torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL MIO CIELO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: aneko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2006 21:12:37

Una ragazza normale,forse un pò vanitosa,con tanti sogni e tante perplessità,un uomo freddo e distaccato,sicuro di conoscere tutto della vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROBLEMI COMUNI...(AMA IL PROSSIMO TUO COME AMI TE STESSO)
- Capitolo 1° -

PENSIERI COMUNI


AMA IL PROSSIMO TUO COME AMI TE STESSO,questo è uno dei 10 comandamenti, un cristiano modello li deve rispettare tutti vero?Penso che in tutti i libri sacri ci sia scritto di amare il prossimo, e credo ci sia scritto perché chi da lassù ci guarda si aspetti che noi ne siamo capaci,ma io a volte non ci riesco, come faccio ad amare chi mi fa del male, se poi sono anche un pochino vanitosa come faccio ad amare qualcuno come amo me stessa?Credo che non esista un cristiano modello,o meglio Gesù era un cristiano modello ma era pur sempre un uomo,anche lui in punto di morte ha dubitato di Dio,errare è umano,come si suol dire,ma cosa si aspetta Dio da noi,cosa si aspetta la vita da noi,come facciamo a capire cosa è giusto o cosa è sbagliato,Dio ci da la possibilità di scegliere ma noi prenderemo la decisione giusta?
Questi erano i problemi che affiliggevano una normalissima ragazzina di 16 anni,dal suo punto di vista i problemi che aveva erano enormi, tutto per lei era un cataclisma,mentre sua madre continuava a ripeterle tesoro ci sono passata anche io,probabilmente fino ad'ora era tutto vero ma chissà se in futuro a quella ragazza potrebbe capitare qualche cosa di particolare...



Okey,so che è corto ma prima di continuare mi piacerebbe vedere se può interessare,se non è una noia mortale,un bacio
Aneko
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: