torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: GONE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nicky82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2003 11:58:05

nata da una canzone degli u2.... inuyasha torna sulla tomba di kikyo e pensa a lei e......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

YOU GET TO FEEL SO GUILTY GOT SO MUCH FOR SO LITTLE
THEN YOU FIND THAT FEELING JUST WON'T GO AWAY
YOU'RE HOLDING ON TO EVERY LITTLE THING SO TIGHTLY
TILL THERE'S NOTHING LEFT FOR YOU ANYWAY

GOODBYE YOU CAN KEEP THIS SUIT OF LIGHTS
I'LL BE UP WITH THE SUN
AND NOT COMING DOWN... I'M NOT COMING DOWN
IM NOT COMING DOWN

Cara Kikyo, ormai è passato molto, troppo tempo dal giorno della tua morte e io continuo a sentire la tua mancanza; non so perché e non so come, ma riuscirò a cancellare il tuo ricordo, ossessivo e insopportabile, dalla mia mente.

YOU WANTED TO GET SOMEWHERE SO BADLY
YOU HAD TO LOOSE YOURSELF ALONG THE WAY
YOU CHANGE A NAME BUT THAT'S OKAY... IT'S NECESSARY
AND WHAT YOU LEAVE BEHIND YOU DON'T MISS ANYWAY

Sono confuso, non ci capisco più niente; da una parte sento il tuo ricordo che scivola piano piano via dalla mia mente e dal cuore e che l'amore che provo per Kagome sta crescendo sempre di più, dall'altra mi sento talmente in colpa di ciò che sento nel cuore per Kagome, forse perché in qualche modo mi sento ancora legato a te, che non riesco a dirle quello che vorrei davvero e così io non posso andare avanti.

GOODBYE YOU CAN KEEP THIS SUIT OF LIGHTS
I'LL BE UP WITH THE SUN
AND NOT COMING DOWN... I'M NOT COMING DOWN
I'M NOT COMING DOWN

So, che ci siamo lasciati in un modo brutale, ma la colpa non è stata né mia né tua; Naraku è stato talmente abile dal metterci l'uno contro l'altra che non abbiamo fatto in tempo a capire ciò che ci stava succedendo, e così è stato anche quando sei rinata dalle tue ceneri; eri tanto soggiogata da lui da diventare quello che hai sempre combattuto per tutta la tua vita: un essere malvagio, che prova solo odio e vendetta nei confronti degli altri esseri.

AND I'M ALREADY GONE
FELT THAT WAY ALL ALONG
CLOSER TO YOU EVERY DAY
DIDN'T WANT IT THAT MUCH ANYWAY

E quando ti sei accorta che la tua anima si era reincarnata in Kagome e che lei aveva preso il tuo posto nel mio cuore, hai deciso che l'avresti uccisa, ma prima l'avresti fatta soffrire lentamente per prolungare la sua agonia, e, per colpire me, mi hai fatto fare quella maledetta promessa - "Io morirò con te, Kikyo".

Ma come vedi, io non ho potuto mantenere quella promessa e soprattutto non ho voluto mantenerla perché non potevo lasciare Kagome, la donna che amo, per soddisfare il capriccio di una persona che non era più quella che avevo amato un tempo.

Spero che tu possa trovare la pace ne llugo dove ora ti trovi; ti dirò solo un'altra cosa, poi, sparirò per sempre e non tornerò più sulla tua tomba: sappi che io ti ricorderò non come la persona cattiva e demoniaca che eri negli ultimi tempi, ma come la dolce sacerdotessa chemi ha fatto capire chi sono realemtne e che ha contribuito a far sì che in me nascesse il desiderio di usare la sfera per diventare un essere umano.

Grazie, kikyo e addio................

All'improvviso arriva Kagome e .....................

Kagome: " Inuyasha, perché sei tornato qui da Kikyo. Sei ancora innamorato di lei, vero?"

Sul viso di Kagome scorrono lacrime, tante lacrime perché crede di essere stata presa ingiro da Inuyasha.

Inuyasha la raggiunge e .... "Kagome, non piangere, ti prego. Io non sono più innamorato di Kikyo, io amo te! Kikyo è il mio passato, tu invece sei il mio presente e il mio futuro ed è per te che voglio diventare un essere umano".

Kagome: "Davvero! Vuoi diventare un essere umano solo per me?"

Inuyasha: " Sì, kagome...... solo per te".

E mentre guardavano insieme il tramonto, Inuyasha per un attimo tornò con la mente al ricordo di una persona importante per lui che ora non esisteva, ma che aveva cambiato la sua vita per sempre.


You're taking steps that make you feel dizzy
Then you get to like the way it feels
You hurt yourself you hurt your lover

Then you discover...
What you thought was freedom is just greed
Goodbye... no emotional goodnight
I'll be up with the sun
Are you still holding on
I'm not coming down
I'm not coming down

Buona lettura a tutti!!

NICKY82

Mandate commenti al mio fermo posta!!!! Mi raccomando!!!








2





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: