torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CENTO TORRI PER KATE E DEREK
Genere: Drammatico, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cuacqu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2006 15:07:42

Nel mondo appaiono un centinaio di Torri, il sole si oscura, la gente impara magie e discipline marziali... Non è la solita storia fantasy!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE NUOVE VACANZE
- Capitolo 1° -

Anche se in passato ci furono molte faccende misterose a Hill City, le vacanze estive non facevano altro che trascorrere in serenità per Derek. Infatti, mentre nuotava nell'acqua cristallina della baia di Sunbeach, stava ricordando dei pomeriggi passati nei meleti con Lucy, la cugina della stessa età dai lunghi capelli rossi e la faccia paffuta con un simpatico sorriso sempre stampato sul viso che muoveva le sue lentiggini su e giù quando era contenta, e della sua gita al lago con alcuni dei suoi compagni di dormitorio dell'orfanotrofio del signor Frankowskj a Spoonville dal quale era stato portato via qualche mese prima. L'esperienza del lago di Hill City, fu indimenticabile, perchè aveva ritrovato la sua grande amica Kate la quale era stata adottata un paio di mesi prima di lui.
Kate era stata adottata da John e Martha Stewart, due neo-sposati, che, non riuscendo ad avere figli, durante un viaggio sono capitati nelle vicinanze dell'edificio del signor Frankowskj e vedendola se ne sono innamorati.
Derek, invece, era stato adottato da Simond e Melanie Roswell, che abitavano a Spoonville e dovevano trasferirsi a Hill City per lavoro, volendo però prima rendere possibile il loro desiderio di avere un figlio a Spoonville poichè era la città natale di entrambi i coniugi. Sicome tempo a disposizione di avere figli non ne avevano, decisero di passare a dare un'occhiata all'orfanotrofio cittadino. Lì trovarono Derek che, se non fosse stato per loro, avrebbe passato un'altra estate infelice a contare le nuvole candide dal tetto di tegole rosse dell'orfanotrofio e a sputare con gli amici gli ossi delle ciliege del grande albero situato al centro del cortile.
Il padre naturale di Derek e la madre naturale di Lucy erano molto amici ed erano coopresidenti di una grande mutinazionale. Durante un viaggio di lavoro furono vittime di un incidente aereo. La mancanza dei due presidenti fece fallire la compagnia e alla notizia della morte della donna, il padre di Lucy abbandonò la figlia non sopportando di vedere in Lucy la tanto amata moglie. La madre di Derek si prese cura di lei fino al giorno in cui si ammalò gravemente e perì lasciando i due orfani in custodia ad un amico di famiglia che se ne lavò le mani donandoli all'orfanotrofio della città.
Dopo l'incontro inaspettato dei due ragazzi al lago di Hill City, le due famiglie fecero subito amicizia e decisero di trascorrere assieme a Sunbeach le ultime due settimane delle vacanze.
Mentre Derek nuotava tranquillo, Kate leggeva interessata, all'ombra di un muretto sulla spiaggia, un articolo di giornale riportante la notizia di un misterioso essere, trovato morto nelle vicinanze di un porto della costa sud-occidentale della regione, identificato dai biologi marini come il corrispondente ai serpenti marini riportati nei racconti di pirati.
Al momento, Kate non ci fece molto caso pensando che si trattasse di una frottola qualsiasi raccontata dai giornali per aumentare il numero di lettori. Se solo avesse guardato in cielo in quel momento avrebbe visto un'ombra snodata che fluttuava vicina al sole e si sarebbe ricreduta su tutta la faccenda.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: