torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA STELLA DEL GHIACCIO
Genere: Romantico, Sportivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: darma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2006 21:13:47

kagome è la pattinatrice + brava el suo corso!inuyasha è un ragazzo timido ma affascinante appassionato d'arte che per colpa di un lavoro di arte dev
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KAGOME
- Capitolo 1° -

SALVE A TUTTI BELLA GENTE QUESTA è LA PRIMA FF CHE PUBBLICO SU QUESTO SITO...QUINDI SIATE CLEMENTI!!!! NON VOGLIO MORIRE PTRIMA DEL TEMPO!!!^____^''CMQ....SPERO VI PIACCIA IL MIO MODO DI SCRIVERE ANCHE SE SONO UNA SCHIAPPA!!!"
SCUSATE PER AVERVI ANNOIATO ...ADESSO ANDIAMO ALLA STORIA:)^____^

********************************************************************
presentazione :
CAP.1 :KEGOME!!

Buongiorno a tutti il mio nome è Kagome Higuraschi !
Abito in un tempio schintoista con la mia famiglia composta da :mia mamma;una dolce signiora che si crede ancora una ragazzina anche se io le ripeto continuamente che dovrebbe smetterla di fare la ragazza e di appendere al chiodo minigonne e tacchi.
Mio nonno,un simpatico vecchietto settantenne ,sacerdote del tempio ,venditori di talismani scaccia spiriti maligni e padre di mio padre.
Mio fratello Sota di 8 anni ,con una vera passione per i modellini di robot(chissa perchè mi ricorda keroro:^____^''ma saro scema?)e sabotatore di camere:e gia dove passa dove fa macelli;ma così tabti macelli che la mamma ha rinunciato a mettere i suoi preziosissimi soprammobili di cristallo e vetro di murano(direttamente dall'italia.....) sparsi per casa.!!^_^''
Ora voi vi stareste chiedendo come mai non nomino mio padre: ecco ,lui ci ha lasciati da soli per scappare con un'altra donna durante un suo viaggio in America!!çç
Ho 15 anni e da quando ne avevo 7 pratico pattinaggio di figura a livello agonistico ma tempo fa a causa di un'infortunio sono costretta a rimanere ferma per un po di tempo ;solo ora sto ricominciando con gli allenamenti.
Studio psicologia all'istituto Sen Goku e devo dire che sono anche bravina!!
La mia migliore amica si chiama Sango Iraikotsu(ma si scrive così)
una bela ragazza della mia stessa età ,che fa la mia stessa scuola e ke cerca in tutte le maniere di farmi divebtare una perfetta bambolina;dice sempre che ho unviso d'angelo!!^___^''
Il mio migliore amico è il ghiaccio :lo amo sono nel mio elemento e ormai non faccio parte di nessun corso ma tutte le sere un dolce vecchietto di nome Totousai,con degli straordinari occhi a palla che si pongono in fuori mi allena duramente ;facendomi restare sul ghiaccio anche + di 3-4 ore di fila.
La mia vita sentimentale non è molto grande:mi sono mollata recentemente con Hogio;un ragazzo di 17 anni che al primo appuntamento si è dimostrato gentile disponibile carino ...ecc..insomma il ragazzo perfetto ma poi si è rivelato un bastardo di prima categoria!!!o___0 e pensare che lo amavo!!!! sniff!! sniff!!çç__çç
I miei cantanti preferiti sono :linkin park ,hilaru duff, jesse McCartney,celine dione, kelly klarson,pink,green day,laura pausini ,georgia,cascada(cascada the best )(io ti amo e adoro le tue canzoni)
Cmq...PERora non penso all'amore mi dedico solo al pattinaggio perchè sono stata chiamata a fare i regionali:SIIIIIIIIIIIIIIII!!!
OPSSSSSS!!!!MANNAGGIA è TARDI TOTOUSAI MI AMMAZZERà SE ARRIVO IN RITARDO!!!!! DOVE SONO I PATTINI E LE CHIAVI? E LA BORSA E IL COMPLETINO E LA TUTA PER GLI ALLENAMENTI????AHHHHHHHHHHH!! STO IMPAZZENDO !!!
mi infilo l'I-Pod nelle orecchie e faccio partire la canzone di Hilary Duff:FLY!!
E adesso via a pattinare!!!!!! ciaooooooooooooooo!!!

*******************************************************Darma********

Allora raga come sono andata ? ho fatto pena oppure sono passabile come scrittrice?
Vi prego non rovinate i miei sogni di gloria!!!!!
nel prox chappy ci sara inu che vedra kagome !!!
Madò come so felice!!!
non vedo l'ora di postare il prox chappy !!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz raga!!!!!!!!^______^vv1mdbxtlmv!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: