Manga e Anime
creata dalla serie "BEYBLADE" (BAKUTEN SHOOT BEYBLADE)
e crossover Digimon02:
"DIGIMON REVOLUTION THE 6 GUARDIAN"
una fanfiction di:

Generi:
Romantico - Avventura
Avvisi:
What if? (E se...) - CrossOver
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
E se i personaggi di bey diventassero dei digiprescelti? è la mia prima ff, spero che vi piaccia. commentate numerosi!!!!

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 29/11/2006 20:59:16 - Ultimo inserimento 01/12/2006
 
ABC ABC ABC ABC



 INIZIA L'AVVENTURA


EPISODIO 1:
INIZIA L’AVVENTURA

È un freddo pomeriggio a Mosca; sta nevicando da parecchie ore e le strade sono semi - deserte; non del tutto però. Infatti un ragazzo sui sedici anni sta correndo più velocemente che può per le strade che si allontanano da un vecchio monastero inseguito da strani tizi vestiti di scuro.
- Tizio1 - Fermati dannato moccioso!
- Tizio2 - Dobbiamo assolutamente prenderlo e riportarlo al monastero o Vorkov la farà pagare cara a noi e non a lui!
- Tizio3 - Tranquilli compagni, il ragazzo è stanco e appena si fermerà non sarà difficile mettergli le mani addosso. Ha o non ha solo sedici anni?
- Tizio4 - CORRI PURE RAGAZZINO! TANTO NON RESISTERAI A LUNGO!!
- Ragazzo - CERTO, COME NO! VENITE A PRENDERMI SE CI RIUSCITE! (però hanno ragione, non reggerò ancora per molto, devo fermarmi ma se lo faccio quelli mi prendono senza troppa fatica, io sono uno e loro quattro)
Mentre è immerso nei suoi pensieri va a sbattere contro una ragazzina vestita in modo estivo che sta scappando da un’enorme insetto verde con delle falci al posto delle zampe anteriori. Dopo essersi scusata la ragazza riprende a correre ma il mostro ora se la prende anche con il ragazzo che è costretto a seguirla per non farsi ammazzare dai raggi laser che quell’insetto gli scaglia contro. Alla fine della corsa i due escono dalla città e s’infilano in un bosco lì vicino. Qui succedono cose che avrebbero cambiato in modo indelebile la vita del giovane russo e di tutti i suoi amici.
- Ragazza - GATOMON! Vieni fuori dallo zaino, aiutami!
- Gato - ARRIVO! Fammi suxdigievolvere, presto!
- Raga - SUXDIGIEVOLVI!!
GATOMON SUPERDIGIEVOLVE… ANGEWOMON!!

Ange - FRECCIA SACRA!!
Con quest’attacco il digimon (ormai era chiaro, no?) annienta l’altro e poi atterra davanti alla sua prescelta ed all’altro umano (che prima non aveva notato) che la fissa senza parole. Allora la ragazza si gira verso di lui e gli chiede:
- Stai bene? -
- Russo - S - s - sì, grazie. Ma - ma cos’è questo? E perché quell’ insetto che t’inseguiva se l’è presa anche con me?
- Penso che se la sia presa con te perché credeva che fossi del mio gruppo e lei (indica l’angelo) è il mio digimon e si chiama Angewomon. Oh, a proposito di presentazioni, io mi chiamo Kari Yagami. Tu? -
- Kei Hiwatari. Hai un modo strano per conoscere le persone ma ti devo ringraziare: quando hanno visto quell’insetto i tizi che m’inseguivano se la sono data a gambe e così ho evitato di finire in una cella del monastero di uno che sarebbe ben felice di mettermi le mani addosso. -
- Kari - In una cella?!? Non sei un criminale, vero?
- Kei - No no, i criminali sono lui e mio nonno, ce l’hanno con me perché ho appena cercato di mandargli a monte un piano per conquistare il mondo. Sai com’è, sarebbe il terzo ad andargli in fumo e stavolta si sono leggermente alterati.
- Kari - Bei guai in cui ti cacci, non c’è che dire. Potresti farmi concorrenza. Sei da solo o hai degli amici?
- Kei - Ne ho, e anche parecchi. Solo che sono tutti in Giappone, oggi ho voluto far le cose da solo e se non c’eri tu ero già nelle mani di Vorkov. Non mi è ancora chiaro però cos’è un digimon.
Mentre Kari cerca di spiegarglielo Gatomon gira un po’ intorno ai due e poi avvisa Kari che, secondo lei, i ragazzi del nuovo gruppo sono lui e i suoi amici. Ne riceve conferma da Yolei che è ancora a Digiworld e intanto che parlano… Nel mondo digitale una vecchia conoscenza (pazzesco, è ancora vivo!!) sta complottando ai danni del blader russo e degli altri.

- Myotismon - Ottimo… Adesso so per certo che quel marmocchio insolente e i suoi amici sono gli Eredi dei 19 Prescelti. Demidevimon portami quel ragazzino con la faccia a strisce, devo farci quattro chiacchiere
- Demidevimon - Sì, grande Myotismon (già me le immagino ste’ 4 chiacchiere NdDmdv)
RUSSIA
[…]
- Kari - Emh…ora…
- K - Ora cosa?
- Kari - Devo tornare a Digiworld!
- K - Insomma! Adesso mi devi spiegare cos’accidente è digiworld, chi sono i prescelti e soprattutto se quelli nuovi siamo noi.
- Kari - Noi chi?
- K - I G - Revolution, i Neo Borg e le ragazze
- Kari - 1. Sì quelli nuovi siete voi e i prescelti…
A partire da qui Kari si lanciò in un’accuratissima descrizione di tutto quello che aveva vissuto e di tutto l’universo digitale.
- Kari - Allora hai capito tutto?
- K - Sì. Però mi gira la testa hai detto talmente tante cose che non so più dove metterle.
- Kari - Tranquillo tra un po’ non ti sembrerà così strano.
Kari torna a Digiworld e Kei rimane solo. Mentre deve ancora decidere cosa fare viene raggiunto da Demidevimon..
- Demidevimon - A quanto vedo sei rimasto solo ragazzino e non c’è ancora Evil a
difenderti.
- K - E tu che altro vuoi? Sparisci palla di pelo!
- Demidevimon - Voglio che tu venga con me moccioso. DEMIPUNTURA!
Demidevimon lancia un dardo soporifero che prende in pieno “l’umano” che si accascia svenuto contro un albero permettendo al digimon di portarlo in un castello che una certa gatta bianca conosce molto bene.

DIGIWORLD - CASTELLO DI MYOTISMON
- M - Hai preso il ragazzo?
- Dmdvmn - Sì signore, l’umano è nei sotterranei.
- M - Ottimo, di lui me ne occuperò dopo, adesso portami il computer.
- Dmdvmn - Agli ordini!
In una cella dei sotterranei intanto…
- K - Ma guarda cosa mi doveva capitare! Ma è mai possibile che capitino tutte a me? Cos’ho fatto a quella sanguisuga volante per essere rinchiuso qua dentro?
- Evil - Ciao! Così tu saresti Kei Hiwatari? Era ora che arrivassi, stavo cominciando a rompermi.
- K - Potrei sapere chi sei?
- Evil - Certo! Mi chiamo Evil e sono il tuo digimon, tieni questo digivice è tuo!


Kei prende al volo lo strano oggetto che Evil gli ha lanciato e nota che è molto simile a quello nuovo di Kari (il D - Tector blu e bianco)
- Evil - Ora, puntalo verso quel graffito.
- K - No, aspetta un attimo, saresti tu il mio esserino digitale?
- Evil - Il tuo digimon, se non ti dispiace. Sì, sono io e adesso non c’è tempo. Punta il digivice sul graffito, muoviti!!
- K - Quale? Quello con un uovo?
- E - Proprio quello!
Il ragazzo (che si sta lentamente abituando a “quest’assurdo mondo”) punta il digivice sul detto graffito che s’illumina
- Evil - Bene! Adesso che l’immagine si è illuminata fammi armordigievolvere.
- K - E come faccio, scusa?
- Evil - Ma allora non sai proprio niente! Devi solo dire “armordigievolvi” tutto qui. Non mi sembra difficile per uno come te.
- K - D’accordo, d’accordo, armordigievolvi!
EVIL armordigievolve… DOBERMON!

- Dobermon - Spostati, è ora di uscire da questa cella, ORDE NERE!
(Le sbarre vengono distrutte)
- K - Bel risultato ma se permetti preferirei ammirare i tuoi attacchi fuori da questo posto.
- D - Ma quanto parli! Salimi sulla schiena e tieniti; non sono responsabile delle tue azioni ma vedrò di non correre troppo, non ho voglia di venirti a recuperare.

Dopo qualche minuto i due raggiungono la biblioteca ed entrano, ma da un punto della sala partono dei rami che si avvolgono attorno al ragazzo portandolo esattamente davanti a Myotismon.

Mentre i due digimon si parlano Kei cerca di liberarsi e riesce a rompere i rami che lo avvinghiavano e che lo hanno graffiato quasi ovunque; il vampiro allora si piazza dietro al ragazzo tappandogli la bocca e stringendolo più delle radici di prima.

- M - Sta’ zitto moccioso!
- D - Lascialo andare. Subito.
- M - Non ci penso neanche questo umano mi sarà molto utile.
- D - Ti sarà molto più utile uno scudo difensivo se non lo lasci libero.
- K - Mmm… (brutto stronzo lasciami andare)
- M - Stai calmo ragazzino. Allora Dobermon come accidente hai fatto ad entrare?
- D - Bé, essere uno dei 6 + potenti avrà pur qualche vantaggio, no?
- M - Questa non è una risposta, che passaggio hai usato?
- D - Segreto professionale!
- M - Non ti conviene fare l’insolente, non ci metto molto a soffocare un ragazzino di 16 anni! (e sto’ stronzo stringe sempre di più la mano sulla bocca di ciozzo fin quasi a farlo svenire)
- D - Non ci provare!
- M - Ah, no?
- K - MMmm… (Lasciami non respiro! Aiuto!)
- Voce - FRECCIA SACRA!
- M - All’ Inferno! Chi diavolo è?
- Angewomon - Io. Sta’ lontano da quei due. Ti ho ucciso tre volte e posso farlo una quarta!
- M - Come no, accomodati pure. FRUSTA DI FUOCO!

Mentre i due digimon combattono arriva Kari con la faccia preoccupata (x Kei ovviamente!)

- Kari - Stai bene?
- K - Potrei stare meglio
- Kari - Comunque non hai niente di rotto
- K - Vero però..
- D - Ehi, voi due! I bollettini medici rimandiamoli a dopo, va bene?
- Kari/Kei - Va bene.
- Kari - Angewomon tienilo lontano finché non siamo fuori, ti avviserò io telepaticamente.
- Angew - Va bene Kari ma adesso sbrigatevi, presto!
(i 2 DP si mettono a correre seguendo Dobermon)
- Kari - Aspettami, vai troppo veloce, rallenta!
- K - Datti una mossa lumaca!
- Kari - Non è colpa mia se ho le gambe + corte delle tue! E poi non sono abituata a correre come una delinquente che scappa dagli sbirri!
- K - (un po’ inkazzatino) Io NON sono un delinquente!!
- Kari - Scusa non volevo offenderti.
- D - Finitela subito e guardate davanti a voi!
- K/Kari - Il passaggio!!


MONDO REALE - CASA KYNOMIA
I nuovi 15 digiprescielti si sono riuniti a casa di Takao perché il Prof. ha scoperto Digiworld sul suo computer e, incisi su una pietra con su delle strane uova ci sono i loro nomi.

- Ivan - allora tappo? Noi 4 non ci saremo fatti una marea di kilometri per niente spero!
- Mao - Guarda che tu non dovresti parlare di tappi Ivan.
- Emily - Appunto ti conviene stare zitto pinocchio!
- I - PINOCCHIO!?!
- Mathi - Certo, e, ti dirò, sei anche un nanetto!
- I - NANETTO!?!
- Julia - e come vuoi che ti si chiami? Stanga?
- Boris - Finitela streghe!!
- Tutte - GRAZIE!!
- B - Eh??
- S - Ignorale Boris, non dar retta a delle deficienti
- Mao - Sarai intelligente tu, scimmione!
- Takao - FINITELA!!!
- Prof - per favore fatemi parlare, così posso spiegarvi perché ho chiesto a tutti di venire a casa di Takao questa sera. È da ieri che il mio computer registra le immagini di questo strano “mondo digitale”; e da qualche ora inquadra sempre la pietra su cui sono i nostri nomi e quelle uova.
Il prof ha appena finito di parlare che dal computer partono dei fasci luminosi che si trasformano in digivice appena toccano le mani dei loro proprietari. Nello stesso istante tutti sentono telepaticamente la spiegazione di Kari, i ragazzi si scambiano poi le prime idee e decidono di partire per Digiworld. Dai digivice escono dei raggi che si convogliano sul soffitto e creano un varco dove i tutti vengono risucchiati; una volta a digiworld si trovano davanti alla pietra e ognuno si mette di fronte al proprio uovo che subito si schiude facendo uscire dei digimon a livello intermedio e 2 al campione.
Le coppie digimon - umano del nuovo gruppo sono le seguenti:
KEI - EVIL
MAX - TERRIERMON
TAKAO - VEEMON
REI - GUILMON
YURI - GABUMON
SERGEY - DOLPHMON
JULIA - BYOMON
EMILY - TAILMON
MAO - KITMON
MING MING - FLORAMON
IVAN - BETAMON
BORIS - HAWKMON
PROF K - PATAMON
DAICHI - AGUMON
MATHILDA - KAZEMON (pronuncia “keisemon” con la prima “e” senza accento)
HILARY - RENAMON
Ora lasciamo i blader e i loro digimon a fare conoscenza e ad avviarsi nel deserto vicino dove c’è una piramide e spostiamo la nostra attenzione sui due prescelti mancanti; Kari e Kei hanno attraversato il passaggio insieme a Dobermon e Angewomon che sono poi regrediti quando, alla fine del tunnel, sono precipitati tutti e quattro in un baratro; come degna conclusione Kari è stata separata dagli altri tre finendo in una stanza illuminata della piramide vicino alla quale si trova il resto del mega gruppo.
- kari - Gatomon? Dove 6?
- gollum - voglio il tessoro!!
- K - AAH, MOSTRO, AIUTO!!
- Gato+Evil - PUGNO FELINO!
- G - brutti cattivi voi fatto male a smeagol..
- Kei - e te ne faranno ancora di più se non sparisci immediatamente!
(il mostro se ne va)
- Gato - ragazzi, non so voi ma per quel che mi riguarda vorrei uscire al più presto da questa piramide del cavolo.
- Evil - giusto. Fateci armordigievolvere e finiamola qui.
- K+K - ARMORDIGIEVOLVI!
Gatomon armordigievolve… NEFERTIMON! La luce che risplende!
Evil armordigievolve… DOBERMON! l’oscurità assoluta!


- D - levatevi dai piedi, è ora di fare un bel buco in questa parete; ORDE NERE!!
- N - LASER DELLA SFINGE!!


E questo era il primo cappy! Spero tanto che vi abbia interessati!!! Intanto vi do alcuni piccoli avvisi: nella versione originale questa fanfic era completata da immagini ma purtroppo, convertendo .doc in .txt, sono state cancellate; perciò quando avrebbero dovuto esserci metterò delle descrizioni. Altra notazione: sapete bene che sono due anime senza amore (o almeno x quel che riguarda Bey) ma io l’ho messo eccome. Non pensate che sia 1 ff da bambini! Vi prego commentate numerosissimi!!! Baci, Coeci03




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...