torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ... UNA SEMPLICE STORIA ...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kari87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2006 16:27:54

ehm ... leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciao raga ... è la prima ff ke scrivo ... ehm ... nn sono brava cn le parole cmq spero ke vi piaccia e commentate please



Erano trascorse molte ore da quando aveva ricevuto quel msg …
“Lascia perdere Marco, non ti merita, ci ha provato con un'altra.”
Era seduta sul suo letto, fissava un punto, nel vuoto, nel buio … piccole lacrime rigavano il suo viso, si alzo dal letto e andò verso la finestra … si affacciò e osservò il cielo, non una stella, solo nubi nere.
Continuava a pensare a quel msg, non voleva, ma non ne poteva fare a meno … lo aveva evitato per tutto il pomeriggio, ma sapeva che l’unico modo per togliersi ogni dubbio era affrontarlo, parlargli, ma aveva paura, paura che fosse tutto vero, paura che si fosse stufato di lei, anche se era da poco che stavano insieme.
“Basta pensare, meglio andare a fare un giro”si disse, si cambiò velocemente non badando molto a quello che indossò, scese le scale velocemente e uscì.
Girovagava per la città senza una meta, non c’era nessuno in giro, doveva essere tardi, prese il cellulare, cavolo era mezzanotte passata, ma non le importava …
Continuava a camminare, era di nuovo assorta nei suoi pensieri,ma una voce la distolse da essi:
“Ciao piccola”
Si girò di scatto,era lui… “calma rimani calma”si ripeteva dentro di sé
“Ciao” gli rispose freddamente (per quanto le era possibile)
“Nervosetta stasera eh?”
“Mmmh no è solo una tua impressione”
”Dai su,dimmi che è successo” le chiese prendendola per un braccio,attirandola verso di sé e abbracciandola
“Me lo dovresti dire tu”gli rispose.
“Che ho fatto?”
“Lo sai benissimo che hai fatto”gli disse distaccandosi bruscamente dal suo abbraccio…
“No, non lo so. Rinfrescami la memoria”nel dire questo alzò un po’ la voce,ora iniziava ad arrabbiarsi
“Bè vediamo, questo pomeriggio mi è arrivato un messaggio e c’era scritto ... che ci hai provato con un'altra.” Mentre parlava riusciva a stento a trattenere le lacrime, non voleva farsi vedere da lui mentre piangeva, o meglio che piangeva per lui.
“Cosa?” gridò lui “e tu le hai creduto?” la guardò negli occhi, in attesa della sua risposta,ma lei abbassò lo sguardo non rispondendo alla domanda.
“Mi hai fatto male”disse all’improvviso lui
“Cosa?” chiese lei con un filo di voce.
“Mi hai fatto male per quello che mi hai detto, per non aver avuto fiducia in me, per non averne parlato subito con me…” fece una piccola pausa e riprese “ … ora capisco perché mi hai evitato per tutto il pomeriggio.” Ora non era più arrabbiato ma triste “lo sai che non ti farei mai una cosa del genere”, l’abbraccio di nuovo,le voleva dire molte altre cosa ma adesso aspettava solo una sua spiegazione, che non tardò ad arrivare…
“Avevo paura di perderti, per questo ti ho evitato tutto il pomeriggio…”mentre parlava, iniziarono a scenderle delle lacrime, “ quando ho letto quel messaggio sono stata malissimo e …” lui l’aveva interrotta baciandola e dopo le disse “la prossima volta prima di crederci dillo a me ok? Così evitiamo di star male entrambi”.
“Ok, scusami di non aver avuto fiducia in te” gli disse.
“Non parliamone più, ti va di fare un giro al parco?”
“Si ma dopo se ti va mi riaccompagni a casa” disse lei sorridendo
“Mmmh ok”
“Ti amo Marco"
“Ti amo anche io piccola"
E si avviarono verso il parco stretti l’uno all’altra.
Lui era il suo amore, ora ne era sicura e non avrebbe permesso a nessuno di separarli.


finitoooo
scusate per eventuali errori di grammatica -_-


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: