torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SAIYUKI FINALMENTE
Genere: Romantico, Comico, Azione, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, OOC, AU
Autore: elillina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2006 15:02:04

dedicata sempre alla mia adorabile norina...qst ff l'avevamo prog quasi 5 anni fa e ora finalmente....ce l'abbiamo fatta...!parla di tnt inciuci...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN VIAGGIO KE DURERÀ PAREKKIO...
- Capitolo 1° -


Kaila era appena uscita da scuola e come d’accordo Azuki e Hitomi erano fuori ad aspettarla.....
Azuki :”Ce ne hai masso di tempo!” Hitomi :“Già, ci siamo annoiate a morte” Kaila :”Scusate , ma vi avevo detto che sto’ al 3° piano e che prima di finire tutte le scale ce ne vuole” Azuki :“Certo, certo. Ora andiamo che ho fame” Hitomi “E io allora….non mangio dalla ricreazione potrei svenire dalla fame” Kaila “Ma piantatela!”.
Arrivate alla famosa discesa che precede la salita per arrivare nel condominio di Kaila…..
Keira (sorella minore di Kaila):” Ehi, ragazze mi aspettate?” Kaila :”Keira, ma ke fai qui?”Keira:”ma ke sei scema? Non ti ricordi che oggi uscivo prima da scuola?” Kaila :“Ah, già….e’ vero!”Azuki+Hitomi:” Ciao Keiruccia” Keira :“ragazze qnt volte vi devo dire di non chiamarmi in quel modo -_-“ . Le ragazze fecero altri 5 passi (ma proprio 5 ndElillina)e poi la loro attenzione fu attirata da un fuoristrada verde, che si affiancò per chiedere informazioni” (SE MO SI DICE INFO?ndElilllina Maniaca ndAzuki). Hakkai :”Scusate dolci fanciulle, sapete dirci dov’e’ Via Tal De Tali?” Le quattro ragazze restarono di stucco,davanti a loro c’era il gruppo di Sanzo al completo e mentre Kaila e Azuki erano letteralmente a bocc’aperta, Keira li stava squadrando e Hitomi……:”Certo e’ qui dietro l’angolo loro due ci abitano (indicò le sorelle, Keira e Kaila che era cmq la maggiore), palazzina G interno 5 e 7 e se ci date un passaggio ci farebbe tanto piacere” Hakkai:”ma certo , Goku, Gojyo stringetevi” Gojyo :”Prego signorine!” Sanzo:”Hakkai da quando in qua diamo i passaggi alle straccione?” Hakkai:”- _ -’’’’’’’’” Azuki:”Ehi, a chi hai dato della stracciona Sanzo?” Sanzo:”Come fai a sapere il mio nome??” Azuki si bloccò, ricevette 3 gomitate in pancia e poi disse:”Beh, si vede da come sei vestito…”Goku:”Ma che domande fai Sanzo?(a Hitomi)Scusi sta’ comoda signorina?”e lei sorridendogli disse:”Si, grazie Goku e’ così che ti chiami vero?Puoi darmi anche del tu” Goku:”Hai indovinato”e rispose al suo sorriso che gli piaceva tanto. Hitomi era seduta a fianco a Goku con Keira zitta, zitta in braccio, Azuki le stava di fronte, a fianco a Gojyo e Kaila non era ancora salita perché stava contemplando Gojyo.
Hakkai:”E lei signorina non sale?” Gojyo si girò perché si sentiva leggermente osservato e solo allora Kaila, qnd incrociò il suo sguardo, si riprese dall’ipnosi:” Eh? Si ma dove mi metto?” Azuki:”In braccio a me, NO!” Kaila:” Giusto perché non mi va di litigare, mi metto per terra”una volta che si era seduta tutta la jeep aspettava informazioni da lei:”gira subito a destra e poi arriva fino al cancello marrone” la jeep partì, Hakkai con un sorriso da plastica disse:”Grazie, cmq io sono Hakkai, proprietario di Acouriu’ su cui siete sedute e addetto alla cucina! Tutte:”Piacere” Tutte *lo sapevamo già* era vero sapeva di essere sedute su un minuscolo traghetto bianco ma non sapevano di poter comunicare con il pensiero tra loro(e cosa si fa in questi casi???ndElillina si urla ndAzuki).
Infatti, le ragazze urlarono insieme e il Guidatore frenò di botto. Sanzo:”Ma che diavolo…..”Hitomi, che quel giorno era la più sveglia disse:”scusate abbiamo visto tutte insieme delle cose che ci hanno spaventato ecco il motivo del nostro urlo” Gojyo:”succede spesso?” Keira :”no….e’ la prima volta!”le ragazze si guardarono dubbiose tra loro ma furono interrotte Sanzo:” se possibile sapere cos’e’ che vi ha spaventato tanto?” Hitomi:”Ragno!” Azuki:”lucertola!” Keira + Kaila:”Simone, ragazzo che abita nel nostro condominio ed e’ accolloso come una sanguisuga” Goku:”in che senso che si può mangiare?” Keira:” magari almeno risolveremo il problema della chiacchiera”(xke’ nel frattempo i nostri protagonisti erano giunti a destinazione davanti alla palazzina delle due sorelline) Simone:”Ciao Kaila, ciao Keira come state?” Keira + Kaila :”Bene -_-“ Simo:”Allora cm va’ la scuola Kaila?Ti hanno promossa?” Kaila* che palle!!!!!!!!!* “Si con tre debiti” Simo:”Aaaaah! Mi dispiace” Kaila a bassa voce:”a me no!”Simo :”che hai detto?” Kaila:” nienteee”Simo:” allora chi sono i vostri amici?” La ragazza cm se si fosse appena svegliata da un incubo, si girò e disse:”Loro? Sono solo amici. Lui e’ un compagno di scuola (indicò Goku), loro due vanno all’università’ (Hakkai e Gojyo) e lui lavora al nuovo centro commerciale qui di fronte (Sanzo), hai presente?” Simo:” ah, si quello nuovissimo. E che ci fanno qui? E poi le tue bellissime amiche?” Kaila:” Loro sono Hitomi e Azuki e stanno venendo a casa mia e i miei amici sono qui perché……” Hakkai:” Perché abbiamo preso l’appartamento di fronte a quello di Kaila e Keira e ora se vuoi scusarci dobbiamo sistemare casa” Simo:”ah, si certo. Beh allora, ciao. Kaila posso parlarti un attimo?” Kaila, che già si stava beando perché non le aveva più chiesto niente, avrebbe voluto rispondere no, ma poi sarebbe sembrata troppo scortese e i suoi genitori conoscevano quelli di Simone e quindi…..:”Si, certo dimmi”-_______-“ Simo:”senti ma io e te che ne dici di riprovare?” (si perché i nostri ragazzi erano stati insieme un intero giorno qnd erano piccoli) Kaila *_*:”Beh, non credo che sia una buona idea. E poi anche volendo io non posso uscire sn in punizione. Comunque non credi che sia meglio lasciar stare, ci abbiamo già provato, e non e’ andata” Simo:”Ah, capisco” Kaila:” Ora devo andare a dare una mano, ciao.” La ragazza si girò e andò ad apri il portone e una volta arrivata disse con voce strozzata:”Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!” Hakkai:”E’ un ragazzo davvero dolce” Kaila:” Dolce rompiscatole vorresti dire….entrate”
Davanti all’ascensore…………
“Allora ragazzi-disse Kaila- l’ascensore porta 4 persone e noi siamo 8 e io proporrei di andare con mia sorella con Sanzo e Hakkai, mentre Hitomi e Azuki andranno con Gojyo e Goku, visto che non ci sono obiezioni, andiamo” Gojyo:”aspetta un attimo non si può fare io con voi 4 in ascensore e gli altri a piedi?” Ma Kaila, Keira, Sanzo e Hakkai erano già saliti.
Quando tutti furono giunti sul pianerottolo le padrone di casa mostrarono il loro appartamento a due piani e poi andarono ad aiutare e a impicciarsi di quello dei ragazzi.
Una volta tornate a casa, misero Hitomi hai fornelli e Azuki ,come addetta al dessert, fece le crepes con la nutella che avanzarono, così i restanti dolciumi furono portati ai ragazzi che li mangiarono mentre le ragazze sistemavano casa( vi starete chiedendo ma cm mai x qst ragazze e’ normale trovarsi intorno i loro personaggi preferiti? Beh, le ragazze ne parleranno nel prossimo cap ndElillina), prima di scendere al loro piano Kaila chiese:”non e’ che fate come i vecchietti che dopo pranzo si mettono a dormire?” Hakkai:”non credo perché?” Keira:” perché noi volevamo sentire un po’ di musica”Hakkai:”ma certo non vi preoccupate non ci darete nessun disturbo” Hitomi a Goku:” Goku, se ti va dopo passa giù che facciamo un po’ di giochi” Goku:” certo verrò molto volentieri……(Goku sa coniugare i verbi?ndElillina Grrrrrrrrrrrrr ndHitomi)……..e cmq complimenti per il pranzo”tutto ciò lo disse prendendogli le mani con le lacrime agli occhi per la commozione Hitomi divampò Azuki e Kaila la presero e la portarono giù mentre Hakkai e Keira restavano sulla porta a guardarsi, Acouriu’ andò a poggiarsi sulla spalla del suo padroncino e leccò Keira sulla guancia. Poi Kaila risalì a recuperare la sorella e insieme sparirono sulla rampa delle scale.
Kaila una volta sul divano di casa :”Allora che ne pensate?” Azuki :” che fico” Hitomi+Kaila+Keira:” Azuki ma che ti prende O_O?” Azuki:”avete visto che bello che e’ Sanzo?” Hitomi:” non per offenderti Azu-chan , ma……” Kaila:”……e’ anche + stronzo del fumetto” Azuki stava per uccidere l’amica ma si accorse che Keira non parlava, stava fissando il pavimento” Kaila:” Keira, ma stai bene?” Keira:” Acouriu’ mi ha leccato” e cominciò a fare un balletto idiota tipo Heidi e Peter con Azuki.
Il telefono suonò, era la mamma di Kaila e Keira, che avvertiva che la sera sarebbe uscita con il padre e che il loro fratellino dormiva a casa di una amichetto e che quindi avrebbero avuto tutta la casa per loro. Infine chiese info sui nuovi vicini e Azuki urlò per farsi senti che erano 4 bei ragazzi e allora la madre rispose :”allora ragazze mettete i balli latino-americani e fatevi sentire” Kaila:”Ma ,mamma ma che dici, ci sentiamo dopo ciao, ciao”. Non avrebbe mai ascoltato quello che le aveva detto la madre* latino-americani, da non credere*……ma quelle canzoni poi arrivarono alle sue orecchie , andò al piano di sopra e…..le sue 3 coinquiline giornaliere stavano ballando la ‘culita’ Kaila:”ma che fate?”Hitomi :”seguiamo il consiglio della tua mamma” Keira:”move la culita, culita, culita,move la culita” Kaila:” Azuki, ma anche tu?”, suonò il campanello, Kaila andò ad aprire e di fronte a lei c’era Goku:”ciao….senti posso” la ragazza lo zittì Hakkai e Gojyo, che si affacciarono incuriositi fecero capolino dalla porta di fronte che era aperta e infine anche Sanzo raggiunse i compagni, infondo un po’ di curiosità non uccide nessuno. Goku si sedette a terra a guardare le nuove amiche, Gojyo si appoggiò alla porta e Sanzo e Hakkai stavano in piedi a commentare, Hakkai :”sono brave” Sanzo :”non so non me ne intendo” e ritornò nel suo appartamento lasciando la porta aperta *però * penso” una volta rientrato.
Keira e Azuki alzarono accidentalmente lo sguardo e si pietrificarono, Hitomi:”perché vi siete fermate?”loro le indicarono la porta e anche lei si fermò.
Azuki cominciò a rincorrere Kaila con un dizionario in mano Kaila:”non e’ colpa mia se non li avete senti entrare, dai così mi fai male” Keira era rossissima mentre Hakkai le diceva che era ancora più carina quando ballava perché era concentrata, Hitomi e Goku parlavano seduti per terra e Gojyo stava per accendersi una sigaretta ma Kaila lo fermò:” Gojyo scusa, tu sei fidanzato?”tutti si girarono a guardarla e Gojyo, con fare da fico, ripose la sigaretta nel pacchetto, sorrise e disse:”t interessa?”tirò indietro i capelli e visto che la ragazza era appoggiata al muro, lui poggiò un braccio sulla parete e le si avvicinò, lei arrossì vistosamente e disse:”no….era….solo….per….farti….spegnere…..la sigaretta” Gojyo fece il suo sorriso da conquistatore e disse:”Stai balbettando” Kaila arrossì ancora di più….Gojyo:” e sei anche arrossita” Hakkai O_-, Azuki -_____-, Hitomi - ___________________-, Goku O_O, Keira O_O””””””””””””””” *che carino Hakkai* dopo ciò non se li filò + nessuno e Gojyo continuò il discorso:”e’ così che mi guardavi quando eri fuori dalla macchina prima” Kaila:”e’….il mio sguardo” Gojyo:”dici?” Kaila annuì, poi lui le si avvicinò di + *oddio, ma che mi vuole baciare, qui, davanti a tutti…………….fico!” (qst e’ la vicinanza con Azuki ndElillina ehi stai offendendo ndAzuki no,no ndElillina) le si avvicinò all’orecchio e disse:”mi piace il tuo sguardo” lei si giro’ per poterlo guardare negli occhi ma la sua attenzione fu attirata da un’ombra dietro le sue possenti spalle (fiche le possenti e muscolose spalle di Gojyo ndElillina O_O modestamente ndGojyo) e pensando che fosse Sanzo lo scansò per non farsi cogliere in flagrante, e poi sapeva qnt qst’ultimo si infuriava, ma poi si accorse che non era il bonzo e urlò:”DEMONE!” Goku, Hakkai e Gojyo si girarono e accorsero alla porta, il demone provò a colpire la sua spia ma Gojyo la protesse con il suo corpo e Goku respinse il colpo, Sanzo arrivò e con un colpo eliminò il mal capitato.
Hitomi:”bravo Goku” Azuki:”ma se e’ stato Sanzo ad uccidere quel demone” Hitomi :”si, ma Goku ha respinto abilmente il colpo” Azuki -____________________________________________________________________________-
Hakkai:”noi e’ meglio se andiamo” Goku:”io resto qui ancora un po’ con loro” Hakkai:”va bene Goku, Gojyo vieni?” Gojyo :”si arrivo”, Kaila lo accompagnò sulla porta, poi lui si fermò di botto, Kaila:”che c’e’? hai scordato qualcosa?” Gojyo:”si la cosa + importante” si abbassò e la baciò e cingendole la vita la tirò leggermente su in punta di piedi, beh quel bacio non fu per niente veloce e sbrigativo.
Commenti grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! ^____________________________^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: