torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HELL & HEAVEN
Genere: Sentimentale, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: katzehiwatari galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2006 01:44:03

( sperando che tu capisca...ti dedico queste poche righe. mi dispiace Ale. )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HELL & HEAVEN
- Capitolo 1° -

Vorrei averti vicino. E cantarti una dolce ninna nanna. Vorrei stringerti. Accarezzarti. Coccolarti tutta la notte tra le mie braccia. Vorrei poterti avere un altro breve istante. Più lieve, sottile, e fragile…del bagliore di questa fioca luce lunare. Vorrei farti capire ti voglio. Ma che non posso provartelo. Perché non voglio illuderti. Perché non voglio che tu ti perda…in quel labirinto di fiabe, e favole…che la tua mente ha generato. Ma forse…tutto quello che vorrei veramente…è solo prenderti a schiaffi. Liberarti dalla mia malattia. Dalla mia maledizione. Perché ti illudi. E non capisci. Non posso amarti. Perché non riesco…no perché non voglio. Vorrei farti del male. Farti fuggire. Farti nascondere in un luogo…dove non possa mai più trovarti. Ma…qualora ti facessi fuggire…so già che ti cercherei. Che vorrei trovarti ancora. Di nuovo. Vorrei continuare a tormentarti. Vorrei toccarti. Farti mio. Senza illuderti. Crudelmente. Saresti solo uno squallido passatempo. Come un giocattolo usato. Vorrei solo usarti. Consumarti. Renderti una piccola foglia morta…abbandonata dal vento, all’angolo di una strada. Vorrei però che tu non lo accettasi. Che non ti degradassi a questa umiliazione. E che alla mia domanda…perché lo stai facendo? Non mi rispondessi di nuovo:

“Se questo può farmi rimanere accanto a te…allora significa che la strada che porta al paradiso deve per forza passare all’inferno”
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sasunaru83 23/10/08 12:39
VERAMENTE DELLE BELLE PAROLE. MA MUOIO DALLA CURIOSITA' DI SAPERE SE SONO REALI, CIOE' SE SONO VERAMENTE PAROLE TUE DEDICATE A QUEL "ALE" CHE HAI NOMINATO.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sasunaru83 - Voto: 23/10/08 12:39
VERAMENTE DELLE BELLE PAROLE. MA MUOIO DALLA CURIOSITA' DI SAPERE SE SONO REALI, CIOE' SE SONO VERAMENTE PAROLE TUE DEDICATE A QUEL "ALE" CHE HAI NOMINATO.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: