torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: YuYu Hakusho (Yu degli Spettri)
Titolo Fanfic: LA RIVELAZIONE DI KURAMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: perfect-dream galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2003 22:57:02 (ultimo inserimento: 16/01/03)

kurama e hiei sono grandi amici da sempre. ma se kurama...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOH?
- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi, sono nuova ed è la prima fanfic che scrivo...ma ad ogni modo siate sinceri con i commenti!Thanks :P

Autunno fuori.
Ricordi, in fondo al cuore.
I suoi capelli delicati svolazzavano nell'aria fredda e tagliente di un Novembre più grigio del solito, seduto su quella panchina in fondo al parco.La loro panchina...
Sì, probabilmente stava aspettando ancora lei...
Kurama, dolce Kurama...Dietro quegli occhi malinconici e di estrema dolcezza si nascondeva un segreto tanto devastante quanto meraviglioso, un segreto che non aveva mai potuto condividere con nessuno, ma che ora (sì, lo sapeva, era inutile fingere) doveva svelare.
"Sò che lui capirà" si disse "In fondo anche lui la ama...di un amore diverso dal mio, è vero; ma, in ogni caso, dovrà accettare il mio modo di volerle bene...E anche se lui sembra sempre così freddo e distaccato, lontano venti miglia dal suo interlocutore, sono sicuro che è pienamente cosciente del fatto che le emozioni e i sentimenti sono percezioni incontrollabili...e che, ogni tanto, è bello lasciare che questi ci travolgano...No, forse lui non capirebbe..."
Una voce ferma e molto famigliare interruppe il corso dei suoi pensieri...
"Kurama! Ma dove diavolo eri finito?"
"H-H-Hiei??" (Kurama si sorprende della tempestività dell'amico...)
"Ehy, spara. Cosa c'è che non va?"
"P-P-Perchè?"
"Perchè stai balbettando amico, e perchè ti conosco troppo bene...Allora? Vuoi parlarne o no?"
"Non capisco a cosa tu ti riferisca..." (Kurama tenta a stento di controllare la voce...)
"Ok, ricevuto. Sei ancora troppo sconvolto per parlare...Tolgo il disturbo."
Hiei, voltandosi, fece per andarsene...
"Aspetta...Aspetta Hiei. E' da una vita che dovrei parlarti, e rimandare mi ha solo fatto sentire peggio...Io ti chiedo di perdonarmi, ma, credimi, anche io...sì, cioè...anche per me non è stato facile, convivere con i sensi di colpa per tutto questo tempo...Con la paura che tu ci avresti scoperti..."
"Scoperti?! Tu e chi??" Le parole di Kurama, riempirono Hiei di timore...che per la prima volta si sentiva così vulnerabile, così fragile...
Kurama non sembrava intenzionato a rispondere a quella domanda...
"Cazzo, Kurama...Tu e chi altro?"
"Altra..." Precisò Kurama...e prima che Hiei potesse controbattere aggiunse
"Io e Yukina. Sì, proprio tua sorella, Hiei.Me ne sono innamorato..."
Hiei lo fulminò con uno sguardo che non lasciava parole...Come se Kurama avesse, con poche parole, distrutto tutte le sue certezze e le sue sicurezze...
"Purtroppo Hiei, non mi sono limitato a questo..."
"Continua..."disse Hiei con tono sprezzante, abbassando lo sguardo e cercando di nascondere gli occhi lievemente lucidi (Ma no!Il nostro eroe non sta per piangere...è l'effetto della rabbia...)
"Non sapevo come poterle stare vicino, a me bastava solo guardarla...e per far sì che si legasse a me le ho detto che il fratello che lei cercava...ero io... Perdonami Hiei, ti prego..."
-----------------------------------------------
Fine 1' capitolo...sò che è corto e nn è un gran che...ma vi prego, ditemi cosa ne pensate...DOMANDONA:"Come pensate che reagirà Hiei?"Fatemi sapere!!Tanti messaggi, please!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
alerith
15/05/09 16:52
devo confessarti che stavo per strangolarti virtualmente, io adoro kurama, non potevo credere che mi avessi fatto questo...invece no...cmq è carina, davvero!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: