torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA VITA DI UNA SPIA
Genere: Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: micia991 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2006 14:06:12

L'appassionante vita di una spia di nome Allison
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALVE, SONO UNA SPIA
- Capitolo 1° -

Capitolo uno: Salve, sono una spia





Una domenica d’estate, una giovane ragazza sui 23 anni stava uscendo dall’università convinta che il suo prossimo esame sarebbe andato benissimo….Aveva studiato veramente tanto per ottenere quel risultato e aveva dovuto superare una nottata ricca di emozioni….

<Flashback>

Sabato sera, Allison era in compagnia del suo ragazzo Robert, finché da una stradina laterale si sentì una voce misteriosa….

???- Ehi tu ragazza!!! Avvicinati, ho una proposta davvero vantaggiosa per te….Se avrai il piacere di ascoltarla, non uccideremo il tuo ragazzo…

All’improvviso comparve un mirino laser alla nuca di Robert.

A- Oh no! Robert! Va bene ascolterò la vostra proposta ma non fate del male a Robert vi prego….

R- Non preoccuparti per me Allison….Se devo morire giungerà il momento e non credo sia questo….Vai pure ad ascoltare quello che vuole quel signore….Fai in fretta però ti prego voglio rivederti sana e salva!!!

A- Va bene Robert… Ok sto venendo signora voce misteriosa….

Girò l’angolo e si trovò faccia a faccia con una donna….lei avrebbe giurato che fosse stata la voce di un uomo quella che aveva appena parlato!!! Era una donna alta, snella, con lunghi capelli corvini e gli occhi verdi con addosso una tuta molto aderente.

???- Salve Allison, il mio nome è Alexis e come ti ho già preannunciato, ho una proposta da farti… Qui negli Stati Uniti esiste la CIA come organo di spionaggio ma io e alcuni miei colleghi non siamo soddisfatti di come vengono amministrate le missioni….Molte volte risparmiando le vite dei terroristi molti agenti vengono uccisi e noi non vogliamo che questo accada ancora. Stiamo cercando nuovi agenti che condividano questo obiettivo. Se sei d’accordo, ti prego di unirti a noi. Secondo quello che abbiamo visto, hai le giuste potenzialità per aiutarci a rendere il mondo un posto migliore….

A- Condivido il vostro obiettivo ma non ho capito perché avete preso in ostaggio il mio ragazzo che non c’entrava niente…non potevate semplicemente parlarmene magari di giorno senza spaventarmi a morte??? Se questo è il vostro modo di agire non mi unirò di certo a voi sia chiaro…Ma ho sempre sognato di diventare una spia perciò, sì, accetto la vostra proposta.

Alexis- Bene. Ah giusto, un’ultima cosa. Questa chiacchierata deve rimanere tra noi e vuol dire che il tuo ragazzo non deve venire a sapere del fatto che diventerai una spia, chiaro??? Se ne verrà a conoscenza i miei colleghi lo uccideranno senza pietà, sei stata avvertita Allison. Ti aspettiamo lunedì in centro città vieni da sola. Un furgoncino grigio sarà fermo all’angolo di fianco al fruttivendolo. Dai la tua identità e ti porterà al nostro centro operativo; lì inizierai l’addestramento e poi….si vedrà….a lunedì!!!

Detto questo girò sui tacchi e se ne andò. Subito Allison tornò indietro e riabbracciò Robert….

R- Che è successo Allison???Ti hanno fatto del male??? A chi apparteneva quella voce???

A- Mi dispiace Robert, devi accettare il fatto che non posso dirti niente anche se questo non mi fa per niente piacere….ma mi hanno giurato che ti uccideranno se ti dirò quello di cui abbiamo discusso io e quella donna….

R- Donna??? Io avrei giurato che fosse la voce di un uomo!!!

A- Per favore Robert, niente domande….Ti ho già detto anche troppo…

Si abbracciarono e Robert la riaccompagnò a casa.

<Fine flashback>

A-“Benissimo, ho ancora una giornata per studiare e prepararmi all’esame di martedì….Spero solo che me lo lascino fare questo benedetto esame e che l’addestramento sia proficuo…ma sicuramente sarà fantastico diventare una spia!!!”

Non sapeva quanto si stava sbagliando….
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: