torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I'M SORRY
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2006 18:07:46

Sulle note di I'm Sorry dei Crazy Town ecco una nuova Songfic BxY ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

I'm sorry
I'm not what you are
I'm so sorry
The ugly of it all
All my life
I was beneath you
It's all my fault
Please forgive me
Maybe I can change
Maybe I can try
Maybe I could


Scusami. Ti chiedo perdono. Purtroppo io non sono come te, me ne sono reso conto troppo tardi. Tutta la mia vita l'ho passata sotto di te, illudendomi di poter riuscire a conquistare quell'amore che tu per me non hai mai provato e che mai proverai. Pretendevo di veder ricambiato un sentimento che non mi rendevo conto fosse totalmente unilaterale.
E' tutta colpa mia, perdonami ti prego.
Forse riuscirò a cambiare, un giorno. . . O almeno ci posso provare. . . Forse potrei farlo. . .

But then again why would I want to
Lie like you
Tease like you
Hurt like you
Deceive like you
Connive like you
Cheat like you
It's not that hard to be like you
But then again, why would I want to


Eppure ancora non riesco a svincolarmi da te, la tua ombra aleggia nel mio cuore e non mi lascia neanche un barlume di luce. . .
Quanto vorrei essere falso, meschino, doppiogiochista, insensibile come te. . . Quanto vorrei avere il potere di ferire solo con uno sguardo come fai tu. . .
A pensarci bene non è difficile essere come te. . . Allora perchè diavolo non ci riesco?

I'm sorry
I'm so ashamed
So sorry
I'll take all the blame
All mylife
I've been so confused
It's all my fault
Please forgive me
Maybe I can change
Maybe I can try
Maybe I could


Che vergogna. . . Mi sento così idiota nel pronunciare tutte queste parole. . . Sono davvero spiacente, la colpa è tutta mia. . . E pensare che tutto è stato originato dalla mia enorme confusione mentale. . . Come uno stupido in questi lunghi anni non ho fatto altro che essere un satellite nella tua orbita, non ho fatto altro che stare lì, vicino a te, in disparte, in attesa di sentire la tua voce chiamarmi, ed esaudire ogni minimo desiderio da te espresso. . . E ancora non riesco a lasciarmi alle spalle tutto ciò che per me rappresenti, sei come un muro nella mia testa contro cui sbatto continuamente, nella speranza prima o poi di abbatterlo, mi comporto proprio come una vespa che, rimasta intrappolata in una stanza, cozza convulsamente contro i vetri della finestra chiusa, illudendosi di poter uscire. . .

But then again why would I want to
Lie like you
Tease like you
Hurt like you
Deceive like you
Connive like you
Cheat like you
It's not that hard to be like you
But then again, why would I want to


Ma a te di tutto ciò non frega niente, vero? Lo immaginavo. . . A te fa così comodo il mio amore, hai uno schiavo sempre pronto ogni volta che schiocchi le dita. . . Il tuo approfittarti del mio amore senza alcuno scrupolo è qualcosa di incredibilmente stupefacente, davvero me ne complimento. . . PERCHE' non riesco anche io a fare come te?!

I'm sorry
I'm not what you are
I'm so sorry
The ugly of it all
All my life
I was beneath you
It's all my fault
Please forgive me


Semplice. . . Perchè io non sono come te, proprio come tu non sei come me. . . Io sono capace di amare ma non riuscirei mai ad essere bastardo. . . Tu sei un bastardo perfetto, ma l'amore non sai neanche cosa sia. . . Ci completeremmo a vicenda, ma non è quel che vuoi. . . Scusami questi rimbrotti, alla fine tu non c'entri niente, è tutta colpa mia quello che sta succedendo. . . Perdonami se continuerò a ronzarti attorno ma, comprendimi Yuriy ti prego, sono solo un povero innamorato. . . Ti amo Yu, perdonami per questo. . .

OWARI


Tristuccia eh? Mi escono spontanee! ^////^
Commentate per favore!! ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: