torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: VENIVI DA ME
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: kimelric galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2006 15:40:14 (ultimo inserimento: 22/12/06)

dimmi iruka sono io a portare la maschera oppure sei sempre stato tu? kakashi-iruka quindi a chi non piacciono le yaoi è avvertito!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -





CAPITOLO 1.....




POV IRUKA:




non capisco proprio il perchè.....


nonostante io glielo ripeta in continuazione......


lo fa sempre.....


"ciao iruka hai del tempo?parliamo un po'....."


"kakashi i tuoi allievi staranno aspettando da 10 minuti il tuo arrivo! saranno arrabbiati! soprattutto naruto....."


come al solito mi sento piuttosto a disagio...sembra che con quell'unico occhio visibile voglia leggermi dentro...


"oh suvvia che saranno mai trenta minuti di ritardo!"


dichiara solenne...


ci risiamo eccolo che mi racconta la sua giornata....


non capisco perchè lo faccia! insomma non mi pare di essermi dimostrato più amichevole di altri verso di lui!


potrebbe infastidire kurenai.... oppure quell'idiota di gai!



........INVECE NO!



lui...deve per forza entrare e distruggere la mia barriera di calma creata con tanta fatica....


"che missione ci affidi stavolta?"


bè almeno ha cambiato discorso...


"mhm.....una missione di livello D.....recuperare il cagnolino della signora finn..."


"oh...ecco una missione in cui potrò leggere con calma il mio libro!"


oh giusto....


il SUO libro....


non c'è una volta in cui non mi raccoti le cose oscene che capitano in quel libro!


"ma quel libro l'hai letto mille volte..."


"già ma sto aspettando il momento giusto...."


"per cosa?"


"per sperimentarlo...e so già chi è il miglior candidato...."


deglutisco...
.....è solo una ia impressione o l'ha detto piuttosto lascivamente?


"mh contento te..."


con un gesto naturale quasi vizioso dettato dal nervosismo mi stringo la coda e mi aggiusto il coprifronte...




POV KAKASHI:




non capisco cosa i spinga a farlo...


eppure ogni mattina sono qui...


ormai è un vizio anche se...


"ciao iruka hai del tempo? parliamo un po'..."


naturalmente lui mi rifila una delle sue solite risposte scostanti ma io non ci faccio tanto caso e mi soffermo ad osservarlo...


sembra a disagio ma continuo a guardarlo finchè distrattamente non gli rispondo ch trenta minuti di ritardo infondo non sono questa gran cosa...


giusto per avere una scusa per continuare a guadarlo gli racconto la ia giornata anche se so che non gli interessa particolarmente...


notando l'enorme tempo perso arrivo al dunque chiedendogli della missione che per fortuna si rivela una cosetta da nulla pensando già
al fatto che l'avrei sbolognata facilmente al gruppo e me ne sarei potuto stare su un'albero a leggere allegramente il mio libro!


e pensare che iruka diventa tutto rosso quando gli racconto certe scene hot...


se sapesse che in realtà alcune le voglio sperimentare direttamente con lui....


e penso che lo abbia capito perchè lo vedo arrossire lievemente alla mia ultima risposta e allacciarsi il coprifronte cosa che fa sempre quando la situazione gli sfugge di mano...


quel suo copmportamento così professionale verso i suoi alunni e verso gli altri...il fatto che non si arrabbi mai e che abbia sempre quella parvenza di calma assoluta....


....

........

............


....dimmi iruka....


......sono io a portare la maschera o sei sempre stato tu?...


.....ma giuro che quella maschera cadrà presto....


...perchè se non altro.....


.... si è già incrinata....




ecco salve sono l'autrice molto piacere! so che questa coppia non è la più ambita ma è stato un doujinshi ad ispirarmi su di loro!
spero che continuiate a leggerla perchè non è conclusa!
quindi alla prossima ed un grazie anticipato a chiunque commenterà!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: