torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA....PARE
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, RRS
Autore: elillina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2006 14:00:25 (ultimo inserimento: 26/11/06)

Norina ce l'ho fatta ho pubblicato la ff ke abbiamo scritto 4 anni fa....qst ff tratta i pers di Inu-chacha..è tr divertente e pazza spero vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
”OGGETTO PELOSO NON IDENTIFICATO!!!”
- Capitolo 1° -

Kikio era ormai un’ora che dormiva sul suo albero anche se si era ripromessa di non farlo mai + ,però non aveva trovato altro posto dove schiacciare un pisolino.
Ad un certo punto si sveglio di soprassalto x aver sentito uno strano ronzio sopra di se, e dopo essere caduta dall’albero su un Sandelasch (Pokemon riccio) alzando la testa vide un “OGGETTO PELOSO CHE NON IDENTIFIÒ” e così facendo scappò urlando :”Aiuto un Oggetto Peloso mi insegue “e appena finì di pronunciare queste parole si accorse che l’Oggetto Peloso perdeva peli ,gliene arrivò una manciata in mano e si accorse che puzzavano tremendamente di sudore.
Allora alzò lo sguardo e vide che l’Oggetto Peloso non c’era +,si girò e se lo trovò davanti e da dietro questo oggetto sbucò Sesshomaru facendo cu-cu tutto sorridente,a quel punto Kikio svenne.
Quando si risvegliò si trovò la faccia di Sesshomaru, un po’ perplesso, davanti .Kikio x lo spavento quasi urlò ma subito sentì la voce di una ragazzina dire:” Signor Sesshomaru non gli stia così vicino si spaventerebbe “.Sesshomaru annuì e si allontanò facendo spazio alla ragazzina che arrivò subito con un intruglio di erbe in mano.Poi disse:”Bevi”ma Kikio disse di no con la testa e disse:”No grazie “.
Rin si allontanò con la ciotola in mano sul procinto di piangere ma non lo fece ,a quel punto Sesshomaru si avvicinò a Kikio dicendo :”Io ti ho già visto da qualche parte ,ma non ricordo dove “Poi facendo schioccare le dita disse:”Ma certo al Quiz Show”Kikio un po’ perplessa disse:”Dove?”
Se:”A forse non era tu, allora dove ti ho vista”
Ki:”Ma lei chi è?”
Se:”Io sono Sesshomaru il + grande di tutti i demoni e vorrei poter brandire la Tessaia che purtroppo è in mano del mio fratellastro Inuyasha .”
Ki:”A allora sei tu il famoso fratello di Inuyasha “
Se:”Perché si vede tanto?”
Ki:”No me l’hai appena detto tu!”
Se:”A, già è vero,tu come ti chiami ?”
Ki:”Ma come non mi conosci ,sono l’ex-ragazza di tuo fratello “
Se:”Come ex?”
Ki:”Già ora lui ha quella cosetta di nome Kagome ,che dicono che è la mia reincarnazione ma non è vero,non mi assomiglia x niente è brutta come la fame ed è anche spilorcia.
Lupa-sama:”Che vuol dire?”
Sakura –chan:”E ‘mbè neanche io lo so che significa ma ora dobbiamo riprendere la storia se no sentiremo le lamentele di qualcuno”
Ki:”Volete muovervi”
Lupa:”Va bene calma, è!”
Allora riprendiamo il racconto :Mentre Kikio e Sesshomaru discutevano su questa cosa in una parte + remota del Giappone Inuyasha e Kagome stavano chiacchierando sul da farsi :
Inu:”Allora Kagome cosa vorresti fare quando avremo raccolto tutti i pezzi della Sfera dei 4 Spiriti e io sarò diventato uno spettro completo?”
Ka:”Be’ visto che tu non intendi cambiare idea su questo argomento e venire a vivere con me diventando un essere umano ,penso proprio che farò la modella oppure diventerò una GRANDE STAR e se tu non vuoi cambiare idea e venire a vivere con me in una casa di lusso e avere soldi a palate,fai quel che vuoi;per me è uguale!’dicendo questo dopo che aveva agitato la mano per svariati minuti Inuyasha resto a fissarla come un pesce.
Poi dopo minuti che sembrarono secoli.
Lui continuò :Che cosa vuol dire soldi ?”
Ka:”I soldi sono una specie di carta che serve per avere tutto quello che vuoi di materiale.”
Inu:”E si potrebbe anche comprare te?”
Ka:”Bè non lo so quanto mi dai?”
Inu:”Ti bastano 200 Yen per stasera ?”
Ka:”OK,iniziamo ora!”
Dicendo questo in un tono sbrigativo ma sensuale iniziarono a fare quello che Inuyasha chiamo:”U.G.A.(cioè Una Grande Amicizia).







THE END
LA FINE X ORA


Lupa-sama+Sakura-chan:”Piaciuto?Speriamo di si, comunque inizieremo al + presto un nuovo capitolo se la scuola permette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!CIAO!CIAO!CIAO!^ ^
PS_LUPA-CHAN sarei io l'autrice ma qst ff è vekkia e prima avevo 1 altro nome...quindi....e sakura-sama è la mia norina....



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: