torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: X BINNIE E KIMI (E X KIUNQUE ABBIA VOGLIA DI LEGGERE! ^_^)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: chocho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2006 09:35:29

BINNIEEE! KIMI!!!! LEGGETEEE!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CIAU TIPE!
- Capitolo 1° -

UELA!!!!
SPERO K BINNIE E KIMI LEGGANO E MI KIAMINO AL + PRESTOOO!!! (Ma loro lo faranno! *_*) XKE E SUCCESSO 1 CS TRP DA RACCONTARE!!!
LEGGETE SOTTO....

Chocho: tipi tipi tipi!!!!!!!!!!!!!
Seto: ma k vuoi?!? Sklerata, nemmeno alle 9:15 (k precisione...) del mattino ci lasci in pace??? Già nelle fic nn ti sopporto, mi haigià fatto morire 1 dozzina di volte, oppure sn smp malato (preferibilmente cancro) o cmq riskio la vita, mi dv contendere Yami smp cn ql sklerato coi capelli di Magica Creamy (parla di YBakura...), nn ti sopp.....un attimo...°_°...XKE NN 6 A SCUOLA????
Cho:............ciau! Anzi...CAIU!!! ^_^ (molti nn la capiranno qst ma Binnie sì...)
TUTTI: AIUTO, L'AUTRICE HA TAGLIATOOO!!!! o000o
Cho: bè, in verità nn ho tagliato, xo ho tagliato, xo nn ho tagliato proprio! (nuuuu, krikyo, nuuuu!!! o000o nd Cho+ ttt) (io sn kikyo...ma nn lo sn +...vivere morir fa...e lo sporco si pulira...avete un 2 di cuori da prestarmi? nd kikyo k gioca a carte cn Jack lo Squartatore)
Seto:.......no...hai fumato!
Cho: sn allergica alla nicotina! u_u
Seto: ma io mica parlavo di sigarette!
Yami: signorina autrice nn dovrebbe proprio essere qui! La scuola è impo!!! E...
Cho: ...se nn studio nn avrò futuro?
Yami: si e...
Cho: ...la scuola determinerà cs farò nella vita?
Yami: e poi...
Cho: ...se nn studio mia madre mi brucia ttt gli albi di YGO?
Yami: soprattutto, la mia faccia sexy e meravigliosa k si innalza al di sopra dei miseri mortali..
Seto: amore, sn fiero di te!
Yami: e poi...
Cho: ...dv credere nel cuore delle carte?
Yami:...ql smp! u_u
Mahado: altezza suprema e magnificentissima, cs ti ha fatto ql soprammobile coi capelli skizzati??
Yugi: ah? °_°
Isis: e xke, Yami cm li porta i capelli? -_-
Mahado:.....regali! *_*
Yami: in realtà volevo kiederle....km lo dice a sua madre??
Cho: eheheheheh! Pensi k io nn ci abbia già pensato a ql k penserebbe mia madre??
Seto:....ma ti diverti? -_-
Cho: a tagliare? YES!...Anke se nn ho tagliato...
YBaku: INSOMMA, SPIEGACI K MING VUOI A QST ORA!!!
Cho: e tu da qnd 6 resuscitato?
YBaku:...da 2 min, cn 1 bella evocazione...AL CIMITERO! MWAHAHAHAHAH!!!!! (risata sadica e intanto k c'è tira 1 cazzotto a Bakura)
Marik: già di mattina 6 cs, figurati a mezzogiorno...-_-
YBaku: anf, anf, anf! *----*
Cho: insomma, oggi mi sn alzata...e...ero 1 zombie!
Seto: 16 anni di vita e sl adesso ti guardi allo spekkio, brava! E poi?
Cho: e poi...vedo mio padre...
Seto: 16 anni di vita e oggi vedi tuo padre, e qnd?
Cho: la vuoi finire??? =_=
Seto:...no.
Cho:...ok. Qnd...lui mi guarda...mi fissa a fondo...e...
TTT:....°_° (fiato sospeso..)
Lettori della libreria (da dv sto scrivendo): ...°_°
Sign al banco della libreria: ....°_° (e qui nn sto skerzando, mi guarda davvero cs, xk sto scrivendo cm 1 indemoniata in qnt ho sl 15 min x finire sta boiata!)
Cho:.....e.....alla prox puntata!
TUTTI: .....o_o....O_O...=_=........
Cho: ....PROX PUNTATA!
TTT: *_*....!!!...=_=....
Cho:....mi dice...."amore...sai k 6 1 zombie stamattina?"
TUTTI:.......=_=!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seto: CO*****!!!! E TTT STA SUSPENCE SLX QST????
Cho: noooo! Nn mi dice sl qst!!!
YBaku: ti suggerisce anke di farti rubare l'anima da 1 ladro bello, figo e sexy,cn 1 risata da maniaca quale è??? *_____*
Cho:....no.
YBaku:....oh! u_u....*_* MWAHAHAHAHAH!!!!! (....Qst risata fondamentalmente sì, nn ha senso...)
Cho: cmq mi guarda...e poi dice ancora..."amore, vuoi il latte k l'ho scaldato?"
Seto: la prox volta te lo preparo io il latte...
Cho: nn lo bevo il tuo latte al curaro!
Seto: paura di ingrassare? Pox usare il curaro light!
Yami: autrice...ma poi...cs ti ha detto ancora? °_° (somma attenzione di 1 faraone k vivendo da 3000 anni nn ha + 1 brocco da fare nella vita, x cui xk nn ascoltare 1 k delira...)
Cho: e poi..mi dice..."Amore, ma lo sai k dovresti tagliare?"
TUTTI: AH?????????????????????????????????????
Cho: è proprio cs...immaginatevi please la scena di me k sputo ttt il latte in faccia a lui...
Seto: ...ce la immaginiamo...è + o meno la faccia k hai fatto bevendo il succo di frutta nella puntata dello scontro cn Dartz, dv lui fa Xena cn i cerki di luce, e io regalo ttt i miei life points a Yami e poi gli cado tra le braccia cm 1 sacco di patate...
Cho:....si ql! (....*______* PUNTATA SOVRANAAAA!!!! nd Cho)
YBaku: si me la vedo...BWAHAHAH...AH....ah...-_- (tu hai fumato cn l'autrice stamattina vero? nd Seto)
Marik: e x la serie: cm rovinarci la giornata alle 9...
Seto: 9:34 min x l'esattezza...u_u
Yami:...si amore, 6 figo amore...si, l'abbiamo visto ttt il tuo nuovo rolex da 1000000000000000000000000000000 yen! Ora lascia finire l'autrice...(a ttt c'è 1 xke...tranne l'esistenza di Kisara, ma ql è 1 altro discorso...nd Cho)
Cho: e ora immaginatevi la scena di mio padre k si pulisce gli okkiali cn il fazzolettino e guarda l'attaccapanni pensando k sia io (xk senza okkiali ci vede 1 fava) e dice "ma si amore, dai, lo dico io a mamma!"
Seto:...ma cm si fa a scambiare qlk x 1 attaccapanni!
Yami: l'hai fatto anke tu!
Marik: è vero, hai visto 1 guanto piantato sull'attaccapanni da lontano e l'hai scambiato x il faraone...
Isis: inutile dire dv te lo 6 trovato poi ql attaccapanni...(in realtà qst è 1 delle mie solite fantasie psicopatike..ho visto davvero 1 guanto color rossiccio piantato sull'attaccapanni cn ttt le dita k stavano all'insù e ho detto subito: YAMINO!!! =^_^=...Probabilmente avete la stessa faccia dei miei parenti qnd mi hanno sentito! CMQ ORA DV ANDARE!!! LA SIGN DELLA BIBLIOTECA MI KIAMAAAA!!!

MORALE: X QST OGGI NN SN A SCUOLA, MA IN BIBLIOTECA DV SUBITO MI E VENUTO IN MENTE DI SKRIVERE X LE MIE SUX AMICISSIMISSIME BINNIE-CHAN E KIMI-CHAN QST GRANDE BOIATAAA!!!
CIAU RAGAAAA! Anzi....CAIUUUUUUUU!!!! ^********^

X Binnie:....ho sognato...indovina! (suggerimento: volavolavola, volavolavola!)
X Kimi:....nn ci credo...l'inserviente al bancone..ha scritto sulla targhetta...SIMONE!!! °_° TTT COLLEGATO...


CIAO BELLEEEEE!!!! (E belli se sta leggendo qlk altro! ^_^)
Chocho
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: