torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: BLA BLA BLA ...
Genere: Drammatico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: isa93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2006 17:08:20

LA STORIA CONTINUA...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Buffy si svegliò di colpo,la sera prima nn aveva chiuso occhio era veramente stremata.Le sue pattuglie notturne e i suoi cupi incubi la stavano uccidendo,e lei ne aveva abbastanza di essere una cacciatrice.Ma a dir la verità lei nn aveva ancora incominciato la lunga discesa verso quell enorme baratro chiamato inferno,che l' avrebbe portata prima al completo degradamento della sua vita sociale e infine alla morte!voleva essere solo una normale 16cenne e vivere una normale vita da 16cenne!...magari essere popolare e di buona fama.
Nn sapeva interpretare i suoi incubi e si sentiva sola;cmq...basta fare la melodrammatica!andò in bagno velocemente si lavò si vesti e con malavoglia si diresse verso quell enorme edificio chiamato "scuola",dove in teoria bisognerebbe imparare e istruirsi ma Buffy era tutt'altro che una studentessa modello!
per strada incontrò i suoi amici e prosegui la strada con loro ,Buffy però era assente quasi sperduta i sui occhi erano spenti e troppo stanchi per pensare e quando il prof di biologia la rimproverò perchè guardava fuori dalla finestra lei sobbalzò di colpo esclamando"io sono Buffy la cacciatrice e tu sei morto!!!!!"!!


so che vado a rilento e che fa schifo...ma vi prego abbiate pietà XD!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: