torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IL TORNEO DELLE ARTI MARZIALI NERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ai-amano-85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2002 17:45:52 (ultimo inserimento: 11/12/03)

ranma ed i suoi compagni si ritrovano a dover affrontare il torneo delle arti marziali nere, e in tutto questo si ritrova coinvolta anche akane...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO COME TANTI ALTRI
- Capitolo 1° -

"RANMAAAAA!!!! Torna subito qui!!! Perchè non vuoi assaggiare quello che ti ho preparato per pranzo!!!"
"Fossi matto non voglio mica morire!!!Bleah!"
"Ranma Saotome vieni qui e battiti da vero uomo!!!! Perchè non vuoi combattere con Tatewaki Kuno il Tuono Blu del liceo Furinkan!"
"Kuno ma ti batte tutte le mattine!"
"Che vuoi Nabiki Tendo?"
"Solo ricordarti della tua stupidità!"
"Ti odio"
"Il sentimanto è reciproco!"
Era una mattina come tante al liceo superiore Furinkan, però nell'aria c'era odore di novità per Ranma ed i suoi compagni.
DDDDDDRRRRRIIIIIINNNNNNNNN
La campanella segnava la fine dell'intervallo per il pranzo e tutti gli alunni ritornavano nella proprie classi, tranne due ragazzi che correvano all'uscita della scuola per recarsi alla propria casa dove li attendevano i loro genitori con una novità.
"Ranma, Akane abbiamo deciso la data delle vostre nozze, si faranno tra una settimana..."
"CHE COSSSAAAA!!!!!!??????"
"Io non ho alcuna intenzione di sposarmi con questo maschiaccio!!! Finirò avvelenato!!!"
"Ed io dovrei sposarmi con un maniaco depravato come lui!!!!"
"Ragazzi ormai la decisione è stata presa e non potete opporvi"
Detto questo Soun Tendo, Genma Saotome e Nodoka uscirono dalla stanza lasciando i due fidanzati da soli. Nella stanza regnava il più completo imbarazzo, nessuno dei due sapeva che cosa dire e nessuno dei due sapeva il motivo della decisione presa dai loro genitori, ma tutti e due sapevano che tra sette giorni sarebbero diventati marito e moglie. Il silenzio fu interrotto da Ranma:"Senti Akane non credo che questo matrimonio cambierà tanto la nostra vita, insomma vivremo qui come abbiamo fatto fino adesso, gestiremo la palestra come abbiamo fatto fino adesso e..."
"E TU SARAI CIRCONDATO DI RAGAZZE COME HAI FATTO FINO ADESSO!!!!!"
"Io non volevo dire questo..."
"Io sarò la moglie di Ranma Saotome che è fidanzato anche con Ukyo, Kodachi e Shampoo!Come sono contenta!"
"Ehi non l'ho deciso io!"
"Ah non l'ho deciso neanch'io!"
"Basta mi sono stufato, vado in palestra ad allenarmi!"
"Vai al diavolo maniaco!!!"
"Maschiaccio lunatico!!!"
I due fidanzati non si parlarono per diversi giorni, decisero di rifare pace solo due giorni prima del loro matrimonio a causa di una lettera indirizzata Ranma Saotome:
- lei è richiesto al campo di addestramento per maestri arti marziali in vista del prossimo torneo di arti marziali nere. Siete pregati di venire immediatamente!
La commissione demoniaca.



























































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pepi4ever 15/05/09 10:47
FINISCILAAAAAAAAAA è TR BELLAAAAAAAAAAA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: