torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DA SOLI CONTRO TUTTI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: hunny galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2006 21:14:13 (ultimo inserimento: 13/04/07)

scritta a 4 mani con mp3... coppia:naraku-kagome
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ENNESIMA FUGA
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
L’ennesima fuga.
Nel suo castello d’ombra Naraku dormiva,aveva un sonno agitato.
Continuava a sognare la ragazza che era a fianco di Inuyasha …
#Flashback#
Inuyasha era riuscito a scoprire l’ennesimo nascondiglio di Naraku ed ora lo stava fronteggiando con la spada sguainata.
-Inuyasha,ci rivediamo..-
-Tsk! Avrei preferito farti fuori molto prima!-
-Illuso…-
-Inuyasha,sta attento!-urlò la ragazza alle sue spalle.
Naraku sgranò poco gli occhi guardandola: era molto cambiata.
Non indossava più lo strano vestito di sempre, questa volta aveva indosso un kimono candido che faceva risaltare il colore della pelle lattea.Gli occhi erano grandi e il verde acqua era diventato un verde intenso,il suo sguardo era dolce,innocente.
I capelli corvini,mossi,le ricadevano fino a metà schiena;erano tutti spettinati ma lei non ne faceva caso: era evidentemente preoccupata per i suoi compagni.
Naraku si distrasse guardandola e ricevette la cicatrice del vento il pieno viso.
-Dannato Inuyasha..-mormorò scomparendo in una nube di fumo.
-NARAKU,TORNA QUI!-gli urlò il mezzodemone, ormai era troppo tardi: Naraku era tornato al suo castello d’ombra,fuggendo per l’ennesima volta senza che Inuyasha potesse avere il tempo di reagire.
#Fine Flashback#
“Che mi prende?Sono sempre stato solo, come mai vorrei avere vicino quella donna??Che cosa mi sta succedendo??Devo eliminarla,non posso farmi distrarre ancora da lei..”
Quei pensieri lo tormentavano, non poteva far del male a quella donna..l’unica al mondo che l’aveva colpito nel profondo anche se lui non se n’era ancora reso conto…
Nel frattempo in un villaggio remoto..
-Kagome, quando è pronto??-
-Tra poco,Shippo..-Dieci minuti dopo Miroku,Sango,Kagome,Shippo ed Inuyasha erano tutti intorno al fuoco con davanti i piatti di ramen fumanti.
-E così Naraku ci è scappato ancora..-mormorò Kagome spezzando il lungo silenzio che i compagni avevano tenuto per tutto il tempo.
-Già…-
Sango era la più abbattuta di tutti visto che il fratello non si era visto nello scontro.
“e se kohaku fosse..”iniziò a pensare la sterminatrice di demoni.
-Sango..sono sicura che Kohaku sta bene..-
La sterminatrice guardò Kagome con rabbia e iniziò a sfogarsi:
-E tu che ne sai?? Parli di mio fratello come se lo conoscessi da tempo..poi non mi pare che tu ti sia sprecata a dare la caccia a Naraku.-
Kagome strinse le labbra e non ribatté.
“Non devo prendermela,infondo Sango è solo molto preoccupata per il fratello..eppure.. mi fa male quando le persone intorno a me mi dicono questo..”
Si alzò tristemente ed andò a dormire.
“Accidenti! Ho fatto male a Kagome con le mie parole..lei non ha colpa.” La sterminatrice andò subito a scusarsi con l’amica.
-Non fa niente Sango,sei sconvolta.Lo sarei anch’io al tuo posto.-
-Grazie Kagome..-
Le due si abbracciarono.
Naraku intanto era giunto ad una conclusione “devo conoscere quella donna….a qualsiasi costo..”

Questo capitolo è scritto da me, (hunny), che ne pensate???
spero di evitare pomodori &co....@___@
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: