torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA SIGLA ITALIANA SECONDO YOBU
Genere: Comico, Parodia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: yobu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2006 20:28:04

La "Kurasa's and production" è lieta di presentarvi la parodia della sigla di italiana di naruto scritta in un momento di delirio X3
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Quanti di voi hanno sentito almeno una volta una delle opening in Giapponese di Naruto?
Ebbene…Se siete fra questi fortunati provate ora a fare un confronto con la sigla Italiana…Non so a voi, ma a ve vengono le convulsioni tutte le volte che la sento ç-ç (*cantando*Io credo in me, nel nome mio…ndNaruto) (*Yobu crolla a terra e prende a contorcersi come se avesse una crisi epilettica*) (*Impugnando un crocifisso e puntandolo contro l’autrice* Satana…Esci da questo corpo informe! NdEbisu) (*con voce assatanata* Non sono Satana coglione, sono Giorgio Vanni! ndYobu posseduta) (o__o allora è proprio grave…ndEbisu)
Quindi godetevi l’ultimo parto della mia mente malata nonché protesta contro la merdaset…Have fun XD

Titolo: Naruto
Artista (E lo chiami “artista”? -_- ndYobu): Giorgio Vanni

Io credo in me e nel cuore mio... (Ora capisco perché ho l’autostima sotto ai piedi =_= ndYobu) (e perché? °-° ndNaruto) (perché c’è gente del cacchio come te >_> ndYobu) (<_< Ma cosa c’è di male a credere in me?! ndNaruto) (C’è che sei un idiota, e credere in te sarebbe tempo sprecato u_u ndYobu)
Naruto, Naruto (‘sta minchia…’sta minchia…ndYobu)

Io credo in me e nel cuore mio...(Abbiamo capito che sei egocentrico! ndYobu)
Naruto, Naruto (L’originalità è sempre ben accetta, sapete? ndYobu)

Il sogno mio realizzerò (Già, io ho un sogno è.é ndNaruto) (quale? ndYobu) (Avere un sogno è.é ndNaruto) (Ma non volevi diventare Hogake? =_= ndYobu) (si, ma se io divento Hogake e Konoha e Suna vanno in guerra io sono costretto ad affrontare il mio dolce Gaara che è il Kazegake ç__ç ndNaruto) (Ma non c’è problema, io ti affronto anche ora! ndGaara) (Però…T-T Se sono Hogake poi devo stare sempre in attesa…ndNaruto) (In attesa di che? Di un serial killer che ti sbuca da sotto al letto, ti salta addosso, ti violenta e poi ti sgozza? Bello, lo aspetto anche io! ndYobu)
ci puoi scommettere, (Ok…Ehm…Uhm…10 centesimi! ndYobu) (Così poco? ç___ç ndNaruto) (Per me 10 centesimi è anche troppo…E’ il prezzo della mia vita u_u ndYobu) (O.o ndNaruto) (Argh, l’occhio sbilenco! O_O ndYobu) (Non divagare! Ndtutti) (Beh, comunque se la mia vita costa 10 centesimi la tua ne costa…Bah, credo 1…ndYobu) (ma come!? Io sono il protagonista! è.é ndNaruto) (Ed io l’autrice onniscente di fiction ^^ ndYobu)
un ninja anch’io diventerò, (seee sogna, sogna u_u ndYobu)
che di amici non ne ho (Me ne sbatte molto…ndYobu) (*cantando, con un tono di voce parecchio gay e stonato* All by myself…Don’t wanna be…All by myself….ndNaruto) (*Yobu, giusto per non fare la figura dell’insensibile, tira fuori l’accendino ed, accesa la fiamma, la muove da destra verso sinistra* Ma chi cazzo me lo fa fare? °-° *la spegne*)

Saluto i guai degli anni miei (ciao!^^ ndguai) (e questi? °-° ndYobu) (siamo le cazzate fatte da Naruto…ndguai) (ah, siete quindi come i Rotoloni Regina u_u ndYobu) (perché? o.o ndguai/Naruto) (perché non finiscono mai ndYobu)
che ormai sono 12 (‘sti cazzi, la vecchiaia avanza, eh Naruto-chan? ndYobu)
diventerai quel che già sei (Che cazzo vuol dire? C’è, m’immagino l’impegno del paroliere nel comporre questa frase…Riesco perfino ad immaginarmelo…Seduto sul cesso che si gratta una chiappa e compone…Eh sì…ndYobu) (>///< Maniaca! ndparoliere) (Non mi andava di bussare, scusa…ndYobu)
e fra ombre e luci (*riaprendo la porta del cesso* Quando hai scritto questa frase invece che facevi di bello? Una sega? ndYobu) (Non perdo tempo con queste cose, io u_u ndparoliere) (*Alle spalle del tipo compare un ologramma che ci mostra un flashback del paroliere che fa le sue cose mentre urla frasi del tipo “Ah siii…ombre…e luci…”*) (Ma che centrano le ombre e le luci, scusa? ndYobu) (Ero sul punto di diventare cieco ç.ç ndparoliere) (-__-‘ Ma va a cagare! ndYobu) (Lo sto già facendo!! ndparoliere)

Io credo in me, nel cuore mio, (Cristo…ancora!? ndYobu)
che non ha radici (Shino! Portami una motosega! ndYobu) (Subito, capo! e_e7 ndShino) (Che vuoi fare? ndNaruto) (*mettendo in moto l’oggetto portatole da Shino* Controllare se è vero che non hai radici nel cuore…Da bravo Naruto-chan, stenditi e lasciami fare, non ti farò del male ^_^ ndYobu) (O.O N-no…E’…E’ pericoloso…No…Non voglio >.< ndNaruto) (A che gioco giocate? ^^ ndKonohamaru) (All’allegro masochist…Ehm…Chirurgo ^^’’ ndYobu) (o___o Qualcuno mi aiuti!!! ndNaruto)

Io credo in me e dico addio, (L’ho capito che credi in te, basta! -.-‘ ndYobu) (però devi ammettere che c’è una variazione nella frase! ^^ ndparoliere) (Ah già…Come dimenticarla…Questa frase invece durante quale “bellissimo” momento l’hai pensata? ndYobu) (Sai, avevo le mie cose…In quei giorni sono stranamente produttivo ^o^ ndparoliere) (o.o Ma è un lui o una lei? ndtutti) (Boh, sarà un trans…ndYobu)
ai miei giorni grigi (Beh, i giorni non potevano non essere grigi…ndYobu) (Intendi forse insinuare che la mia vita è destinata ad essere una vita di merda? ç.ç ndNaruto) (No, intendo che vista l’elevata presenza di sangue la merdaset ci darà dentro e colorerà tutto quanto di grigio -_-‘ ndYobu) (Ma no dai, non sono così severi ^^’ …Ahia! Mi ha punto qualcosa! >.< ndNaruto) (Sangue! O.O ndDirettore della Mediaset) (Ma no…è solo un taglietto ^^’’ ndNaruto) (Sacrilegio! Ragazzi, decoloratelo! è.é ndDirettore della Mediaset) (*Naruto diventa magicamente color beige*) (Autrice! Shino! Aiuto, sono incolore! °-° ndNaruto) (Era destino ° ° nd Yobu e Neji) (Non è giusto ç_ç Adesso non mi vorrà nessuno perché sono piccolo e grigio…ndNaruto) (Eh Ava come lava! NdCalimero) (>__> E tu che centri? NdTutti) (Ci penso io…Che dite uso la pistola, l’insulina o la motosega per sbarazzarmi di quel coso? >_> ndYobu) (Ehm…No…Ci penso io…NdGaara *Conduce il pulcino in disparte e poi gli sussurra* Mi insegni la Calimero-dance?) (O.O passino i pokèmon ma questo da te non me lo sarei mai aspettata!! ndYobu *sviene e poi abusa di Shino per riprender coscienza*)

Come un raggio
che ha il coraggio (E da quando i raggi hanno il coraggio? -__-‘ ndYobu) (Non lo so ^^ Mi è venuta in mente nel delirio della menopausa ndparoliere) (Mi fai un favore? ndYobu) (ok, dimmi ndparoliere) (Te ne torni nuovamente a cagare? -_-‘ ndYobu) (Che massa d’asociali ç_ç *si chiude in bagno*)
di lasciarsi il sole dietro se (ah! Ho finalmente colto la metafora! XD Beh, sappiate che è un paragone davvero minchioso…ndYobu) (*da dentro il bagno* ti ho sentito! T_T ndparoliere)

Io credo in me nel cuore mio (Hai rotto il cazzo con questa frase!! ndYobu) (Non dirlo a me, fra un po’ dovranno creare una religione apposta per il mio cuore, visto il gran numero di credenti XD ndNaruto) (Devo ridere? ndYobu) (si XD ndNaruto) (…ehe…^^’’ *impugna la vice-trasmittente*Sicurezza…<__< ndYobu)
e al dolore dico addio (Addio dolore! =°D ndNaruto) (Io non ci spererei…ndYobu) (Perché? °-° ndNaruto) (Perché non la finirò così facilmente di farti soffrire, logico ^^ ndYobu)

Io credo in me e nel cuore mio (Hai finito!?! ndYobu) (si, ha finito…ndShino)
*Effetto sonoro finale che in teoria dovrebbe essere quello di un kunai, ma che in pratica non lo è…* (Che cos’è stato? o_o ndYobu) (Non lo so! o__o ndNaruto) (Scusate era il mio stomaco, avevo fame ^^’ ndChoji) (Ma quando mai? ^_^’’’’’’ ndYobu/Naruto)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
akasunanoluna - Voto: 10/01/09 12:50
hahaha! Troppo forte XD è vero la sigla di Naruto in italiano è abbastanza insensata U_U
Tu sei riuscita a darle un senso *_*
XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-shiva 06/06/08 22:37
AHHHHH SENSEI FANTASTICA ç-ç torna qui
ho bisogno delle seghe mentali che mi fai fare
*nn leggerai mai questo post XD IO LO SO*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: