torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN AMORE ANCHE PER KIKYO
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaggy95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2006 16:20:41 (ultimo inserimento: 10/12/06)

Questo è il seguito di "tante persone un sentimento" che spero leggerete... buona lettura e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ NON USARE TENSEIGA?
- Capitolo 1° -


qui il protagonista principale è il personaggio che odio di +... Kikyo... bhe spero ke vi piaccia

Era una calda mattina di primavera e Kikyo passeggiava per le vie del bosco in cerca di erbe mediche… la poveretta era un po’ triste perché Inuyasha gli aveva detto di non essere più innamorato di lei ma di quella(come lei definiva) sporca essere umana senza poteri. Ma si disse: lei è meglio di me… ha anche i miei stessi poteri… bisogna rassegnarsi…
Di lì spuntò un uomo, un monaco per la precisione che guardava la sacerdotessa preoccupato…

Monaco: sento che la vostra anima, sacerdotessa, prova preoccupazione e tristezza c’è qualcosa che vi turba?
Kikyo sorridente e allegra: no monaco va tutto bene, piuttosto voi mi sembrate un po’ preoccupato
Monaco: non capita tutti i giorni di vedere una così bella donna come voi signora… e vorrei che la vostra bellezza non abbia troppe angosce... tutto qui
Kikyo: sono lusingata monaco, ma veramente, non c’è niente che mi turba, anzi oggi sono veramente felice…
Monaco: va bene sacerdotessa… se avete bisogno di me potete trovarmi al villaggio…
Kikyo: se avrò bisogno di un buon monaco la chiamerò senz’altro

Kikyo si sentiva stanca e malinconica per quello che era accaduto tra lei e il mezzodemone, ma se anche avrebbe potuto tornare indietro e rivelare a Inuyasha il suo amore, non avrebbe potuto avere facilmente una vita con lui visto che il suo corpo non era vivo…

Kikyo era sulla strada per tornare al villaggio quando una figura magica e misteriosa apparve davanti a lei: il potente Sesshomaru era davanti a lei in tutta la sua superiorità. La guardava con uno sguardo di ghiaccio, la guardò per un istante e dopo la sua piccola Rin gli disse:

Padron Sesshomaru chi è questa bellissima donna assomigliante così tanto alla compagna di vostro fratello?
Sesshomaru: tu sei Kikyo vero? La sacerdotessa della sfera dei quattro spiriti…
Kikyo: sì potente Sesshomaru e non mi dispiacerebbe se voi mi lasciaste passare, grazie
Sesshomaru si spostò: Voi mi conoscete? E sto fiutando odore di ceneri e terra di sepoltura… voi siete morta non è così?
Kikyo: io più che voi conoscevo il vostro lurido fratello mezzodemone Inuyasha e, sì sono morta
Sessho: Vedo che avete delle buone idee come me, sacerdotessa, che ne dite se vi ridò la vita in cambio della vostra amicizia e… alleanza…
Kikyo stupita: voi potreste ridarmi la vita? Farei qualunque cosa pur di liberarmi delle anime dei morti…
Sessho: Allora è deciso… Jaken, porta Rin e A-un lontano da qui, loro non possono guardare o… lo faranno anche loro, che non devono diventare mezzidemoni…

Jaken fece come ordinato e portò Rin lontano da Sesshomaru e Kikyo… ma anche lui voleva sapere come si faceva a far diventare gli umani mezzidemoni…

Sesshomaru: Kikyo, sacerdotessa, ora voi dovreste toccare la prima spada sul mio fianco sinistro
Kikyo lo fece… Sesshomaru sfoderò la Tokijin e tagliò in due parti Kikyo… delle anime uscirono dal corpo e poco dopo ne era rimasta una unica…
Sesshomaru sfoderò Tenseiga e scacciò via i servitori della morte e… Kikyo si muoveva… e il suo corpo aveva ripreso calore, ma c’era una piccola imprecisione… aveva una cosa da gatto e delle grandi orecchie feline: Una mezzodemone gatto! Perfetto! Si disse. Si fece sera…

Sesshomaru: ora Kikyo giurami fedeltà o altrimenti ti ucciderò…
Kikyo: e va bene Sesshomaru, io ti giuro fedeltà
Sessho: devi darmi del voi e dire “sì padron Sesshomaru”
Kikyo: un attimo, io non ho mai detto di voler diventare una vostra serva…
Sessho: hai giurato Kikyo… e ricordati che posso riprendermi la tua vita…
Kikyo: e va bene potente Sesshomaru sono al vostro servizio, MA NON e sottolineo ma non la vostra serva

Sesshomaru si rassegnò e intanto Kikyo aveva preso in mano un rosario, si allontanò nel bosco e pronunciò una formula magica… le perle del rosario volarono al collo di Sesshomaru che disse:

Somma Kikyo cos’è questo rosario!!
Kikyo rispose: una protezione in più per voi signor Sesshomaru ce l’ha anche vostro fratello
Sessho: ma mio fratello e più debole di me… io posso proteggermi da solo… levatemelo
Kikyo: scusate signor Sesshomaru ma non credevo proprio che voi foste così forte, ma il rosario non può essere tolto… A CUCCIA!!

Impossibile da credere Sesshomaru cadde a faccia in giù, Kikyo aveva usato lo stesso sistema della vecchia Kaede!!!! La sacerdotessa disse:

Volevo solo essere sicura di potervi fermare qualsiasi cosa sbagliata voi faceste… ma ora passiamo a fatti seri…

Kikyo venne travolta da Sesshomaru… adesso era lì per terra con sopra di sé Sesshomaru e la Tokijin sul suo collo

Sesshomaru: Non ti azzardare a farlo mai più… e non credo che tu possa riprovarci perché tra poco morirai… di nuovo…
Kikyo: Sempre meglio che vivere infelice essendo vostra serva e non alleata…
Sessho: io volevo che voi foste mia alleata ma… ora vi ucciderò… ma ora vi ucciderò ora o mai più… perché non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikyo: quel rosario ha anche altri poteri… voi ora vi siete affezionato a me e non riuscite a uccidermi e questo(rise malignamente) perché siete stupido e non avete capito che quello è un rosario della sacerdotessa Kikyo e non un qualunque… e mi avete fatto diventare una mezzodemone e questo vuol dire che avete raddoppiato i miei poteri… e ora toccherà a voi morire…
Sesshomaru rise ancor più forte di Kikyo: conosco benissimo i rosari della sacerdotessa Kikyo… e infatti ora voi non riuscite ad uccidermi vero? I vostri rosari, se non lo sapete, legano amorevolmente due persone cioè chi ha mandato il gioiello e chi lo riceve…
Kikyo: quindi siamo destinati ad amarci a vicenda vero?
Sessho: io non ho sentimenti, voi sarete costretta ad amare me non io…

Kikyo si arrabbiò e se ne andò senza dire niente… mentre Sesshomaru era rimasto lì a fissare il vuoto e indovinate? Jaken era rimasto lì nascosto a guardare per tutto l tempo e ora sapeva che non poteva trasformare Rin in una piccola mezzodemone… perché non poteva rubare Tenseiga al suo padrone… o forse sì… non doveva avere assolutamente questi pensieri in testa o sarebbe stato ucciso da Sesshomaru…

Fine primo capitolo!!!! SE COMMENTERETE CONTINUERò A SCRIVERE...
Spero vi sia piaciuta...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: