torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SE PROVI A VOLARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: uri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2006 22:22:30

"Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta li per noi e sfiorandole sei più libero"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE PROVI A VOLARE
- Capitolo 1° -



Ciao!!! Sono tornata con una nuova ficcina ispirata da una canzone bellissima di Luca Dirisio, uno dei miei cantanti preferiti.
BUONA LETTYRA!!


Era passato un anno da quando il giovane Sasuke Uchiah aveva lasciato il villaggio della foglia per seguire Orochimaru. Una mattina un ragazzo biondo, occhi azzurri e con indosso una tuta arancione,(indovinate chi è ndMe)(Naruto ndLettori)(Come avete fatto? NdMe)(Magia ndLettori), camminava per i vicoli di Konoha.

???: Ehi! Naruto!

Il ragazzo si girò, portando gli occhi sul proprietario della voce.Gli sorrise e gli andò in contro.

N: Ciao, Sakura-chan! Come stai?

S: Bene, grazie. Senti Ino ha organizzato una festa a casa sua stasera e mi ha chiesto di domandarti se ci vieni o no.

N: Certo, che ci vengo! Perché non ci andiamo insieme.

La ragazza dai capelli rosa abbassò gli occhi.

S.: Io non ci vado.

N: Perché?

S: Non mi va, stasera preferisco stare sola.

Naruto capì immediatamente perché Sakura era triste; infatti, un anno prima quello stesso giorno il suo compagno di squadra se né era andato, tradendo il suo villaggio, per seguire quella sottospecie di serpente e lui c’era rimasto male ma la ragazza più di lui. Tuttavia volle comunque tentare di dissuaderla dalla sua decisione.

N: Dai Sakura-chan! Vedrai che non te né pentirai!

S: Ho detto di no, Naruto.

N: Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!!!

La ragazza esasperata si arrese.

S: E va bene. Però ci vediamo là.

N: Ok, Sakura-chan! Ci vediamo stasera. Ciao.

I due ragazzi si separarono e ognuno andò per la sua strada.
Il giorno era passato in una volata e la festa stava incominciando.
Erano stati invitati, oltre ai ragazzi della foglia, anche i tra fratellini della sabbia.
La festa procedeva più o meno così: in fondo alla stanza(Mi sono scordata di dirvi che la festa si svolge in un unica grande stanza ndMe) c’erano Shikamaru, Shino, Kankuro, Temari e Kiba insieme ad Akamaru, che stavano scommettendo su le corse dei cavalli. Di lato alla parete, dove si trovava uno specchio, c’era Neji che parlava del suo destino, di quanto fosse bello e forte mentre Tenten lo guardava come una divinità.
Rock Lee, Naruto e Gaara stavano giocando alla playstation, messa apposta li da Ino, a Final Fantasy 10.
Choji, Hinata e Ino stavano parlando al tavolo delle patatine o meglio Ino e Hinata stavano parlando mentre Choji mangiava e ascoltava.
Sakura stava a sedere sopra ad una sedia e aveva lo sguardo perso nel vuoto. Naruto sbirciò in direzione della ragazza, vedendola così spenta provo un gran male dentro ma gli venne un idea. Prese i microfoni del karaoke e avvicinandosi alla ragazza incominciò a cantare:

N: Se provi a volare…ti accorgi che qualche stella sta lì per noi…e sfiorandole sei più libero.

La ragazza guardò Naruto, perplessa, che gli stava porgendo il microfono. Naruto gli sorrise e Sakura capendo cosa volesse il ragazzo si alzò, prese il microfono e incominciò ad intonare:

S: Tu lo sai che il mondo…non ti accetta mai per quello che sei…e allunga le distanze per dividerci.

N: Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò.

All’improvviso dal fondo della stanza si sentì:

FS: Più liberi!

S,N: Se provi a volare…ti accorgi che qualche stella sta li per noi…e sfiorandole sei più libero, sei più libero.

S: E la senti forte, come un onda blu dell’oceano…un sentimento enorme, proprio dentro te.

FS: Dentro te!

N: Stringimi la mano ed io, non ti lascerò.

FS: Più liberi!

S,N: Se provi a volare…ti accorgi che qualche stella sta lì per noi…e sfiorandole sei più libero, sei più libero.

N: E corri, dai tutto

S,N: Per essere fino infondo quello che vuoi

N: E se ce la fai

S,N: Sei più libero, sei più libero.

N: E niente chiederò, se vorrai ci sarò, canteremo per il mondo;
e se vuoi ce la fai, proverò, proverai, perché tu sei libero

S,N: Se provi a volare…ti accorgi che qualche stella sta lì per noi…e sfiorandole sei più libero, sei più libero.

N: E corri, dai tutto

S,N: Per essere fino in fondo quello che vuoi

N: E se ce la fai

S,N: Sei più libero, sei più libero

S: Tu lo sai che il mondo…non ti accetta mai…per quello che sei.

Appena finita la canzone tutti iniziarono ad applaudire e Naruto e Sakura si spostarono fuori. La ragazza si avvicinò al ragazzo e dolcemente gli disse:

S: Grazie, Naruto!!

Detto ciò gli posò un bacio sulla guancia, dopo di che rientrò dentro lasciando Naruto sorpreso ma felice.


Finitaaa!!! Spero veramente che vi sia piaciuta, forse la canzone non ci diceva ma mi è venuta così.
Baci Baci e commentate!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: