torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: UNA STELLA IN PIÙ
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2006 20:46:51

più di così.. Vi dico direttamente la ff.. çç.. La coppia.. Una qualsiasi..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Una stella in più

Visto da qui com'è lontano
Il mondo che vive con te
Ritornerei, se ci riuscissi sai..
.. Per te..


Visto da qui, il mondo in cui sembra molto più lontano di quel che realmente è, così lontano da me a tal punto che non riesco neanche a vederti, ma il tuo ricordo e la tua immagine rimane lo stesso con me, nel mio cuore.
Se potessi, e soprattutto, se mi fosse concesso, ritornerei da te, per poterti vedere anche solo una volta, per poter accarezzare i tuoi capelli di seta e, perchè no, magari anche le tue labbra..

Ma sono qui e sto pensando
A quel che non ti ho detto mai
Ti parlerei, non mi è permesso ma
Forse un modo ce l'avrei


Invece non posso e rimango qui, segregato nelle tenebre dell'Aldilà, troppo lontano da te.. E l'unica cosa che posso fare è pensare a te, come se non lo avessi mai fatto, e a tutto quello che non ti ho mai detto e che non ho fatto in tempo a dirti.. Non ti ho mai detto che ti amo, non ti ho mai detto quanto ti amo e non sono riuscito a chiederti scusa per il mio comportamento, per come ti ho trattato, per averti allontanato da me quando potevo averti.. Ma adesso è tardi..
Vorrei parlarti per dirti tutto questo e per farti capire che sarò sempre con te, ma non posso.. Ma forse, un modo per fartelo sapere posso trovarlo..

Questa notte, amore, c'è una stella in più
E te la dedico per farti ridere
Guarda in alto, amore, c'è una stella e tu
Non devi piangere più per me


Guarda in alto, amore, volgi lo sguardo verso la tua costellazione.. Allora vedrai una stella in più che brilla, brilla per te, per donarti un sorriso e fermare le lacrime che stai versando per me.. Non piangere, ti prego, mi fai sentire ancora peggio rispetto a quando ho dovuto lasciarti.. Non piangere, so che è troppo chiedertelo, ma sorridi, perchè nel tuo sorriso e in quella stella io vivrò, vivrò solo per starti vicino e saperti felice..

Se ti vedessi che direi
Non mi perdonerei
Fa' come fossi
Sempre vicino a te


Se ti vedessi piangere, cosa potrei dirti? Scusa, amore, mi dispiace..? Non volevo farti soffrire tantomeno lasciarti..? No, non avrebbe senso.. Quello che è stato non si può recuperare.. Non posso rimediare agli errori che ho fatto in passato.. Sicuramente non riuscirei a perdonarmi per quello che ti ho fatto a causa della mia debolezza.. Neanche pentendomi per l'eternità.. Forse nemmeno se ci fossi tu a dirmi di farlo.. Non sarei capace di fermare le tue lacrime.. Cosa posso fare per te? Solo uscire dalla tua vita.. Ma se facessi così, soffriresti ancor di più.. Quindi, amore mio, non pensare che non ci sono più, fa' come fossi sempre accanto a te..

Vista da qui sei piccolina
Ma il cuore l'hai grande così
Davanti sai, c'è la tua vita dai
Prova a non pensarci più

Questa notte, amore, c'è una stella in più
E te la dedico per farti ridere
Guarda in alto, amore, c'è una stella e tu
Non devi piangere più per me


Visto da quassù sei veramente piccolo perchè sei lontano, troppo lontano, ma nonostante il baratro che ci separa, riesco lo stesso a sentire il tuo amore che mi culla dolcemente.. Seppure io sia morto, continui a pensarmi e soprattutto non smetti di amarmi.. E sento che il tuo amore non diminuisce, rafforzandosi giorno dopo giorno, oltrepassando le barriere che ci separano, ignorando il fatto che io non sia più su quella terra e quindi non potrò più vederti, se non da così lontano.. Ma non farlo, non consumare la tua vita a pensarmi, dietro il ricordo di un uomo incapace di amarti abbastanza da sconfiggere la morte per un solo istante da passare con te.. Hai tutta la vita davanti, dimentica quello che è successo, dimentica, non pensarci.. Almeno, provaci.. Tanto, ogni volta che alzerai lo sguardo al cielo, vedrai quella stella brillare con le tue e questo vorrà dire che sarò sempre accanto a te.. Guarda il cielo e sorridi, rendimi felice e non piangere..

Parlarti così fa male anche a me
Ascoltami dai anche se
Io ora sto qui nel vuoto che c'è
Ama se puoi tanto io sarò lo stesso insieme a te

Questa notte, amore, c'è una stella in più
E te la dedico per farti ridere
Guarda in alto, amore, c'è una stella e tu
Non devi piangere più per me


Dirti queste cose, fa molto male anche a me, forse più che a te.. Sento il cuore stringersi in una morsa che non si allenterà mai.. Ma resisterò, solo per saperti felice.. Non far finta di nulla, dai, ascoltami.. Lo so che mi senti, anche se sono così lontano da te.. Non ho il diritto di dirtelo, lo so, ma lo faccio lo stesso perchè è meglio per te.. Sono qui, troppo lontano da te, l'unica cosa che potrei fare è renderti sempre più infelice, non continuare a pensarmi, non distruggere inutilmente i tuoi giorni.. Te lo chiedo per favore, ama, se puoi farlo, ama anche solo te stesso, così da non distruggerti, tanto io sarò lo stesso insieme a te.. Nonostante ci sia qualcun altro al tuo fianco, io rimarrò con te.. Nonostante tutto.. Solo perchè ti amo.. Quindi guarda il cielo e sorridi.. Sorridi a quella stella che brilla con te e non piangere, non per me.. Lo sai.. Io sarò sempre e ovunque al tuo fianco..


Rey: hola.. Dopo un anno che l'ho scritta, finalmente la pubblico.. Non chiedetemi cos'ho fatto nel frattempo, perchè non lo so.. Inizialmente era pensata come una Saga x Mu (ovviamente), ma dato che non ci sono riferimenti veri e propri, penso che vada bene una coppia qualsiasi.. Ok, sperando che non ci siano strani errori di battitura o sbaioccate, me ne andrò a studiacchiare (sicuramente)..
Hola!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: