torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PORTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: larisa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2006 05:21:18


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

di nuovo qua!!!
ma questa sarà l'ultima, ho bisogno di dormire...
magari sono tanto sadica che domani notte ne scrivo qualcun'altra!!!
buona lettura!!!


si muove sopra di me, lentamente, sensualmente, lo sento dietro di me, sento il suo respiro caldo accarezzarmi le spalle e il collo, mentre i miei capelli sono appoggiati al cuscino.

quanto vorrei che tra di noi potesse nascere qualcosa...
il suo sorriso, il suo modo di portarmi alla camera da letto, di spogliarmi, il suo viso, il suo corpo...
quante cose promettono!

e nessuna riguarda il sesso a pagamento.

mi accarezza, mi bacia, mi sento vivo per la prima volta nella mia vita, con lui, questo ragazzo poco più grande di me.
se solo non fossi stato costretto a vendermi per vivere, forse, tra di noi, sarebbe potuto nascere qualcosa di più profondo...

il mio corpo, che tanti altri uomini ha ospitato prima di lui, per la prima volta lo sento bollire, fremere di passione, di desiderio.
per la prima volta, l'intrusione mi provoca piacere, non rifiuto e disgusto.

sento la testa leggera, il mio respiro farsi più rapido, i miei movimenti seguire i suoi.
sento la mia voce pregarlo di continuare, di prendermi, di darmi di più.
sento il suo corpo assecondare i miei desideri, le sue mani accarezzarmi con gentilezza.

l'orgasmo, per entrambi contemporaneamente.
crolliamo sulle coperte, e inizia ad accarezzarmi il viso, la schiena.
non so quando, ma ho iniziato a piangere.
lui continua ad accarezzarmi in silenzio, stringendomi a sè.

poi mi alza il viso, con decisione anche se non bruscamente, e baciarmi le guance asciugandomi piano con le labbra le lacrime.
i suoi occhi non esprimono pietà.
esprimono comprensione, e supporto.

"Stai con me..." mi sussurra.
e io sono senza parole.
"Perchè?" gli chiedo, a fil di voce, terrorizzato della risposta, terrorizzato, all'idea che sia tutto uno scherzo, di vederlo ridermi in faccia, schiaffeggiarmi, buttarmi i suoi soldi addosso e andarsene.

"Perchè ho avuto tanti amanti, ma non ho mai provato niente, mentre facevo sesso. non so perchè, ma con te ho provato qualcosa. con te ho fatto l'amore."

lo guardo, in silenzio, il suo sguardo una verità, un'aspettativa.
lo abbraccio, lo stringo.
poi lo guardo di nuovo.
"Andiamocene..." gli rispondo timoroso.

guardo la porta che mi sono appena chiuso alle spalle, stranito all'idea che non la aprirò mai più.
mi sorride, mi bacia, e abbracciati camminiamo insieme, allontanandoci nella notte.

verso la vita.


oh, almeno questa non finisce con qualcuno che ci rimane secco!!!
però sono molto sul drammatico lo stesso...
che volete farci, sono fatta così!!!
spero che vi sia piaciuto e di leggere qualche commentino!!!
a presto!!!
^.^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: