torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: NESLI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2006 23:39:54

Fic costruita su vari pezzi di varie canzoni di Nesli! ^^ Dedicata a luna-chan18 ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Eccomi qui, solo nell'oscurità della mia camera come ogni notte. . . Ti penso, ti penso in continuazione, l'amarti così profondamente mi ha condotto in uno stato quasi vegetativo. . . Non dormo, non mangio, non faccio niente che non sia pensare intensamente a te. . .
E tu, che sei proprio qui, nella stanza accanto alla mia, dormi sereno come un angelo, inconsapevole dei miei sentimenti per te e felicemente appagato dalla tua relazione con Kei. . . E io, nonostante sappia tutto ciò, nonostante sia perfettamente consapevole che il mio è un amore senza speranza, comunque non riesco a cancellare tutto quello che provo. . . Riesco solo a sentire musica, tanta musica, che accompagna i ricordi di tutta la mia vita passata come tuo amico. . . Ricordi che non fanno altro che vorticare incessantemente nella mia mente. . .
Come dice Nesli:
<<E non mi chiedo se bisogna o meno aver buona memoria, so soltanto che i ricordi a volte fanno mancar l'aria. . .>>
Ed è esattamente quello che accade a me. . . Il ricordo di te mi fa mancar l'aria. . . Così come la tua assenza, se non sei accanto a me non riesco a respirare, sento un vuoto nel petto. . . Quando? Quando mi sono ridotto così? Come ho fatto ad accettare di dipendere così tanto da te senza muovere un dito per cambiare le cose?
<<Dentro spesso si muore mentre fuori niente si muove>>
Eppure tutte le mie emozioni restano celate, non le do' a vedere, fuori apparentemente sono sempre il solito Boris, tutti ignorano il tormento che porto dentro, tutti ignorano la morte che mi porto nel cuore. . .
<<Tutto quanto accade in modo rapido e veloce, tutto quanto accad in modo così naturale>>
E se andassi da lui? Ora, subito, all'istante. . . E gli confessassi ciò che ho sempre taciuto? E poi. . . Perchè ho sempre taciuto in questi 4 lunghi anni? Si è messo con Kei solo un mese fa, potevo avere un'occasione. . . Ma ora non me la sento più di mentire. . .
Esco silenziosamente dalla mia stanza e sgattaiolo nella sua. . . Percorro i pochi passi che mi separano dal letto come fossi un condannato a morte che va al patibolo. . . Osservo il suo viso serenamente addormentato, la bianca luce della luna filtra dalla finestra e si va a posare proprio sul suo viso, donando alla sua carnagione nivea una lucentezza che lo fa sembrare ancora più una creatura celestiale. . . Tutto questo fa quasi meravigliosamente contrasto con i suoi capelli rosso fuoco, le cui ciocche ricadono scompostamente sul viso e sul cuscino. . .
Prima di svegliarlo mi chino e mi bacio le sue labbra perfette. . .
Quando mi rialzo, mi accorgo orribilmente che il mio gesto l'ha svegliato, e mi guarda con un'espressione interrogativamente stupita. . . A questo punto non posso far altro che parlare. . .
"Ti stai chiedendo il perchè, vero? Sarò breve e coinciso. Ti amo, Yuriy, ti amo da impazzire. Venire qui stanotte è stato un grosso sbaglio e ti chiedo scusa, ma non riuscivo a continuare a celare i miei sentimenti. Ora, se solo lo vorrai sparirò dalla tua vita, basta solo una tua parola e non mi vedrai mai più."
Smetto di parlare e mi metto in attesa, guardandolo. E' visibilmente sconvolto. Temo il peggio, ma, nonostante tutto, un tenue barlume di speranza anima il mio spirito. . .
<<Voglio parole d'amore da ascoltare per ore, quei discorsi così forti che ti scaldano il cuore, quelle frasi che ricordi che hanno un loro sapore>>
"Boris. . . Sono molto sorpreso da tutto ciò. . . Mai avrei pensato una cosa del genere. . . E ti confesso che anche io ti amo. . . Lo so, mi dirai 'se ami me, perchè stai con Kei?', infatti io e Kei non stiamo insieme. E' una messinscena che abbiamo fatto per vedere la tua reazione. . . E devo dire che non era così bella nemmeno nei miei sogni più rosei. . . Vuoi stare con me?"
A circa metà del suo discorso dai miei occhi avevano preso a sgorgare lacrime. . . Mi siedo sul letto accanto a lui e gli sussurro un "Si" nell'orecchio, poi lo bacio. . . Sei mio, Yu, mio e solo mio, non dimenticarlo. . .
<<Guarda laggiù, che cosa vedi, è un altro giorno che ti sorride perchè siamo vivi, ora ci credi, tieni il passo e non cedi, perchè in fondo ogni cosa sei tu che la decidi>>

OWARI


Salve a tutti, sono tornata!!!!
Una quasi Songfic dedicata alla mia Lunettina amorosa tesorosa che mi è mancata tantissimo!! *_______*
Tanti bacioni tesora mia!!!!!!
Comunque. . . Ragazzi commentate please! ^^
Fox ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: