavi matto… Sirius…
Non riesco a pensare a come sarebbe una vita senza di te… senza la tua voce così calda e rassicurante.. senza il tuo sorriso beffardo e malizioso… senza i tuoi occhi…
Quella sera ridemmo come matti… sembravamo proprio due stupidi mocciosi! Ma ormai che importa..


Non è passato tanto tempo ma..
tutto è talmente nitido così chiaro e limpido..
sembra ieri..


Dopo quella sera ne vennero molte altre… e come ogni sera parlavamo dei tempi andati.. dei Malandrini.. di James e Lily.. di Peter… se solo quel giorno non fosse arrivato.. ridevamo al ricordo degli scherzi che facevamo e delle punizioni che voi prendevate.. ora non posso più parlare con nessuno… né con James.. né con Lily… né con Peter… e soprattutto non con te Sirius…Sirius… mi manchi ma questo non potrà cambiare quello che ormai è successo..
La pioggia non smette di cadere forse perché io non smetto di pensare a te… a te amico mio… a te mio compagno… a te mio tutto…
Adesso sono seduto sul divano con indosso un tuo maglione… ti ricordi? Quello che ti piaceva tanto ma che mi regalasti come pegno del tuo amore… che giorno memorabile! Sono seduto sul divano con una tazza di cioccolata calda tra le mani per cercare di rivivere quei momenti vissuti con te e che mai mi dimenticherò.. perché Sirius… come potrei dimenticarti… dopo tutto quello che abbiamo passato insieme… dopo tutte quelle notti di luna piena… dopo tutte quelle notti di passione…
Un giorno mi dicesti che se mai ti fosse successo qualcosa io avrei dovuto dimenticarti… ricostruirmi una vita… e quella volta eri serio.. troppo… ti risposi che avresti dovuto tenertele per te certe stupidaggini e che mai sarei riuscito a dimenticarti e come sempre tu mi chiudesti la bocca con un bacio…


Ieri avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare
evitare di sbagliare
diventare ogni volta l’uomo ideale
ma quel giorno che mai mi scorderò mi hai detto non so più se ti amo o no
domani partirò sarà più facile dimenticare..dimenticare…


Mi ricordo quella volta che litigammo… quando mi dicesti che non mi amavi più e che te ne saresti andato… quella volta sì che rischiai di abbandonarmi alla morte… cosa dovrei dire adesso? Adesso che ti ho perduto per sempre… adesso che non potrò più ascoltare la tua voce… adesso che non potrò più vedere il tuo bellissimo sorriso… adesso che non potrò più rispecchiarmi nelle profondità dei tuoi occhi… adesso che non potrò più fare l’amore con te…adesso che non potrò più sentire le tue labbra sulle mie.. adesso che non potrò più toccare il tuo corpo… adesso che non potrò più vederti…
Se solo non fosse arrivato quel giorno… ora saresti seduto vicino a me con la solita tazza di cioccolata fumante… saresti qui a ridere e a scherzare..saresti qui ad accarezzarmi i capelli..saresti qui e basta.
Fuori continua a grandinare… i miei occhi sono fissi sul caminetto acceso e sorrido al pensiero di quello che facevamo distesi davanti a quel caminetto… solo ricordi ormai…solo ricordi… anche se piacevoli sono solo ricordi…
Il sorriso si spegne nel ricordare quel giorno maledetto al Ministero… il duello e Bellatrix… tua cugina… una Mangiamorte… quel suo orribile sorriso… quella sua espressione derisoria… quanto la odiai in quel momento!


E adesso che farai risposi io non so
quel tuo sguardo poi… lo interpretai come un addio..
senza chiedere perché da te mi allontanai ma ignoravo che…
ti rispondo non sarebbe mai finita…


La tua caduta oltre il velo ma prima….il tuo sguardo… quello sguardo… l’ultimo.
Nei giorni successivi mi allontanai da te… cercavo di non pensarti… cercavo di distrarmi per non pensare… ma alla fine questa indifferenza mi riportò da te perché non avrei mai potuto fare finta di niente.. non avrei mai potuto dimenticarti come invece mi avevi chiesto di fare se fosse successo questo… Passai notti insonni, vomitai… ma non piansi mai perché piangere avrebbe dovuto significare un addio… e io non potei.. non ancora.
In quei momenti pensai a Harry.. a come si sarebbe sentito.. ai suoi sensi di colpa.. e ai miei. Finalmente aveva trovato qualcuno simile ad un padre.. ma come si dice.. le cose belle durano poco…
Silente mi restò il più vicino possibile perché lui sapeva… ma aveva anche lui molte questioni da risolvere…


Teso ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto ci ero stato male.
4 anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre forse anche di più
mi hai detto so che un conto se insomma l’amore non è razionalità
non lo si può capire ed ore a parlare
poi abbiam fatto l’amore è stato come morire
prima di partire potrò mai dimenticare…dimenticare…


Sirius ricordati che ti amo e che ti amerò per sempre anche se per te l’amore era inspiegabile.. mi ricordo le ore a parlare di questo…dell’amore… dei nostri sentimenti… tu che ti ostinavi a dire che Amore era solo un angioletto con delle frecce il quale si divertiva a tirare alle persone.. e allora io ti domandavo che sentimento fosse il nostro… se non amore… e allora tu mi baciavi sorridendo… e come ogni sera facevamo l’amore…


L’infinito sai cos’è…l’irraggiungibile…
fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita
ma…adesso che farai…adesso io non so infiniti noi
so solo che non potrà mai finire…


Mai ovunque tu sarai… ovunque io sarò… non smetteremo mai se questo è amore, amore… infinito…
Finalmente le lacrime iniziano a sgorgare dai miei occhi…finalmente a smesso di piovere…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: