torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NATALE TIME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: karenxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2006 20:03:19 (ultimo inserimento: 07/12/06)

hanno detto di qsta ff "sublilmente assurda" "l'autrice vincerà il nobel per la pazzia" (new york Times)"nn avrei saputo fare meglio j.k rowling (?)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE PRIMA
- Capitolo 1° -

UAHAAHAHHAHA!! e neanche un capolavoro come Naruto è potuto sfuggire alla mia demenzialità! infatti, leggendo il manga e guardando l anime, mi è venuto lo schiribizzo (??) di scrivere una ff su naruto di tema natalizio, e cosi è stato creato qnto scritto qui sotto (ke prometto sarà breve!!!).Mi chiusi in casa e, senza piu leggere altre ff (onde evitare copiature), essendo che deve essere solo la mia mente, (o meglio quel poco che è rimasto sano) l artefice delle cavolate che scrivo; poi, armata di msn stressai una povera vittima affinkè mi desse ispirazione (il poveretto in questione, che ringrazio, nn potè neppure scollegarsi poikè avevo lanciato una maledizione al suo pc) ma alla fine forse ne è valsa la pena.. va be basta ho scritto troppo!! spero cmq ke possiate gradire la ff (o almeno nn vomitare mentre la leggete)e ovviamente COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI

che la ff abbia inizioooooooooooooooooooooooo ^_^




Ebbene si, anche nell’ allegro e sfigato villaggio di Konoha (o della foglia fate voi) si festeggia il natale! Certo, vi chiederete, cm cavolo facciano i ninja a trovare del tempo da perdere cosi, visto ke praticamente c hanno tutto il mondo contro!Ma, essendo che a natale sn tutti più buoni ,i konohoani (o konohanesi) hanno mandato a tutti i loro nemici dei dolcetti (che carini! NDTutti ^_^).. pieni di lassativo (ma ke caz… NDTutti)! Cosi i nemici staranno fuori dai c******i x circa 2 mesi…ovviamente qndo capiranno tutto faranno il c**o a qlli del villaggio della foglia, ma qsta è un'altra storia. (-_- autrice nn abbiamo parole.. liberaci da qsta tortura di ff NDlettori legati ad un palo) (UHAHAHAHAAHHA NDAutrice ormai pazzoide)
Cmq.. tutto ebbe inizio un gelido giorno, erano -40, c’era neve, ghiaccio, grandine, bora, era glaciale, elefanti ke volavano (???)…e ovviamente il terzo hokage decide di riunire tutti i ninja del villaggio…

3hokage (cn tono serioso): cari stupidi et inclassificabili troll….
Ninja (sguardo omicida e shuriken in mano): -________-‘’’’

3hok(sudando freddo): ehm scherzavo scherzavo!! Volevo dire .. ehm ecco.. ah si!.amici carissimi! CMQ.. siete qui convocati perchè ho per voi una missione di grado S, anzi ancora superiore *_* (sguardo esaltato)! più o meno infinitamente superiore e con x e y tendenti al logaritmo di z elevato alla n (????) (per chi nn lo sapesse la matematica è l incubo dell Autrice ND qlkuno ben informato) (°---° NDA mentre uccide costui)

Ninja: caz ha detto sto cojone?? O.O

3hok:… ah dalle vostre facce ne deduco ke nn vi ho ancora raccontato la barzelletta del ninja dal dentista…

6 ore dopo…i Ninja stanno ibernando…

3hok:… e poi sapete qual è il colmo x due gatti?? BLA BLA BLA

Ore e ore Ore e ore Ore e ore Ore e ore Ore e ore Ore e ore Ore e ore
dopo.. tutti i ninja sono cubetti di ghiaccio e qndi li rivedremo in primavera. Gli unici “sopravvissuti” sono coloro che : 1) hanno bossato (=marinato) l’incontro perchè l oroscopo non era propizio, o perchè “ era destino che oggi non uscissero di casa” 2) sn andati al vicino Oktoberfest festival organizzato da Kankuro e il suo socio in affari Shino : essi,dovete sapere, hanno fondato la “Shino and Kankuro Bros” , nota azienda clandestina (finanziata dal Kazekage del villaggio della sabbia, e i cui dipendenti sono gli insetti schiavizzati di Shino), nonchè produttrice di nuovi tipi di birre, alcolici e arcane pozioni, aromatizzati cn strane erbette illegali (coltivate con amore da Kankuro, e sperimentate su Gaara o su Akamaru il cane doppato, prima di essere messe sul mercato nero) e la cui sede è nella cantina di Naruto (almeno se arriva la finanza beccano lui ND Kankuro).
Mentre ancora in vita e a gelare li a Konoha c è :l’onnipresente Naruto (in qnto la sua idiozia sconfigge anche il freddo, e poi è una vittima sacrificale dell Autrice); Sasuke (la sua super maglia a colletto alto 3metri lo protegge da tutto, e poi nn può mancare in nessuna ff); Sakura e Ten ten (la loro inutilità occorre a qsta ff); Shikamaru e Choji (il primo essendo di mente superiore si è vestito cn pelliccia di volpe a nove code fregata a crudelia demon, mentre il secondo nn si è manco reso conto ke faceva freddo). Quanto a Kakashi fonti attendibili lo danno sull himalaya alla ricerca del proprio io (insieme a Gaara ke colto da crisi mistica si crede un nuovo buddha)

3Hok:… QUINDI dovete giurare assoluta fedeltà a qsta missione!! Ok???

Naruto: SIII nn vedo l ora!! WOW grandi avventure!! Piccoli criceti (???), il mondo, i nemici, le torte al cioccolato, i pokemon… BLA BLA BLA (frasi senza senso.. cm al solito)….SBAM (testata da parte di un piccione che volava li per caso) (+_+ NDNaruto)

Sasuke: preferirei farmi investire 10000000 volte da una mandria di elefanti alla carica e inferociti, ma se proprio devo accetto -_-.. sakura nn sbavare!! Pussa via! Si lo so che accetti pure tu… -_-

* Sasuke lancia biscottini x cani, e Sakura li insegue*

Ten ten: accetto anche per il mio sommo, splendido, divino,supremo,figo, da sbavo, simpatico (mica tanto NDTutti ke hanno gia capito chi è)…. NEJI (SBAAAAAAAAAAAAAV) *_*

Shika (giocando alla play e fregandosene altamente):è?cosa? Chi? Quando? Che giorno è? Chi sono? Ah boh.. fate cm volete… NOOOOOOOOOO ho persooooooooo dovrò rifare tutti e 23466 livelli!! ç_ç

Chouji (mangiando): CHOMP CHOMP (chi tace acconsente)

3Hok (sempre in tono serioso): bene, dunque, dovete… ADDOBBARE IL VILLAGGIO PER IL NATALE!!! UAHAHHAHAHHAHAAH

Detto ciò,il 3hokage si dileguò, lasciando nello sconforto o meglio nella m***a i nostri eroi. L unico veramente felice era ovviamente Naruto, che venne legato ad un albero e preso a calci tipo pungiball da un alquanto incazzato Sasuke, al quale è sempre stato nefasto il natale nonchè un certo Babbo Natale (che anni prima volle entrare dal camino di casa Uchiiha, e la cui anima venne donata dal piccolo Sasuke al fratello Itachi, in cambio di quelle figurine del wrestling che tanto voleva…)

Frattanto (??) a casa Hyuga..

Neji: Hinata è inutile che rompete (nel manga neji da del voi a Hinata NDA), oggi è destino che IO non debba lavare i piatti, quannto a passare l’aspirapolvere non ne vedo il motivo! Non trovate sublime uno strato di polvere spesso 6 km? No? Me ne fotto!! *_*

Hinata: COUF COUF COUF Aaaaaaaaaa +_+

Neji: cm? Nn vi sento? Ah capisco! Era destino che voi foste allergica alla polvere, e qndi siete vicine al collasso.. provo immensa gioia in qsto momento ^_^

Hinata fugge, nn prima di aver fatto un cenno di saluto al cugino cn il dito medio…

Neji: ah meno male se ne è andata!! Ora potrò cazzeggiare! ^-^

Maggiordomo di casa Hyuga: signorino c è un problema… lei è l addetto alle lucine e alle stelline di natale e dve indossare un abito da renna, in qnto lei sarà uno dei suddetti animale che traineranno la slitta di Babbo Natale (che sarà impersonato dall ancora ignaro Sasuke , il quale sarà costretto ad accettare perchè ha fatto un giuramento cn l hokage)

Neji tenta il suicidio, ma essendo egli nelle grazie dell llustre Autrice è dotato dell immortalità. E a nulla gli giovò l ingoiare cianuro, naftalina,olio di ricino o schiantarsi con la sua biciclettina rosa contro un muro ( i membri della casata cadetta nn possono avere altri di mezzi di trasporto), o guardare “Via col vento” milioni di volte di fila…

N( in stato di shock) ………..o_O



TO BE CONTINUED...... (Qlkuno ci salviiiiiiiiiii ND lettori ancora imprigionati)

allora?? piaciuta? esprimetevi (siate buoni!)

*scendono da un furgoncino 2 energumeni cn la divisa del manicomio*
tipi: eccola è lei! l'evasa!! prendiamolaaaaa!!!

A: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*l'autrice viene caricata e portata via*

Furgoncino: NINONINOOOOOO NINONINOOOOOOOOOOOO NINONOOOOOOOOOOO

tronerà l'autrice? boh.. se mai la ff la continuerà il primo ke passa di qui....


CIAOOOOOOOOOOOOOOO



















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: