torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA SENZA MEMORIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arcady galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2006 17:30:01 (ultimo inserimento: 05/07/08)

Ranma sta lottando con il padre come ogni mattina quando un colpo più duro degli altri fa cadere Ranma e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERDITA DELLA MEMORIA
- Capitolo 1° -

Sabato mattina in casa Tendo:
è in corso il solito combattimento mattutino tra Genma/Panda e Ranma... volano i soliti insulti che vengono interrotti dalla dolce voce di Kasumi che avvisava che la colazione era in tavola...
L'attenzione dei due fu immediatamente attirata da quwesto avviso ma Genma tirò un ultimo colpo a Ranma per accaparrarsi il posto a tavola prima del figlio e mangiare quindi anche la sua razione.
Ranma aveva abbassato la guardia e quindi prese in pieno il pugno e cadde a terra sbattendo contro una delle rocce del laghetto.
Ma la cosa più strana che accadde fu che mentre il corpo di Ranma/ragazzo rimase a terra dove era caduto un altro corpo si dissociò dal primo e prese forma di Ranma/ragazza.
Lo sbalordimento fu generale e nessuno riusciva a spiccicare parola.




spero di avervi incuriosito ma soprattutto di essere riuscita a farvi capire bene la scena...nella mia mente è molto chiara ma non so se sono riuscita a renderla attrettanto chiara...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
alile - Voto:
30/01/12 14:52
sinceramente la ff mi è piaciuta tantissimo!!!è innovativa e allo stesso tempo rispetta le personalità dei personaggi (ke secondo me è molto importante),ma in alcuni punti è poco chiara e poi il fatto che una botta sulla testa possa far sdoppiare le 2 personalità di ranma è poco credibile!!!ma le parti che mi sn piaciuta di + sn state qnd ranma,parlando cn ranko,diceva di sentire un legame cn akane e qnd, per togliersi il dubbio, và a trovare akane nella sua camera all'una di notte!!!nel complesso davvero bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kaiyoko - Voto:
08/02/10 17:31
Sì non è male ^^ ho letto di peggio.. anche se non mi spiego ancora come abbiano fatto a staccarsi le due 'personalità fisiche' di Ranma solo per un colpo alla testa..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pepi4ever 18/04/09 15:37
a me piace così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: