torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INU-YASHA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2003 21:08:03 (ultimo inserimento: 05/01/03)

non faccio anticipazioni,dico solo che alle mie amiche è piaciuta moltissimo. fatemi sapere voi cosa ne pensate.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NATALE NELL`ERA SENGOKU
- Capitolo 1° -

-1° Capitolo-
Natale nell’Era “SenGoku”

I personaggi di questa FF come si può capire dal titolo sono quelli di Inu-Yasha.
Sarà una FF molto divertente, ma anche romantica.

Siamo nel tempio del nonno di Kagome:
Kagome: Ma perché quando parlo non mi risponde nessuno (Proprio come succede a me) Nonno, Sota, Mamma…….Uffa non c’è nessuno e ora come faccio non posso certo tornare da Inu-yasha, non mi avrà ancora perdonata, ma poi io non centro nulla, ma siccome quel deficiente non crede mai a me devo aspettare che si calmi per poi spiegarli come stanno le cose.
Flash Back
Pochi giorni prima Kagome si trovava nell’Era SenGoku, con tutti i suoi amici: Inu-Yasha, Miroku, Sango, Shippo, dove stava raccontando che nel suo mondo si sarebbe svolto una festa di Natale il 24 dicembre a sera.
Inu-Yasha: Tsk… è solo una festa per tempo (ma come si permette io non vado a scuola) e poi che divertimento è!!!!
Sango: Io invece dico di provare, visto che non l’abbiamo mai festeggiato potrebbe essere divertente no????
Miroku: Infatti proviamo..
Shippo: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello festeggiamo il natale evviva, evviva (sembra Goku di Saiyuki quando vece il cibo….)
Sango: Allora è deciso come facciamo, si deve fare qualcosa per il Natale c’è qualche cibo apposito???
Miroku: Ci saranno donne???? ( assomiglia a Gojyo)
Sango: Mirokuuuuuuuuuu (e gli arrivò un bellissimo schiaffo beh s’ellera cercato, visto che erano fidanzati)
Kagome: Da noi facciamo un albero di Natale decorato con palline colorate e poi qualche volta anche il presepe, e poi per cena si prepara quello che si vuole.
Sango: Allora noi facciamo la cena e intanto tu e Inu-Yasha andate a trovare un albero per poi decorarlo, solo che devi andare a prendere queste palline nel tuo mondo….
Kagome: Ok!!!!
Finito di parlare Inu-Yasha e Kagome si avviarono per cercare un albero di Natale.
Per la strada incontrarono, Koga il nemico di Inu-Yasha in amore.
Kagome lo vide e corse ad abbracciarlo, Inu-Yasha rimase a guardarla incredulo… (beh in effetti aveva cercato di ucciderla, ma dove l’ho letto bohhhhhhh…..)
Inu-Yasha: Ka..Go…Me, ma che stai fac..endo
Neanche finisce di dire la frase che Koga da un bacio a Kagome…..
A quel punto il bellissimo mezzo spettro se ne va incavolato (poverino).
Ma non era l’unico sconvolto anche Kagome lo era e rimase sconvolta per tutta la giornata. Ritornata dai suoi amici vide che Inu-Yasha la evitava e allora gli chiese il motivo. Lui la porto dove tutti gli altri non potevano sentirli (ma tanto era inutile, non so come facevano, ma sentivano sempre i dialoghi tra loro due senza farsi accorgere, SPIONI, SPIONI)
Kagome: Era solo un bacio sulla guancia, nient’altro capito zuccone????
Inu-Yasha: Lo so ma è sempre un bacio……
Kagome: Cretino….
Inu-Yasha: …….
Kagome: Sei solo un mezzo demone geloso a tal punto che ora nessuno potrà più salutarmi con un bacio sulla guancia….. non ti sopporto quando fai così sai che ti dico il Natale me lo passo con la mia famiglia e non con voi, mi dispiace solo per gli altri che si stanno dando da fare.
Inu-Yasha: Va pure chi se ne frega di te vattene pure…..
Kagome: Ok, Addio.
E così dicendo se ne tornò nel suo mondo.
Inu-Yasha: che deficiente che sono, ma perché devo essere così orgoglioso di me stesso, lo fatta pure andare via senza salutarla per bene ( e certo avete litigato).
Miroku: Sei un cretino, non potevi essere meno scontroso con lei????
Inu-Yasha: E tu che ci fai quììììììì???
Miroku:……. È colpa tua se la divina Kagome è ritornata dall’altra parte del pozzo arrabbiata e scommetto che non tornerà finché tu fai pace con lei.
Inu-Yasha: Ora spiegami che centra voglio sapere che cavolo state facendo quìììììì.
Tutti: Ora basta pensa a Kagome…….
E così dicendo gli altri se ne andarono e questa volta veramente e lui rimase a riflettere sul come si era comportato nei confronti di Kagome. Fine Flash Back.
Continua….


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: