torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: IL CASTELLO DELLE CAZZATE
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Giallo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, Shounen Ai
Autore: aoi-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2006 14:49:33 (ultimo inserimento: 24/01/07)

Spero vi piaccia e vi diverta un casino. Leggetela e commentatela!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -


La Casa delle Cazzate

Ebbene si, sono tornata con un’altra storia. Se continuo così dovrete iniziare a usare gli occhiali e tutti vi chiameranno quattrocchi, quanto ci godrò..bwaahahah…*___*
Scherzavo, vi prego leggetela(ndTutti lecchinaaa!=___= ndAoi bwaaahahahaha…non sapete cosa vi aspetta!*_____* ndTutti che cos’avrà voluto dire!O__o)


In un tempo molto lontano(ndAoi una settimana fa!^__^), in un luogo molto lontano talmente lontano che potresti vederti il culo di quanto lontano hai guardato, vi si trovava un castello di cui si narravano storie spaventose, di apparizioni di fantasmi con una giara dietro la schiena, o di urla di “Era Destino”, ho di morsi di serpenti velenosi chiamati Orochi-rompi-cazzo, di maggiordomi dalle sopraciglia talmente folte da poterti fare un parrucchino e di strane stanze dove c’erano solo oggetti sadomaso.
La quinta Hokage dovette mandare dei ninja “valorosi” perché la casa doveva essere comprata da un personaggio molto importante(ndAoi la dovevo comprare io per fare le tipiche cose che fanno Sasuke e Naruto però con Len Tao!*çççççççççççççççççççç*).
Codesti personaggi erano Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Naruto Uzumaki dato che tutti gli altri ninja erano in ferie o avevano qualche problema da risolvere.
Shika stava scappando dalle sue due pretendenti Temari e Tayuya; Kankuro stava scappando da Shino; Chouji stava partecipando ai ginnes dei primati per chi mangiava più patatine; Ino era andata da uno psichiatra perché trovava Sakura molto sexy e per questo stava tentando la morte; TenTen dato che non stava facendo nulla ha deciso di entrare nella scuola di recupero per fare la puttana del futuro però la sua insegnante Hinata non si trovava, così si aggrega al gruppo dei tre ninja; Kiba stava indagando sulla sua famiglia deciso a scoprire com’era nato avendo due madri lesbiche(ndAoi brrrrrrrrr….orrore..ti compatisco..ç_________ç ndKiba qualcuno mi capisce, senti se vuoi potremmo uscire insieme?^__^ ndAoi sono già impegnata con Len!*ççççççççççç* ndKiba nessuno mi vuole!ç____o) e Kakashi non si trovava più, e Iruka nelle depressione ha cercato di farsi Naruto, ma un individuo l’ha ucciso, aggiungendo un lavoro in più per i ninja.
I ragazzi allora partono per il Castello delle Cazzate per risolvere il problema, per scoprire dov’era Hinata e per scoprire chi aveva ucciso Iruka. Durante il viaggio:

Saku: avete sentito che qualcuno ha ucciso Iruka-sensei, dicono di averlo trovato con un impermeabile marrone, sotto completamente nudo davanti a casa tua Naruto!
Naru: già. L’ho trovato io infatti! Chi può averlo ucciso in quel modo!ç____ç
Ten: ma in quale modo scusa?O__o
Naru: dalle analisi dicono che l’individuo gli abbia rotto l’uccello a suon di seghe e che gli abbiano infilato sul per il culo un’alabarda (ndBankostu chissà dov’è la mia alabarda? O_o NdJakotsu ieri ho visto un tizio con una sfera pokè dietro la schiena che la prendeva, pensavo fosse un pokèmon!^__^’’).
Sasu: quello stronzo di un frocio, rotto in culo, così impari a molestare il mio volpacchiotto(sottovoce)è_____é
Tutti: hai detto qualcosa??__?
Sasu: no niente!^___________^’’’’’’
Naru: Sasuke sai a volte mi fai paura!O_____o
Sasu: se vuoi ti dimostro quanto sono bravo!*____*
Saku: io sono molto curiosa, prova prima su di me e poi….
Una merda di uccello colpisce in faccia Sakura(ndAoi più precisamente sugli occhi!*_____*) e scivola in un buco nero apparso dal nulla(ndAoi siiiii, l’ho creato io, e me ne vanto!*______*) e scompare.
All’improvviso una voce molto lontano dice – Era Destino- e ride divertito (ndHikary siiii, anche io rido con te! Bwahahahaha…*_____* ndAoi cazzo ci fai qua, chi ti ha invitato, puoi anche andartene!=______= ndHika ma perché? Sono così carina e pucc….* Un buco appare d’improvviso e risucchia Hikary * ndAoi chi è lo stronzo che ha fato apparire un buco nero!*______* ndQualcuno Era Destino!).
Sasu: grazie a Dio è morta ed ora…..*çççççççççççç*
Ten: guardate! L’ha si intravede qualcosa, forse è il castello!?__?
Naru: andiamo a controllare!^___^
I tre superstiti se ne vanno(ndSaku vi siete gia dimenticati di me?ç____ç ndAoi cazzo vuoi che gliene freghi di te, anzi già che ci sono me ne sbatto pure io!*______* ndSaku noooooooooooo!ç_____ç) e mentre la nebbia si dirada (ndS+T+N ma c’era una nebbia? ndAoi
Secondo voi perché era così lontano, lontano e poi dovevo uccidere in qualche modo la tizia con la passera!^____^ ndNaru ma che cos’è una passera?O__o ndSasu bè se vuoi io e… *____* ndTsunade andate a finire sta missione che mi sto rompendo di aspettare!è____è ndTutti Sii, subito!^____^’’’’’’) vedono un burrone ed un ponte alquanto malconcio che collega una parte all’altra del fossato.

Sasu: bene! Ora che quello scherzo della natura e morta in cause misteriose..
Naru: ma in realtà noi..
Sasu: taci testa quadra, se non vuoi che ti faccia perdere la verginità!*çççççççççççç*
Naru: guarda che sono del Toro, non della vergine..
Ten: allora ci sbrighiamo, ho bisogno di trovare la mia maestra prima di rivedere Neji altrimenti come lo conquisto!è_____é
Sasu: allora il piano è questo, Naruto tu starai in prima fila, poi ci sarà Tenten e infine io, che vi coprirò.
Naru: non ci sto! E se poi mi attaccano, con questa nebbia non vedrei nulla e morirei, tu hai lo Sharingan potresti essere più utile davanti che infondo!è_____è
Sasu: ma tu sei il più forte!=____=’’’’’
Naru: be in effetti, allora ci sto! ^______^





Il primo capitolo finisce qui, ma c’è ne un altro.
Breve anticipazioni: una morte, un uomo, una stanza, un ……
Voce: È e sarà destino che questa fiction continui! Bwaahahahah…..

By Aoi-kun^___^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: