torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TANTE PERSONE UN SETIMENTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaggy95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/11/2006 16:24:24 (ultimo inserimento: 29/11/06)

bhe posso solo dire... Inuyasha e Kagome 4ever!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KOGA NON VUOLE PERDERE KAGOME
- Capitolo 1° -

PRIMO CAPITOLO: Koga non vuole perdere Kagome

È una calda giornata d’estate e Inuyasha e Kagome passeggiano sulla spiaggia mano nella mano…

Inuyasha: Kagome ti piace il mare?
Kagome: certo! È così romantico e accanto a te è ancora meglio…

Inu arrossisce e sta per baciare profondamente Kagome quando un tornado d’argento separa il demone dalla ragazza. Appare Koga come sempre con aria spavalda e Kagome tra le braccia.

Koga: Tsk! Guarda chi si vede un cagnaccio randagio su una spiaggia!
Inu: Koga metti subito giù Kagome e lasciaci in pace!!!
Koga: Ma guardati!! Parli come se Kagome fosse la tua donna!! Sono venuto a prendere Kagome per farla diventare la principessa dei demoni lupo!!
Kagome che finalmente ha il tempo di intromettersi nella conversazione: Koga per favore puoi fare quello che ha detto Inuyasha?
Koga perplesso: cosa? Tu prefe… e va bene mia cara ti metto giù…
Inuyasha: Si dia al caso che Kagome è veramente la mia donna!!
Kagome: Inuyasha e Koga parlate come se io fossi un oggetto!!!!!! A CUCCIA!!!!

Inuyasha cade a terra immobilizzato

Koga: Lo sapevo mia amata che non avresti mai preferito quel cagnaccio rognoso a me…
Kag: Guarda che parlavo per tutti e due!!
Koga: Sc… scusami

Inuyasha si è rialzato e sfida Koga ad una battaglia all’ultimo sangue, ma Kagome interviene e li ferma

Kag: siete pazzi! Così nessuno di voi due conquisterà il cuore di una ragazza... che non sono io!!!!
Inu e Koga: Kagome tu preferisci me o l’altro?
Kagome si sente imbarazzata: … non sono obbligata a rispondere!
Inu e Koga: e invece sì
Kag: se io rispondessi l’altro si dispererebbe considerando quanto ci ha messo a cercare di conquistarmi…
Inu e Koga fraintendono…: cosa? Preferisci lui?!?
In quell’istante Kagome si rende conto che non sa scegliere tra i due…
Kag: Ragazzi mi serve tempo...
Inu e Koga: OK TRE GIORNI

Koga scappa e Inuyasha salta attraverso gli alberi, mentre Kagome rimane lì da sola a riflettere su come avrebbe detto all’escluso che non l’amava…

Passarono tre ore prima che Kagome decise di tornare a casa… ma a casa c’era Inuyasha e quindi non poteva tornare… rimase lì con lo stomaco che aveva i crampi…

Intanto Inuyasha era tornato al villaggio per non mettere fretta a Kagome e per permetterle di mangiare a casa sua. Il demone era più triste che mai e andò dagli amici Miroku e Sango per farsi dare un consiglio(Inuyasha di solito non chiede consigli a nessuno, ma nel suo caso è disperato).
Raccontò loro tutta la storia e alla fine:

Miroku: sì sei esattamente in un caso disperato e…
Inu: Guarda che non ti ho chiesto di dirmi qual è il mio caso!!!!
Sango: Inuyasha non ti devi preoccupare Kagome ama te e non Koga!
Inu: ma ha detto che doveva trovare il modo per dire all’escluso di dire che aveva tentato per tanto tempo di conquistarla invano! E quel messaggio era riferito a me lo sento!
Sango: allora non hai capito… tu non hai mai cercato di conquistare Kagome… è Koga che la corteggiava!

Inuyasha riflettè per qualche istante: FORSE è come hai detto tu… andrò da lei
Miroku: e fare cosa?
Sango gli diede una gomitata
Miroku: scusami Inuyasha…

Koga intanto è tornato alla sua tribù per riflettere:
se anche Kagome non scegliesse me… c’è sempre Ayame… ma perché non riesco a non pensare a lei e al suo sorriso…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: