torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NUOVI ARRIVATI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: seb-girl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2006 14:46:48

e se dei nuovi ragazzi arrivassera ad hogwarts ai tempi dei Malandrini cosa succederebbe? leggete e commentate...baci Seb!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

salve a tutti! sono Seb-girl forse nessuno sò chi sono io ma non importa spero comunque che vi piaccia la mia FF su HP ai tempi dei malandrini anche perchè sto già scrivendo degli altri capitoli...cmq commentate anche se non è un commento positivo! baci Seb!


“ Rebecca! Stammi bene!” urlò una donna ad una ragazza che si stava dirigendo verso un’Espresso rosso.
“si mamma, non ti preoccupare!” rispose la ragazza di rimando. Rebecca Sander, ragazzi dai lunghi capelli castani e occhi verdi, si era appena iscritta ad una delle scuole di magia più famose al mondo: Hogwarts.

*

Un ragazzo dai folti capelli disordinati, camminava con passo svelto verso uno scompartimento in fondo al treno
“Finalmente vi ho trovati! Vi ho cercato per tutto il treno!” Si rivolse ad un piccolo gruppo di ragazzi che si era voltato verso di lui al suo arrivo
“James pensavamo che non venissi più!” gli rispose un ragazzo dai lunghi capelli corvini e dagli occhi azzurri
“Come avrei fatto a stare senza il mio amore Sirius?!?”
“Ahahaha….molto divertente” gli rispose Sirius con sarcasmo
“Ciao Lunastorta ! Come sono state le tue notti da lupetto tutto da solo?” si rivolse James ad un ragazzo che sembrava molto fragile e malaticcio
“Non male ma di certo preferisco stare qui con voi!” rispose accennando un sorriso.
Intanto fuori si sentiva gridare ma prima di aprire la porta scorrevole dello scompartimento James era già uscito fuori a vedere.

*

Rebecca era in cerca di un posto libero ma era alquanto difficile…tutti gli scompartimenti erano pieni.
“Uffi! Ma non esiste un posto anche per me?!?!?” disse lei quasi urlando.
Sentendo i suoi lamenti molti ragazzi si erano affacciati per vedere cosa stava succedendo in corridoio; lei, sentendosi osservata, disse “Non avete mai visto una ragazza che cerca un posto in treno?!?” gli sbraitò dietro.
“Ehi tu! Non urlare così tanto dietro la gente o tutti ti prenderanno per strana!” disse un ragazzo alle sue spalle,la ragazza si girò per vedere chi le stava parlando, era un ragazzo moro con gli occhiali che le guardava a mò di sfida…”Scusami, ma sto cercando uno scompartimento da quasi un’ora e sono abbastanza nervosa”gli rispose lei per giustificarsi.
“Allora hai trovato la persona giusta! Nel mio scompartimento c’è un posto libero”gli disse lui mostrandogli un sorriso a 32 denti “comunque piacere sono James Potter e invece tu sei…?”
“Sono Rebecca,Rebecca Sander! Piacere mio”
“Sei nuova vero? Non ti ho mai vista …” disse lui “Si sono nuova… prima abitavo in Francia ma mi sono dovuta trasferire qui per il lavoro di mio padre…” rispose lei avvicinandosi un po’ titubante al ragazzo che intanto era entrato nello scompartimento e aveva già sistemato la borsa della ragazza “Loro sono Sirius Black…” disse indicando il bel ragazzo dagli occhi azzurri “Remus Lupin…” indicando il ragazzo pieni di cicatrici “E lui è Peter Minus (-____- NDSeb)” disse infine indicando un piccolo ragazzo dai capelli color topo.
“Piacere io sono Rebecca!”.


N.B: finalmente ho finito il primo capitolo non so se riuscirò a scrivere il secondo anche perché non ho molta inventiva e non riesco a scrivere niente comunque se vi piace almeno un po’ lasciate puro un messaggio al mio fermo posta…non danno mai fastidio percui…^_^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: