torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SCEGLI ME
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2006 19:20:51

Hinata pensa al suo unico eroe...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCEGLI ME
- Capitolo 1° -

////////////////////////////////////////////////////////////
SCEGLI ME

di: Erikuccia
song "Scegli me" of: Finley
Based on: Naruto
Genere: Sentimentale/Romantico/Introspettivo.
Avviso: Song-fic
Pairs: Hinata/Naruto.
Note al lettore: Mea culpa. Devo ammettere di aver conosciuto Naruto solo attraverso Italia1. Non so come ho fatto a perdere un manga così bello.(Ma tranquilli, mi sto adoperando per annullare questa mia mancanza^^). Per questo la mia song-fic si basa ESCLUSIVAMENTE sull'anime. Comunque troverete i pensieri di Hinata (un personaggio
che adoro, mi fa troppa tenerezza...>_<) per il suo unico vero eroe, alias Naruto.
Buona Lettura.
Erikuccia, come sempre.
////////////////////////////////////////////////////////


*Quasi blu metallici
quasi come elettrici
Quegli occhi che ricordo
anche se non li ho visti mai. *

Non mi sono mai lamentata per il fatto che non mi degnassi di uno sguardo.
Per tutti ero trasparente. Non mi sorprendeva esserlo anche con te.
Anche perchè, sebbene ho sempre desiderato di stagliarmi con forza davanti ai tuoi occhi, la sola idea mi emozionava così tanto che non ci sarei mai riusciuta.
Pensavo che non sarebbe mai arrivato il giorno in cui il tuo sguardo si sarebbe posato su di me.
Conoscevo a memoria le sfumature azzurre che si celavano nei tuoi occhi, sebbene non li avessi visti mai.
Perchè non c'è stata una volta, una sola, in cui i nostri sguardi si siano incrociati.
Tu sei sempre stato così occupato a dimostrare di essere un grado, sempre alla ricerca di qualcuno che ti accettasse, così come sei, e non ti sei mai accorto che io ero qui, che sono sempre stata pronta ad accettarti, a dirti che mi piaci, senza dover cambiare una sola virgola.

*Forse solo dentro ai miei sogni
che forse dovrei spiegarti se
Non fosse che tu non ci crederai *

Eppure ho sempre continuato a sognare che quel momento infine arrivasse.
Il momento in cui il cielo che si apre all'interno dei tuoi occhi potesse avvolgermi.
Ho sempre aspettato con trepidazione che infine i nostri sguardi si incontrassero.
Pensavo che sarebbe bastato un momento per conoscere quello sguardo.
Non so, forse si trattava solo di sogni.
E alla fine ne ero convinta anche io. Ero convinta che non si poteva trattare altro che di un sogno.
Un sogno che avrei voluto tanto vivere, ma che non avrei mai avuto il coraggio di confessarti.
E non solo per paura di non essere accettata, ma solo perchè sapevo che non ci avresti mai creduto.
Sapevo che mi avresti guardato come se fossi pazza, come se mi fossi svegliata con in corpo un'altra anima...già...con in corpo un'altra anima.
Proprio come succede a te.
Sei nato dividendo il tuo corpo con quello di un demone odiato.
E per questo sei stato odiato anche tu.

*Perché nemmeno io
Riesco a credere che un Dio
Si sia un po' distratto
Perdendo un angelo
Davanti a me
Ma ormai già che sei qui
Ma ormai già che è così
Non ritornare a casa
O almeno portami con te
Scegli me... *

Sei un'anima posseduta, e per lunghi anni tutti ti hanno tenuto lontano.
Paura. Disprezzo. Odio.
Questi erano i sentimenti che spingevano le persone ad ignorarti e a trattarti come se fossi un animale.
Una volpe dalle nove code.
Ma per me non sei mai stato solo un'anima posseduta.
Tu non sei mai stato per me lo spirito della volte.
Fin dalla prima volta sei stato qualcosa di diverso, qualcosa che all'epoca non ero ancora in grado di spiegare nè di capire. Ma mi faceva stare bene, così l'ho accettata.
Vedi, sin dal primo momento, tu per me sei stato semplicemente Naruto.
Naruto Uzumachi del villaggio della foglia.
Colui che serbava il grande sogno di diventare Hokage.
E quando guardavo quegli occhi blu, allegri e sinceri, eppure tanto tristi, io vedevo in te qualcosa.
Qualcosa che non era un demone, nè uno spirito.
Io, Naruto, ti vedevo come un angelo.
E mi chiedevo come avesse potuto Dio perdersi un angelo così bello, l'angelo più luminoso di tutti.
Mi chiedevo come facesse il mondo a trattarti come un diavolo, quando invece eri l'opposto.
Non mi sono mai detta che forse mi sbagliavo.
Sono sempre stata convinta che fossero gli altri quelli che non vedevano.
Ma mi andava bene qualsiasi cosa, Naruto, anche stare zitta in un angolo non vista.
La cosa importante è che tu decidessi di non mollare, che restassi al tuo posto.
Per me era importante che tutti i tuoi desideri si realizzassero, e che dimostrassi a tutti gli altri che si erano sbagliati, che io avevo ragione, e che tu non eri solo colui che aveva lo spirito della volpe dentro di se.
Volevo che tu dimostrassi cos'era il coraggio. Quello di crescere da solo, diventando comunque la stella più brillante del firmamento. Non volevo che ti arrendessi, non volevo che i giudizi malvagi degli altri ti spingessero ad andare via dall'accademia e da questo villaggio.
L'unica cosa che ho sempre voluto da questa vita era che Dio non si accorgesse del suo errore e non ti richiamasse a sè.
E sono contenta ora che sei qui, e sono contenta perchè una volta anche tu hai posato i tuoi occhi su di me.
Così alla fine il momento che ho tanto agognato è arrivato.
Per una volta eri tu che guardavi me, e niente poteva rendermi più felice.
Anche se mi trovavo in una situazione non facile, non mi interessava altro. Ti sentivo addosso, Naruto, ed era un sogno così lungo atteso che non me lo sarei perso per niente al mondo.
So che forse non potrà mai esserci niente, so che mi consideri probabilmente come una sorella.
So che c'è Sakura nel tuo cuore.
Però....Però Naruto, da quando alle eliminatorie hai deciso di fare il tifo per me, di sfidare apertamente Neji perchè ti aveva fatto arrabbiare il modo in cui mi aveva trattato...Da quel giorno io...
Io ho cambiato desiderio...
Vorrei che tu potessi scegliere me, lo vorrei con tutto il cuore.
Vorrei che dimenticassi gli occhi verdi di Sakura e ti concentrassi su di me, solo su di me...
Dio, quanto sarebbe bello.
Ma se anche non lo facessi, alla fine, a me andrebbe bene lo stesso.
Perchè, almeno una volta, hai posato i tuoi occhi su di me, e ti sei concentrato solo su di me.
Di tua spontanea volontà.

*Quasi blu metallici
Quasi come elettrici
Quegli occhi che
Ricordo e forse
Non rivedrò mai*

Ricordo ancora la sensazione che quello sguardo creava sulla mia pelle.
Non era importante che avessi davanti Neji, nè che tutti credevano che non ce l'avessi fatta.
Sentivo il tuo sguardo addosso, e sentivo l'elettricità di quell'azzurro che ho sempre spiato.
E allora pensavo di essere in grado di fare tutto, anche battere il fratello Neji.
Sono diventata più forte, e questo perchè tu esisti.
Perchè tu mi hai insegnato il coraggio, hai dimostrato di credere in me, anche se io non ho mai fatto niente per meritarmi il tuo rispetto.
E questo mi ha fatto sentire più forte di tutta la casata messa insieme.
Non mi importa se sono stata sconfitta.
Sentirti urlare il mio nome, sentirmi soddisfatta di me stessa, per la prima volta in tutta la vita, è stata la vittoria più bella in cui potessi sperare.
Così, anche se rimango la stessa Hinata di sempre, almeno dall'esterno, sappi che tu mi hai cambiata.
E per questo non ti ringrazierò mai abbastanza.
Mi hai dato la possibilità di credere che esista un posto anche per me, e che posso arrivare a raggiungerlo.
Naruto, tu mi hai dato la speranza.
E sento ancora il tuo sguardo addosso, vedo ancora la tua espressione preoccupata, mi vedo ancora come protagonista del tuo pensieri, anche se per una volta.
Conserverò per sempre il ricordo di questa felicità in cui non avrei mai osato sperare.
E lo terrò per sempre incatenato alla mia testa, anche se forse non lo vivrò più.

*Ma non volare via
Ti prego, cambia idea
Non ritornare a casa
O almeno portami con te
Scegli me... *

Naruto...se solo fossi abbastanza forte da dirti tutto quello che in realtà provo...
Se avessi il coraggio di svelarti davvero chi sei per me...
Verrei da te, ti guarderei fisso in quegli occhi e allora...Allora anche tu capiresti che non devi mai volare via...che non devi mai lasciarmi...
Capiresti di desiderarmi come ti desidero io, e allora sceglieresti me.
Mi guarderesti, sorridendo come un bambino, e mi diresti. "Hinata, la vuoi una porzione di ramen?"
Ed io ti seguirei, sempre e dovunque.
Verrò dovunque tu vorrai portarmi, e tu sceglieresti sempre me.
Niente Sakura, solo Hinata.

*Tu, dal cielo un angelo
Ascolta il mio respiro
E scegli me...
Mai, nemmeno un attimo
Ti pentirai se adesso
Scegli me...
Stai sentendo il battito
Di un cuore che ti chiede
Scegli me*

Se solo potessi capire chi sono veramente...
se solo potessi accorgerti di quanto ti voglio...
Se ascoltassi attentamente il mio respiro ti renderesti conto che sillaba il tuo nome.
Naruto, vorrei tanto che tu scegliessi me.
Sono sicura che non ci sarebbero pentimenti, che non ci sarebbero rimpianti.
Cammineremo mano nella mano verso il nostro futuro.
Mi insegneresti a diventare più forte, ad essere più sicura di me.
Ed io potrei farti vedere quant'è bello essere amati, amati veramente.
Quant'è bello guardare negli occhi di una persona e vederci il proprio riflesso.
Vorrei farti avvicinare al mio cuore e farti sentire quanto corre quando tu mi sei vicino.
E quanto questo cuore desideri essere scelta da te.
Te, Naruto. Così come sei.


FINE



Lo so, non è un granchè T_T Però è la prima cosa in assoluto che scrivo su Naruto, e vi prometto che cercherò di migliorare, soprattutto quando avrò maggior informazioni. Ve lo prometto.
Nel frattempo grazie per essere rimasti fino alla fine. Baci.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: