torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PAIN
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: roxas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2006 13:25:33

era un po' depressa...credo di averla scritta bene comunque. è cortina, non vi prendo troppo tempo per una fanfic così.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLIND
- Capitolo 1° -

Camminava, arrancando nella pioggia. Sollevò il capo, chiudendo gli occhi. Piccole gocce gli bagnarono il volto, mischiandosi alle lacrime calde. Cadde in ginocchio, e spalancò gli occhi, guardando l’immensa luna seminascosta da piccole nuvole grigie.
Urlò. Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, disperato. Un tuono coprì le sue grida di dolore, ma lui non smise. Era troppo. Non ce la faceva più. Troppi sentimenti lo opprimevano.
Odio.
Dolore.
Disperazione.
Rabbia.
Frustrazione.
Troppi per un solo cuore. Troppi per una sola anima.
L’urlo si affievolì, e di nuovo il rumore della pioggia sovrastò tutto. Si rannicchiò per terra, tremando. Le lacrime gli offuscarono la vista per un momento, e sbattè le palpebre. Ma non erano le lacrime. Il mondo lentamente perse forma, i colori si mischiarono, diventando uno solo.
L’oscurità lo avvolse.
Si ritrovò in piedi, ogni rumore e odore era scomparso. Tese una mano verso il nulla.
Odio.
Dolore.
Disperazione.
Rabbia.
Frustrazione.
La mano sfiorò qualcosa, e la ritrasse come impaurito. Ma vide che era solo lei. Un piccolo sorriso di liberazione comparì sul volto del ragazzo. Chiuse gli occhi e allargò le braccia, lasciandosi cadere all’indietro, precipitando verso il nulla.
“Ahhh…sono morto”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: