torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUANDO L'UNICA COSA CHE SENTI È CHE SEI SOLO...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gheghy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2006 17:13:19

una fanfic che racconta i miei sentimenti e il mio periodo nero...leggete e commentate perchè ho bisogno di pareri...grazie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

E mi ritrovo di nuovo qui…e sento che devo sfogarmi, ma come al solito piangere non mi basta più…
Così accendo il computer e decido di chiudere gli occhi e iniziare ad ascoltare le solite canzoni…ascoltare queste parole mi fa male…ma ciò che mi fa più male sono i ritmi…troppi ricordi incancellabili su queste tristi note…
Comunque sia, decido di iniziare a scrivere…cercando solo di pensare a quelle canzoni…e le lacrime scendono di continuo, in silenzio, perché quei momenti mi ritornano alla mente…tutti…come se fossero scene di un film…un film già visto…ma io continuo a scrivere…
Mi si stringe lo stomaco…e sento un magone…ENORME…rimorsi rimpianti, come al solito…
E poi mi chiedo…ma perché scrivo??
Tornerei solo a dire le stesse cose…perché non è cambiato nulla…e io sto sempre male…direi quelle cose, che si sentono dire dappertutto…ovunque…perché ovunque c’è qualcuno che soffre, qualcuno che sta male, qualcuno che è triste…QUALCUNO CHE HA PERSO QUALCOSA…e le cose che si dicono sono sempre queste…perché in un modo o in un altro la tristezza è uguale per tutti e ognuno ha il suo modo di viverla…io scrivo…a te magari basta piangere…
…e il peggio è che sono SOLA…
…SOLA perché nessuno riesce ad aiutarmi, nessuno condivide con me i miei guai…
E allora ho il mio momento di solitudine in cui esplodo, un momento in cui piango e sento solo i miei gemiti…e il momento dopo??
…già ho smesso…
E tutto ciò mi distrugge perché così non riesco a sfogarmi…
Vorrei essere capace di piangere per un giorno intero…INTERO…piangere in un modo vergognoso, continuare e tirare fuori tutto il dolore che ho…per capire quanto ne ho…perché non lo so neanche io…vorrei ascoltarmi urlare e imprecare di tornare…TORNARE…ritornare a IERI…sentire dove posso arrivare e spaventarmi conoscendo limite del mio dolore…o meglio il limite che non c’è…
Perché dopo tutto questo starò ancora male…e il dolore non mi avrà ancora lasciata…
Vorrei esser capace di far ciò, di modo che al sentirmi ognuno pensi che ho perso qualcuno o qualcosa di molto importante…
Perché infatti è così…
Ho perso…
…un amico, che se n’è andato per sempre e neanche l’ho potuto salutare…
…il ragazzo che amo più della mia vita…
…la speranza…
…la forza…
…l’anima…

Sono vuota…vivo dei ricordi del passato…di quel passato che invidio e rimpiango…
E per l’ennesima volta mi chiedo:
“perché non si può tornare indietro?”
…tornare a quel momento di felicità…che ho passato con quella persona, perché adesso…questa persona non c’è…non c’è più…l’ho PERDUTA…e con essa mi sono perduta anche io…
perché ALLORA NON POSSO TORNARE A QUEL GIORNO…FARE QUALCOSA CHE CAMBIEREBBE QUESTO MIO PRESENTE COSì VUOTO…COSì POTRò ESSERE FELICE…SENZA SOFFRIRE…?
Ma continuare a chiedermi questo non mi aiuta…questa domanda mi porta sempre a stare peggio…
Vorrei potere RITORNARE…ma NON POSSO…e questo mi manda IN BESTIA…
Perché il passato non si cambia…solo il futuro…ma io non posso vivere con i ricordi del futuro, perché ancora non è stato vissuto; neanche posso continuare a vivere di progetti...perché io non vedo dei progetti futuri che rimedino il mio dolore e quindi non ne sono capace…
Potrei solo vivere il PRESENTE…ma il presente è vuoto…non c’è…
ASPETTERò che QUALCOSA CAMBI…perché tutto cambia…e intanto piango…per un momento e quello dopo?già ho smesso…



COMMENTA, perché se ho pubblicato questa fanfic è solo perché ho bisogno di pareri esterni, quindi non fare che chiudi questa pagina senza darmi neanche un consiglio…vai su “commenta” e scrivimi qualsiasi cosa che ti passa per la testa…in modo da non farmi sentire così sola…GRAZIE!
GHegHy…bESiTOs…=*

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: