torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: MY DEAR STUBBORN LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: 19kimi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2006 16:52:48

Ci siamo me e Binnie!!!!!!!!!!!!!! E of course...Sesshomaru!!!!*O*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE FIGLIE DI SESSHOMARU
- Capitolo 1° -

Ma ciaoooo ^O^!!Cm state? (Bene grazie…ho appena finito di mangiare il pollo cn le patate da te e adesso mangio i kinder!!!^O^ gnam!!!! Oh…i brufoli…kissà perché mi vengono…nd binnie) lo so k vi starete kiedendo quale sorpresa ha in serbo x voi la mia piccola mente geniale (…piccola?…..hai detto giusto ma…geniale…..bah…andiamo avanti k è meglio xk…voi nn lo sapete ma…kimi mi guarda male….nd binnie)…ma lo sapete k io inizio tante nuove ficcy…e RESTA CON ME è l’unica k sn riuscita già a concludere (xò nn ancora pubblicata tutta ^^)..senza xò sapere cm andare avanti: so cm finirle ma nn come darle corpo! (…anke a me succede la stessa cosa!!! Kimi!!!siamo cm terry e maggie!!!!! …be in realtà….noi nn ci teletrasportiamo…ma….il senso rimane….vero?^O^ nd binnie) e poi ho il blocco dell’artista:nn riesco più a scrivere e né a
disegnare k è peggio!! g___g….Cm sempre devo dare i miei particolari saluti a Binnie (a cui è dedicata l’intera ficcy…le gemelle figlie di Maru in realtà saremmo io [Karin] e Binnie [Satsuki]…) e a Cho, ma anche e soprattutto a Kenjina…inconsapevolmente mi ha dato delle belle idee x due ficcy..una è qst,l’altra…forse la pubblicherò…o forse no…dipende da cm mi sveglio…ultimamente ho sempre la luna storta (eh si…parlando di maru…volevi la luna dritta??? E poi….xk si dice luna storta???KIMMIIIIIIII SPIEGA!!!! Nd binnie):dovete capire k vedere la faccia di una cretina scontrosa ignorante e bulletta (k assomiglia terribilmente ad un divano…nn x qst….si kiama safaa…-.- nd binnie) ogni santa mattina x sei giorni su sette,non rende x niente buono un giorno,x cui è un controsenso dirmi BUONGIORNO dopo k ho visto quella faccia di cazzo k ha…sorry x lo sfogo ^^°°…
Anonimi lettori,so k non è un buon inizio,ma un piccolo segno di vita me lo date,please? Commentate allora! ^^….bacioooooooooo



La luna splendeva nel cielo e con i suoi pallidi raggi illuminava quel poco spazio arso di alberi che si estendeva sotto di essa (allora…prima di capire il senso della frase l’ho letta tre volte…nd binnie). Due giovani ragazze si stavano specchiando nel torrente (KIMIIIIIIII/KARIN!!!!!!!!! Nd binnie/satsuki) (cosa vuoi…..nd kimi/karin) (LA MIA FRANGIA>o< !!!!!!! è TUTTA SCOMBINATA!!!!!!!! GUARDA!!!!Hai un phone e una spazzola???*_* nd binnie/satsuki) illuminato,dando vantaggio a un uomo dai lunghi capelli argentati,vestito di un lungo abito tradizionale giapponese (tanto vinco io tanto vinco io!!pa pa pe ro!!! Nd sesshomaru) (…..antipatico….papà….k padre k abbiamo eh binnie/satsuki?nd kimi/karin) (…sigh…la mia frangia….ma guardala….è una cosa impressionante!!!! Nd binnie/satsuki).
“Papà!Papà,aspettaci!” gridò la ragazza coi capelli più lunghi. L’uomo si girò verso la ragazza e la guardò con dolcezza,poi arrestò il passo (no ma…ve lo immaginate maru-maru k sorride?? E poi prende tokijin e ci squarta vive!!! il vero sesshomaru alla ribalta!!! Tipo zorro!!! Nd binnie/satsuki).
“Karin,Satsuki…sapete che di notte non dovete stare troppo indietro…”
“Ma papà-disse l’altra ragazza coi capelli più corti- lo sai che io e Karin non resistiamo a un panorama del genere…”.(no io in realtà sn stanca….tu vuoi guardare il torrente…io sn stanca e mi guardo la frangia k continua ad essere scombinata!!!! Nd binnie/satsuki)
L’uomo scosse la testa:le figlie assomigliavano terribilmente alla madre,morta dando alla luce quelle piccole creature che schiarivano la sua vita nonostante fossero passati 17 anni (tipo candeggina….nd binnie/satsuki).
“Padron Sesshomaru ( e...indovinate di k è qst voce stressante seguita dal fischiare di una teiera?????? nd binnie),è meglio accamparci qui per stanotte…andando più in là potremmo incontrare altri demoni e non credo che le sue figlie abbiano tutta questa voglia di combattere.” Disse Jaken (esatto proprio lui!!! sembro shippo alla fine di ogni puntata di Inuyasha.....tu tu tu tu k ci sarà dentro il pozzo stavolta????? nd binnie) guardando sprezzante le gemelle:da quando erano nate avevano cambiato la vita del suo signore( maaa....farti i thè tuoi no eh razza di teiera??? sempre a far bollire tisane sei!!!!!!! nd binnie) (...hei nn sono una teiera!!! nd jaken in ritardo). Padron Sesshomaru mai avrebbe abbandonato l’idea di uccidere il suo fratellastro per accudire due mocciose (...hei un momento....mi sta dando della mocciosa per caso???? u.u nd binnie) (si binnie è rivolto a noi^_^ nd Kimi) (...ah ok...NO MA UN MOMENTO!!! è un insulto??? nd binnie) (si binnie è un insulto!!!!^O^ nd Kimi) (.....JAKENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! nd binnie k dopo aver capito di essere offesa, attacca jaken!!!!) che quella principessa delle streghe aveva messo al mondo;nemmeno per Rin era sceso a tanto…già…Rin. Ora viveva felice e contenta la sua vita insieme a Kohaku (beata lei.....almeno si è liberata della teiera....nd binnie), il fratello della sterminatrice di demoni sempre insieme a Inuyasha…chissà se si mette ancora nei guai come tanto tempo fa…
“Va bene Jaken, per stanotte accampiamoci qui.” Disse l’uomo.
La ragazza dai capelli più lunghi,Karin,gli si avvicinò.
“Papà…precisamente dove stiamo andando?” (...alle giostre....dai mi compri il pupazzo cane???? nd binnie)
Sesshomaru la guardò intensamente,poi volse il suo sguardo sul torrente:proprio come sua madre,Karin aveva il potere di metterlo in soggezione…sarà per gli occhi verde chiaro o per il suo carattere testardo quanto il suo,ma Karin era tosta da soggiogare;optò quindi nel dirle la verità.
“Ho deciso di farvi conoscere vostro zio…mio fratello Inuyasha”.(ahahahahah!!!!! nd binnie cn occhi luccicanti!!!) (cosa hai capito??? nd Kimi) (MI PORTA DAL CANE CN LE ORECCHIE!!!!!!!!! BELLO BELLO!!!!!!!!!!.........ma papo...poi posso portarlo a casa con noi??? Dai lo porto io fuori a fare i bisogni!!!!! nd binnie) (EHI!!!!!!!!!!!!!!! Portami rispetto sono tuo zio!!!!!! nd inu) (....e se finisce l'acqua gliela cambio io!!!!! i croccantini....gli diamo quelli k mangia jaken!!! nd binnie) (noooo i miei croccantini bau bau no!!!! nd jaken) (e poi io nn mangio roba per cani....nd inu) (Inuuuu!!!!! Prendi croccantino!!! Su su nd binnie cn voce ebete k si fa ai cani) (AH WOF WOF!!! nd inu k salta dalla gioia!!!!)



“KAGOMEEEEEE!!!!” urlò un uomo sui 30 anni vestito da un lungo abito rosso (BINNIE MI HA PRESO PER UN CANE!!!!!! ND INU) ( Amore ma....tu sei un cane....un mezzo demone cane!!! ^O^ nd Kagome) (uh....è vero...nn ci avevo...pensato.... nd inu).
“Insomma,Inuyasha!Datti una calmata!Con questo pancione non posso mica correre!” urlò la donna (no però puoi rotolare nd inu) (...amore...... A CUCCIAAAAA!!!! Così ti sorpasso!!!!! ehehehe i consigli di binnie nd kagome).
“Tze…quante storie…”replicò lui facendo il finto superiore. La ragazza però si arrabbiò,al contrario delle sue aspettative.
“Davvero?Allora perché non provi a portarlo tu un bambino in grembo?Eh?” ma vedendo la faccia sconvolta di lui,la donna scoppiò in una fragorosa risata. (HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA VE LO IMMAGINATE INUYASHA CN IL PANCIONE AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! nd binnie)
“Quanto sei scemo…dai,affrettiamoci altrimenti non arriveremo mai a casa di questo passo…”
L’uomo prese a braccetto la moglie (ma prenderla in braccio no eh??? forse hai l'ernia del disco???? nd binnie) e chiacchierando allegramente si diressero verso casa,tenendo sempre pronta la mano verso la sua inseparabile spada (attento....lei vi vede e....vi osserva.....nd binnie) (di ki parli??? nd Kimi) (di....KIKYOOOOOO!!!! nd binnie).



Allora???K ve ne pare??lo so k è corta..ma vi ho solo dato l’inizio!! ^^…
(be...k dire....è una ficcy...molto...ficcy....dal tronde....ci sono io!!!! nd binnie) (allora.....nn leggete!!!! nd inu) (e c'è maru-maru!!! nd kimi) (yeah!!! u.u nd maru)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: