torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Slam dunk
Titolo Fanfic: SIMILITUDINI
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2006 18:41:36

Non è proprio comico, diciamo solo che è l'annotazione di un fatto strano e divertente che mi ha fatto riflettere^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AVETE MAI PENSATO....
- Capitolo 1° -

Questa non è esattamente quella che si suol definire fan-fiction, se non altro perchè manca del tutto di una qualsiasi trama. Più che altro è una nota.
Vi sarà successo anche voi, ne sono sicura. Ma avete notato quanto due personaggi di Naruto somiglino come carattere a due personaggi di Slam Dunk? Pensate cosa accadrebbe se dovessimo metterli insieme.
Partiamo da una sola proporzione, vi va?
Ecco qua:

Naruto : Sasuke = Hanamichi : Rukawa

E' una cosa sorprendente!!
Facciamo così. Proviamo a stilare una caratteristica dei vari personaggi.

NARUTO UZUMACHI
età: 12 anni.
Caratteristiche: E' un po' megalomane (Insomma, se pensi di non avere le capacità, stai un po' calmino, no? ^^ ndErika ehi, io diventerò Hogage!! ndNaruto. >_< Ma lo so, lo so...sei cosi teneeeeero...ndErika), però alla fine capisce di avere anche dei limiti e si impegna per superarli. (Vedi prima della finale del torneo per diventare chunin...anche se ha avuto la sfortuna^^ di incontrare l'eremita dei rospi.). E' il ninja più imprevedibile di tutti, e ha un gran talento, impara in fretta. E' orfano, non si sa chi siano i suoi genitori (almeno fino a questo punto dell'anime, anche se io ho qualche presentimento sul 4Hokage. Staremo a vedere...) E' una capra a scuola. (vedi quando deve risolvere il primo test per diventare chunin^^)
Obiettivo (Per il momento irrealizzabile): diventare il 5 Hokage
Ha un debole per: Sakura Haruno
Ricambiato?: No.
Ha qualche fan?: Si, Hinata Hyuga (miss tenerezza...piciola lei!^^)
Nemico giurato: Sasuke Uchiha
Motivo dell'inimicizia: Motivo numero uno-> Sasuke è molto popolare tra le ragazze, e persino sakura è innamorata persa di lui. (Vi ricorda qualcuno?^^)
Motivo numero due-> Sasuke è la matricola migliore (ancora, vi ricorda qualcuno?) e Naruto è invidioso della sua popolarità e della sua bravura. Naruto si crede sempre migliore di lui.

Per similitudine Naruto è paragonabile ad Hanamichi.
Vediamo...

HANAMICHI SAKURAGI
età: 15 anni
Caratteristiche: E' un gran megalomane. (Insomma, se Rukawa gioca a basket da più tempo di te, per quale astruso motivo continui a sfidarlo? Tanto è più bravo!ndErika. è_é ma che dici!! Io sono un genio! ndHana ^^ e che ci posso fare se adoro anche te???? ndErika^^). Dopo varie bastonate in testa da parte del Gorilla capisce di avere dei limiti e si impegna per superarli. (Il tiro dell'allenamento, lo schiacciamosche, i rimbalzi, le finte...e altri fondamentali di questo genere. [Ohhh il dottor T sarebbe fiero di me^^ ndErika])E' il basketman più imprevedibile di tutti. Ha un gran talento (mi raccomando non ditegli che ve l'ho detto^^ ndErika) e in pochi mesi ha fatto progressi allucinanti. Impara molto in fretta. E' orfano di padre. A scuola non va affatto bene. (Vedi serie di sette insufficienze che lo ha obbligato ad un campo studio d'istanza a casa di takenori Akagi, alias Gori.)
Obiettivo (per il momento irrealizzabile): diventare il prossimo capitano dello Shohoku.
Ha un debole per: Haruko Akagi
Ricambiato?: No.
Ha qualche fan? Non pervenuta^^
Nemico Giurato: Kaede Rukawa.
Motivo dell'inimicizia: Motivo numero uno ->Kacchan è molto popolare tra le ragazze, e persino Haruko gli ha confessato di esserne innamorata persa.
Motivo numero due-> Kacchan è la matricola migliore dello Shohoku, e probabilmente dell'intera prefettura, tanto che il suo nomignolo (tra gli altri...) è quello di supermatricola.
Hana oltre che essere geloso di Harukakkola è anche invidioso della bravura e soprattutto della popolarità del volpino.

Vedete? Sono davvero molto simili.
Anche se devo dire che Naruto è leggermente più intelligente di Hana. Se non altro ha avuto il buon senso di prendersi una cotta per una ragazza come Sakura (bella, intelligente, dolce e mezza schizofrenica, un vero spasso^^) invece che una macchietta un po' petulante come Haruko. E in più Naruto è anche più fortunato, dal momento che ha la piciola Hinata a fargli il filo. Mica male, eh?

Passiamo agli altri due ora. E questi sembrano davvero essere fratelli!

SASUKE UCHIHA
età: 12 anni
Caratteristiche: Non è un gran chiacchierone. (quando apre bocca, il più delle volte è per dire "Testa Quadra" a Naruto). E' sempre concentrato sulla sua missione. E' uno tra i più bravi e i più popolari.
Obiettivo: (affatto irrealizzabile) Vendicare la fine del clan uchiha e, da quanto credo di aver capito, uccidere suo fratello Itachi. Ha una dote innata (detta Sharingan, che ha anche il mio adorato Kakashi*_* ndErika).
Nemico giurato: non è infantile come Naruto da inimicarsi una persona solo per un po' di invidia. Comunque diciamo che ne ha abbastanza (almeno fino a questo punto.) e sono quasi tutti quelli che desiderebbe sfidare. Vedi Gaara, Neji, Horochimaru (non so se si scrive così o se alla fine sarà davvero un nemico...^^) e lo stesso Naruto. Anche se con quest'ultimo, quando collaborano, è in buona sintonia. (Vedi attacco a Zabusa per liberare Kakashi caro dalla prigione d'acqua^^ Oppure quando Sasuke, per qualche motivo oscuro anche a lui fa da schermo a Naruto quando combattono contro Haku. Mi sono messa una paura credendolo morto! ^^)
Ha un debole per: Non pervenuto.
Ha delle fan?: Oltre Ino e Sakura (mica sceme le ragazze!^^ndErika) anche tutte le persone di sesso femminile. (persino Temari ne è rimasta affascinata^^)

KAEDE RUKAWA
età: 15 anni.
Caratteristiche: (non servirebbe nemmeno che le scrivessi, dal momento che sono le stesse di Sasuke^^) E' poco loquace ( e quando parla si preoccupata solo di riempire di epiteti negativi, quali idiota, imbecille, psicotico, pagliaccio, eccetera Hanamichi...). E' sempre concentrato per la sua missione (soprattutto dopo che Anzai gli dice di migliorare se vuole andare in America). E' uno dei più bravi e dei più popolari.
Obiettivo:(affatto irrealizzabile) diventare il numero uno in Giappone e volare negli stati uniti.
Nemico Giurato: come sopra. Sebbene anche lui faccia di tutto per dare a vedere che non sopporta Hana, anche loro, quando collaborano, non sono niente male. (Vedi partita contro il Sonnoh...*_* mammamia che bella quell'immagine in cui si danno il cinque...T_T me si commuove a pensarci!). Tuttavia i suoi nemici sono quelli che lo stimolano di più (in campo...). Quindi ci sono i vari Maki, Mitsui (giu le mani!), ma soprattutto Akira Sendoh!
Ha un debole per: Non pervenuto.
Ha delle fan?: Oltre Harukakkola, Matsui e Mary (La tizia del giornale scolastico.) ha dalla sua parte tutte le persone di sesso femminile. (chiamale sceme!^^)

Come potete bene vedere anche loro due si somigliano molto. Pensate davvero a quello che potrebbe succedere se si trovassero insieme nella stessa stanza quei due!!^_________^ Non oso immaginarlo.
Ovviamente Hana e Naruto andrebbero subito d'accordo e anche Kacchan e Sasuke si coalizzerebero, però senza gesti teatrali (che invece userebbero gli altri due^^), ma solo con un gesto della nuca. (si dovessero stancare troppo a proferire una parola^^).
Quindi, come abbiamo concluso la proporzione è esatta:

Naruto : Sasuke = Hanamichi : Rukawa

Adesso non vi resta altro che decidere qualche coppia incoronare^^

Le varie opzioni:

1) Coppie di rivali:

-Naruto/Sasuke
-Naruto/Rukawa
-Hanamichi/Rukawa
-Hanamichi/Sasuke
(dal momento che hanno caratteristiche simili uno scambio non sarà così traumatico.)

2) Coppie di Affini:

-Naruto/Hanamichi
-Sasuke/Kacchan

Oppure, secondo il criterio de "L'amore non è bello se non è litigarello" (o se semplicemente siete sadici...potrebbe essere un'opzione.):

-Sasuke/Naruto
-Hana/Kacchan

Essendo convinti che infondo al loro rapporto, in fin dei conti, c'è anche tanto affetto che li fa più affini di quanto vorrebbero dare a vedere. (Secondo me è piu vero nel caso di Sasuke e Naruto).


E comunque, se volete il mio parere....Mitchi e Kakashi for presidents^_______^

FINE ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: